MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 è carinissimo spero sia reale, ed è di certo più simile ad un Pokémon di quanto lo sia quel (per me sicuramente fake) MegaFlygon
Ariolu Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=IFaElj6MQvc
Shiina Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 Posta il link del video sotto spoiler, vedrai che non è spam c:
Porygatto Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 Castfrom è uno dei miei pokémon preferiti, ma quella ME sembra orribile.
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Autore Inviato 16 novembre, 2014 Posta il link del video sotto spoiler, vedrai che non è spam c:
Shiina Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 Ah l'ho visto solo ora scusate, a me pare carino e scusate l'ignoranza, ma nel Pokè io e te i pokemon si mega evolvono?Perché altrimenti sarebbe una forma alternativa più che altro.
DottorLillygant Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 Castform si merita qualcosa... Peccato che ha le multiforme. Questa foto mi fa sperare ;-)Se è vero butto via Mbeedrill e ci metto questo cicciolo :3
Shiina Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 Ho trovato anche questa dove si vede meglio per intero " http://i.4cdn.org/vp/1416112128250.png"
elly10 Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 è cucciosissimoooo!!!!!!!!Troverò di sicuro un modo per metterlo in squadra
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Autore Inviato 16 novembre, 2014 megaCastform lo voglio anche perché è un Pokémon che nessuno guardaMa con la ME, di sicuro non resterà a marcire dentro un box!!
Porygatto Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 Quei sole, goccia d'acqua e spirale di ghiaccio "gelatinosi" che gli fluttuano attorno sembrano fantastici (ed è un modo perfetto per rappresentare tutte le forme del pokémon in una sola), però quel ciuffo e quei simboli attorno agli occhi sono un pugno nell'occhio. <_<
XAntonio98X Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 Infatti io le dichiarerei visibilmente fake,dopotutto le immagini non è una coincidenza che siano cosi tanto sfocate,neanche con i telefoni piu pezzenti si fanno foto cosi schifose no?
Emis Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 dai pure mia nonna dice che è fake l'abbiamo pure detto nell'altro topic
Shiina Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 Infatti io le dichiarerei visibilmente fake,dopotutto le immagini non è una coincidenza che siano cosi tanto sfocate,neanche con i telefoni piu pezzenti si fanno foto cosi schifose no?Infatti me lo chiedo anche io, cavolo al giorno d'oggi tutti hanno uno smartphone, soprattutto in America quindi è strano che escano foto così mal fatte.Ma anche se è improbabile può essere che le fanno apposta per dare il "dubbio", cioè se qualcuno ha il gioco significa che fa parte dello staff GameFreak o di qualche cosa di importante, magari proprio per creare rumors mette foto in questo modo, poi non si sa.
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Autore Inviato 16 novembre, 2014 Infatti me lo chiedo anche io, cavolo al giorno d'oggi tutti hanno uno smartphone, soprattutto in America quindi è strano che escano foto così mal fatte.Ma anche se è improbabile può essere che le fanno apposta per dare il "dubbio", cioè se qualcuno ha il gioco significa che fa parte dello staff GameFreak o di qualche cosa di importante, magari proprio per creare rumors mette foto in questo modo, poi non si sa.Già , a questi qui piace creare rumors
Shiina Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 Già , a questi qui piace creare rumors Eh già , ma credo che dovremo aspettare l'uscita del gioco per saperlo c: Anche se mi piaceva molto Mega Castform **
Wendrew Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 A me sembra abbastanza credibile, poi boh...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.