Ihatewhohatemyhobby Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non ti fidare troppo di me che so nabbo Ahahahah, ma va la! Sicuramente sarai più esperto di me! Poi se non ascoltassi la gente non avrei pubblicato il post, ogni suggerimento è gradito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 nn ho letto gli altri messaggi ma.... bisharp assolutamente pèrkè è un ottima core con medicham.E fu così che Mega Pinsir 99 mi stravolse il team Ahahahaha, grazie mille, troppo gentile a esserti preoccupato così tanto! di niente io se devo rateare lo faccio bene o niente.Scusa se l'ho stravolto ma ne vale la pena fidati sto in ladder a 1800 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 nn ho letto gli altri messaggi ma.... bisharp assolutamente pèrkè è un ottima core con medicham.di niente io se devo rateare lo faccio bene o niente.Scusa se l'ho stravolto ma ne vale la pena fidati sto in ladder a 1800Ahahahaha, tranquillo. Però ho un ultima domanda... Cosa significa stare il ladder a 1800??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 oddio nn so se hai modificato ma quel medicham è sbagliato.... medicham@medichamite252 atk 252 speed 4 sdefjolly nature-substitute-zen haubaut-HJK-fake aut ma no bullet punchAhahahaha, tranquillo. Però ho un ultima domanda... Cosa significa stare il ladder a 1800??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 oddio nn so se hai modificato ma quel medicham è sbagliato.... medicham@medichamite 252 atk 252 speed 4 sdef jolly nature -substitute -zen haubaut -HJK -fake aut ma no bullet punch nnt significa che gioko su simulatore dove stanno molti giokatori bravi e sta un punteggio ke si parte da 1000 a 1900 e più e io sto a 1800 ti consiglio di provare a giokare li e la che si acquista esperienza [i simulatori migliori sono showdown e pkm online] Capito, grazie mille! Ora vado subito a provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 fidati gioka li nn su ds e se vuoi giokare su ds come ho fatto io, fatti il team pure li e se hai dubbi o vuoi consigli su futuri team o miglioramenti su questo contattami in mp sarà un piacere aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.