Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 XD no tu non mi ci puoi mandare perché l'adozione del gamberetto l'ho creata io XD La tolgo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma io non sono un idiota, solo oggi volevo fare l'idiota, anche perché solo con oggi avrò visto sì e no una dozzina di fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma cambia solo il muso, quindi è un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma io non sono un idiota, solo oggi volevo fare l'idiota, anche perché solo con oggi avrò visto sì e no una dozzina di fake. Off topic: Posso adottare quei pokemon in firma? :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Nelle ultime ore stanno circolando su Internet leak di Mega Castform e Mega Flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Quale? Tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Uhm noCioè posso darti Pikachu, Mudkip, Chespin e Charmander ma MegaCharmander X era per un'iniziativa, Charmander giocattolo lo devi vincere (guarda come sulla pagina degli adopt-e-mons) e Cobalion staffer... beh... io sono staffer.Ups, si sta andando offtopic. Chiudete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ma dai si vede che è fake. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sembra che alcuni hackers americani sostengano di aver trovato, nei codici di gioco di Pokémon Rubino Omega, dei dati su MegaFlygon. Sembra che possegga ancora l'abilità Levitazione, inoltre hanno anche pubblicato delle statistiche: 90 in PS 145 in Attacco 85 in Difesa 80 in Attacco Speciale 85 in Difesa Speciale 135 in Velocità Ecco il presunto modello 3D: Non so cosa ne pensate, ma io sento una gran puzza di fake. E' un normalissimo Flygon con un nasone niente di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sembra che alcuni hackers americani sostengano di aver trovato, nei codici di gioco di Pokémon Rubino Omega, dei dati su MegaFlygon. Sembra che possegga ancora l'abilità Levitazione, inoltre hanno anche pubblicato delle statistiche: 90 in PS 145 in Attacco 85 in Difesa 80 in Attacco Speciale 85 in Difesa Speciale 135 in Velocità Ecco il presunto modello 3D: Non so cosa ne pensate, ma io sento una gran puzza di fake. FAKE, sembra prezzemolo per chi non lo sa prezzemolo è lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.