Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Nuovo team competitivo

Ihatewhohatemyhobby

Post raccomandati

Inviato

nn ho letto gli altri messaggi ma....  bisharp assolutamente pèrkè è un ottima core con medicham.

E fu così che Mega Pinsir 99 mi stravolse il team  :crazy:  :crazy:

Ahahahaha, grazie mille, troppo gentile a esserti preoccupato così tanto!  ;)

di niente io se devo rateare lo faccio bene o niente.Scusa se l'ho stravolto ma ne vale la pena fidati sto in ladder a 1800

Inviato

nn ho letto gli altri messaggi ma....  bisharp assolutamente pèrkè è un ottima core con medicham.

di niente io se devo rateare lo faccio bene o niente.Scusa se l'ho stravolto ma ne vale la pena fidati sto in ladder a 1800

Ahahahaha, tranquillo. Però ho un ultima domanda... Cosa significa stare il ladder a 1800???

Inviato

oddio nn so se hai modificato ma quel medicham è sbagliato....

medicham@medichamite

252 atk 252 speed 4 sdef

jolly nature

-substitute

-zen haubaut

-HJK

-fake aut ma no bullet punch

Ahahahaha, tranquillo. Però ho un ultima domanda... Cosa significa stare il ladder a 1800???

Inviato

oddio nn so se hai modificato ma quel medicham è sbagliato....

medicham@medichamite

252 atk 252 speed 4 sdef

jolly nature

-substitute

-zen haubaut

-HJK

-fake aut ma no bullet punch

nnt significa che gioko su simulatore dove stanno molti giokatori bravi e sta un punteggio ke si parte da 1000 a 1900 e più e io sto a 1800  ti consiglio di provare a giokare li e la che si acquista esperienza [i simulatori migliori sono showdown e pkm online]

Capito, grazie mille! Ora vado subito a provare :)

Inviato

fidati gioka li nn su ds e se vuoi giokare su ds come ho fatto io, fatti il team pure li e se hai dubbi o vuoi consigli su futuri team o miglioramenti su questo contattami in mp sarà  un piacere aiutarti

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...