Vai al commento

Ecco il trailer animato dedicato a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Vinkachu99

Post raccomandati

Sul canale ufficiale di Pokémon giapponese è stato pubblicato il fantastico trailer animato di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Siamo sempre più vicini al ritorno nella regione di Hoenn!


Il filmato mostra i due protagonisti, Brendon e Vera, iniziare la loro avventura nella splendida Hoenn. Partendo dalla cittadina di Albanova, si ritroveranno ad esplorare fitti boschi, numerosi avversari e incontreranno tantissimi Pokémon, fino ad arrivare alla Lega Pokémon dove sfideranno il Campione Rocco! Durante il loro viaggio, scopriranno anche la megaevoluzione e cercheranno di risolvere il segreto che nasconde questo nuovo mistero nel Mondo Pokémon.

a_2014_11_16_1434.png

Nel trailer sono anche presenti scene del gioco animate, come l'utilizzo del Megabracciale durante la lotta o l'animazione dei Pokémon mentre si megaevolvono. Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno disponibili in Europa a partire dal 28 novembre 2014 per le console della famiglia Nintendo 3DS! Pronti ad acchiapparli tutti?
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Vinkachu99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se quei japponesi mandassero in pensione ash penso che tutti guarderemo l'anime dei pokemon diventando dei tv-dipendenti. questi 4 minuti hanno ost meravigliose, grafica pazzesca (se fosse stata in 3D ancora meglio), disegni stupendi

Ti dirò, Ash non è il problema della serie animata, e i disegni sono peggio della serie animata (guardati qualche episodio di XY ;) )

Sulle ost si invece, sono veramente molto belle :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che a questo punto possiamo dire addio a MegaFlygon e MegaMilotic! Li hanno fatti vedere tutte le mega presenti nel gioco, è un po' una prova del nove! c:


MegaSharpedo, MegaSwampert e MegaSableye bellissimi in questo filmato, e ovviamente Mudkip sempre superiore agli altri!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che a questo punto possiamo dire addio a MegaFlygon e MegaMilotic! Li hanno fatti vedere tutte le mega presenti nel gioco, è un po' una prova del nove! c:

MegaSharpedo, MegaSwampert e MegaSableye bellissimi in questo filmato, e ovviamente Mudkip sempre superiore agli altri!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...