MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 è carinissimo spero sia reale, ed è di certo più simile ad un Pokémon di quanto lo sia quel (per me sicuramente fake) MegaFlygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Metti il link\immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=IFaElj6MQvc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Metti il link\immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Posta il link del video sotto spoiler, vedrai che non è spam c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Castfrom è uno dei miei pokémon preferiti, ma quella ME sembra orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Posta il link del video sotto spoiler, vedrai che non è spam c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ah l'ho visto solo ora scusate, a me pare carino e scusate l'ignoranza, ma nel Pokè io e te i pokemon si mega evolvono?Perché altrimenti sarebbe una forma alternativa più che altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Castform si merita qualcosa... Peccato che ha le multiforme. Questa foto mi fa sperare ;-)Se è vero butto via Mbeedrill e ci metto questo cicciolo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ho trovato anche questa dove si vede meglio per intero " http://i.4cdn.org/vp/1416112128250.png" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elly10 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 è cucciosissimoooo!!!!!!!!Troverò di sicuro un modo per metterlo in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 megaCastform lo voglio anche perché è un Pokémon che nessuno guardaMa con la ME, di sicuro non resterà a marcire dentro un box!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Oggi c'è un'invasione di fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Quei sole, goccia d'acqua e spirale di ghiaccio "gelatinosi" che gli fluttuano attorno sembrano fantastici (ed è un modo perfetto per rappresentare tutte le forme del pokémon in una sola), però quel ciuffo e quei simboli attorno agli occhi sono un pugno nell'occhio. <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 è fake 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Infatti io le dichiarerei visibilmente fake,dopotutto le immagini non è una coincidenza che siano cosi tanto sfocate,neanche con i telefoni piu pezzenti si fanno foto cosi schifose no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oozaru Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma che puccioSpero sia vero, è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 dai pure mia nonna dice che è fake l'abbiamo pure detto nell'altro topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Infatti io le dichiarerei visibilmente fake,dopotutto le immagini non è una coincidenza che siano cosi tanto sfocate,neanche con i telefoni piu pezzenti si fanno foto cosi schifose no?Infatti me lo chiedo anche io, cavolo al giorno d'oggi tutti hanno uno smartphone, soprattutto in America quindi è strano che escano foto così mal fatte.Ma anche se è improbabile può essere che le fanno apposta per dare il "dubbio", cioè se qualcuno ha il gioco significa che fa parte dello staff GameFreak o di qualche cosa di importante, magari proprio per creare rumors mette foto in questo modo, poi non si sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Infatti me lo chiedo anche io, cavolo al giorno d'oggi tutti hanno uno smartphone, soprattutto in America quindi è strano che escano foto così mal fatte.Ma anche se è improbabile può essere che le fanno apposta per dare il "dubbio", cioè se qualcuno ha il gioco significa che fa parte dello staff GameFreak o di qualche cosa di importante, magari proprio per creare rumors mette foto in questo modo, poi non si sa.Già , a questi qui piace creare rumors Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Già , a questi qui piace creare rumors Eh già , ma credo che dovremo aspettare l'uscita del gioco per saperlo c: Anche se mi piaceva molto Mega Castform ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 A me sembra abbastanza credibile, poi boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Palesemente fake direi... (?) :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.