Vai al commento



Sono tornato!


Post raccomandati

Ebbene sì, dopo tempo immemore sono tornato su questa splendida community  :mki:
In molti mi ricorderanno (spero), sono stato staffer per un bel po' di tempo qui su PM :3 Mentre moltissimi nuovi utenti, giustamente, non sapranno chi sono (se non come quello-che-sta-in-classifica-dei-PokéPoints) :looksi:

Sono Federico e vado per i 20 anni (sto invecchiando :dead:), sono un appassionato di Pokémon dai tempi di Pokémon Oro e amo alla follia il resto del mondo Nintendo  :jump:  

Il mio Pokémon preferito è Espeon, dallo splendido Pokémon Colosseum, ma immagino l'avrete capito.

Come altre passioni: webdesign, grafica, musica (Beyoncé ♥), leggere, disegnare... sono un tuttofare. L'unica cosa che proprio non mi va giù è il calcio  :th_sisi: E diciamo che non sono un fanatico dello sport.

 

Vabbè, insomma, ci si (ri)vede in giro per il forum  :riot:

È bello essere tornato  :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ebbene sì, dopo tempo immemore sono tornato su questa splendida community  :mki:

In molti mi ricorderanno (spero), sono stato staffer per un bel po' di tempo qui su PM :3 Mentre moltissimi nuovi utenti, giustamente, non sapranno chi sono (se non come quello-che-sta-in-classifica-dei-PokéPoints) :looksi:

Sono Federico e vado per i 20 anni (sto invecchiando :dead:), sono un appassionato di Pokémon dai tempi di Pokémon Oro e amo alla follia il resto del mondo Nintendo  :jump:  

Il mio Pokémon preferito è Espeon, dallo splendido Pokémon Colosseum, ma immagino l'avrete capito.

Come altre passioni: webdesign, grafica, musica (Beyoncé ♥), leggere, disegnare... sono un tuttofare. L'unica cosa che proprio non mi va giù è il calcio  :th_sisi: E diciamo che non sono un fanatico dello sport.

 

Vabbè, insomma, ci si (ri)vede in giro per il forum  :riot:

È bello essere tornato  :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AAAAAH GRAZIE CARISSIMA/O <3

Con ORAS in vista non posso che essere attivissimo, ho l'hype nelle vene  :love_emote:

 

Fai bene ad essere attivissimo à§à§ E vedi di esserlo, che già  mi avete lasciato solo nello staff voi di ottobre 2010, manca poco e mi lasciavate solo nella community :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tvb

Awww ♥ Dea dell'Universo. Idolo. Tutto. One love. [/fangirla]

 

Bentornatooo <3

Complimenti per tutti quei pp :looksi:

Eheheh grazie :looksi:

 

Fai bene ad essere attivissimo à§à§ E vedi di esserlo, che già  mi avete lasciato solo nello staff voi di ottobre 2010, manca poco e mi lasciavate solo nella community :(

Non mi far salire i sensi di colpa che mi nascondo in un angolino à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...