Vinkachu99 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 (modificato) Sul canale ufficiale di Pokémon giapponese è stato pubblicato il fantastico trailer animato di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Siamo sempre più vicini al ritorno nella regione di Hoenn!Il filmato mostra i due protagonisti, Brendon e Vera, iniziare la loro avventura nella splendida Hoenn. Partendo dalla cittadina di Albanova, si ritroveranno ad esplorare fitti boschi, numerosi avversari e incontreranno tantissimi Pokémon, fino ad arrivare alla Lega Pokémon dove sfideranno il Campione Rocco! Durante il loro viaggio, scopriranno anche la megaevoluzione e cercheranno di risolvere il segreto che nasconde questo nuovo mistero nel Mondo Pokémon. Nel trailer sono anche presenti scene del gioco animate, come l'utilizzo del Megabracciale durante la lotta o l'animazione dei Pokémon mentre si megaevolvono. Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno disponibili in Europa a partire dal 28 novembre 2014 per le console della famiglia Nintendo 3DS! Pronti ad acchiapparli tutti?Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 20 novembre, 2014 da Vinkachu99 E' stata aggiunta una reazione da Bosanto, Kiryu89, Bubbelo e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 (modificato) Bello!!Primo a commentare Modificato 16 novembre, 2014 da Hydramence647 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 mi hai anticipatoooooooo :cCmq come ho già detto è fantastico, soprattutto la grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Quindi è tipo come hanno fatto con Nero 2 e Bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 bellissimo trailer! Ma allora Glalie può chiudere la bocca?? Buono a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Glalie porta la dentiera secondo me lol E' stata aggiunta una reazione da Morpheus_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bellissimooo *--*Gennaro Bullo è qualcosa di.. AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 se quei japponesi mandassero in pensione ash penso che tutti guarderemo l'anime dei pokemon diventando dei tv-dipendenti. questi 4 minuti hanno ost meravigliose, grafica pazzesca (se fosse stata in 3D ancora meglio), disegni stupendi E' stata aggiunta una reazione da Morpheus_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Torchic capriccioso anche da Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 bellissimo questo trailer!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 OMG è fantastico ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 È E-P-I-C-O!! *^*Deve arrivare qui! Lo deve fareee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 La canzoncina intorduttivaaa ! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 se quei japponesi mandassero in pensione ash penso che tutti guarderemo l'anime dei pokemon diventando dei tv-dipendenti. questi 4 minuti hanno ost meravigliose, grafica pazzesca (se fosse stata in 3D ancora meglio), disegni stupendiTi dirò, Ash non è il problema della serie animata, e i disegni sono peggio della serie animata (guardati qualche episodio di XY )Sulle ost si invece, sono veramente molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Beh.....Sto morendo......Per fortuna che prenderò tutti e tre gli starter.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io credo che a questo punto possiamo dire addio a MegaFlygon e MegaMilotic! Li hanno fatti vedere tutte le mega presenti nel gioco, è un po' una prova del nove! c:MegaSharpedo, MegaSwampert e MegaSableye bellissimi in questo filmato, e ovviamente Mudkip sempre superiore agli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Stupendo, fantastico! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bellissimo trailer ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io credo che a questo punto possiamo dire addio a MegaFlygon e MegaMilotic! Li hanno fatti vedere tutte le mega presenti nel gioco, è un po' una prova del nove! c: MegaSharpedo, MegaSwampert e MegaSableye bellissimi in questo filmato, e ovviamente Mudkip sempre superiore agli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
domego Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 è pazzesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 (modificato) FIGATA!!!!! Ma....1=come mai Vera ha 2 starter? Povero Brendon 2=PERCHE' PRENDONO IN GIRO Msableye?è fantastico........ Modificato 16 novembre, 2014 da newer-goblin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ho trattenuto le lacrime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 M-m-m-ma quello era mega lopunny?!?!?!? *^* Ma quant'è pucciosoooo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasqui11 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 OMG !!!!! Questo trailer è...... EPICO !!!!!!! Wow tutte le mega sono fortissimeeeee !!! E poi Mega diancie è bellissima e anche molto forte !Sto morendo dall'idea che tra meno di due settimane uscirannoooooooo !!!!!!!!!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Majora-Goblin151 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati