Amicoyugi Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Salve a tutti gente, oggi trovandomi a leggere una discussione qui, ho deciso di riloggare con questo account.Era da anni che non rientravo in questo forum, perchè dopo l'uscita di bianco e nero, ho smesso per un po di giocare ai pokemon.Poi ad Aprile/Maggio quando venne annunciato il remake di hoenn mi son subito rimesso al passo, ho comprato la 3ds e giocato a nero 2 e a X. E 3 giorni fa ho preordinato su ebay Rubino Omega :Q_Quando ero qui, 2-3 anni fa, ero un utente medio, e l'unico di voi che mi ricordo è Vanillite, allora era un admin, ora non so se sia ancora qui, ma mi piacerebbe tantissimo rincontrarlo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Vanillite ora è Hexial ed è Super Admin!!Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bentornato ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Welcome back! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valeninja Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bentornato! ma chi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bentornato \oVanillite è Hexial, ha cambiato nick. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Pitah ! Vieni qui ! :o Welcome back ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bentornato! Ti avverto che io soffro di una malatia chiamata "Idiozia" perciò se non vuoi farti infettare,stammi alla larga un piccolo avvertimento,così - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 è FIGO DIRE BENTORNATO Qando sei nuovo(scusate il caps avevo il ulsante premuto ma non ci'ò voglia di riscrivere xD) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amicoyugi Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ahaha Grazie a tutti dell'accoglienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 De nulla amigos! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ahaha Grazie a tutti dell'accoglienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Che bello, ultimamente tutti tornano dopo mesi di inattività . xDBentornato e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amicoyugi Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Di niente sconosciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 è FIGO DIRE BENTORNATO Qando sei nuovo(scusate il caps avevo il ulsante premuto ma non ci'ò voglia di riscrivere xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bentornato @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bentornato (anche se non ti conosco ma vabbe ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.