Vai al commento

Probabilmente svelato MegaCastform

Post raccomandati

Quei sole, goccia d'acqua e spirale di ghiaccio "gelatinosi" che gli fluttuano attorno sembrano fantastici (ed è un modo perfetto per rappresentare tutte le forme del pokémon in una sola), però quel ciuffo e quei simboli attorno agli occhi sono un pugno nell'occhio. <_<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti io le dichiarerei visibilmente fake,dopotutto le immagini non è una coincidenza che siano cosi tanto sfocate,neanche con i telefoni piu pezzenti si fanno foto cosi schifose no?

Infatti me lo chiedo anche io, cavolo al giorno d'oggi tutti hanno uno smartphone, soprattutto in America quindi è strano che escano foto così mal fatte.

Ma anche se è improbabile può essere che le fanno apposta per dare il "dubbio", cioè se qualcuno ha il gioco significa che fa parte dello staff GameFreak o di qualche cosa di importante, magari proprio per creare rumors mette foto in questo modo, poi non si sa.

Link al commento

Infatti me lo chiedo anche io, cavolo al giorno d'oggi tutti hanno uno smartphone, soprattutto in America quindi è strano che escano foto così mal fatte.

Ma anche se è improbabile può essere che le fanno apposta per dare il "dubbio", cioè se qualcuno ha il gioco significa che fa parte dello staff GameFreak o di qualche cosa di importante, magari proprio per creare rumors mette foto in questo modo, poi non si sa.

Già , a questi qui piace creare rumors :look:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...