Vai al commento


Furto per ottenere i Codici per Diancie


Andry

Post raccomandati

Guardate cosa sono arrivati a fare dei ragazzi per i codici di Diancie o.o (PS: Non dovrebbe essere spam, se lo è mi scuso e chiedo venia)


http://nintendoomed.altervista.org/2014/11/15/assalito-camion-portava-rifornimenti-di-codici-di-diancie/


Pensate sia Fake o reale? Non ho messo per trollare nessuno, io non so cosa pensare, a voi la parola!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non siamo nel Bar, quindi mi sembra logico intervenire con un "non quasi ovvio"-> Ma ci credete veramente??


 


Insomma, non serve mica un Camion per trasportare "un paio di fogliettini"... ma poi dai, sul sito c'è anche scritto "News,Articoli e Ironia".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se sia una notizia falsa o vera ma quando sono andato a ritirare la cartolina dell'evento di Gengar la tipa della Game Stop mi avevo detto che se non prenotavo il gioco non poteva darmi la cartolina. Quando ha finito di parlare io gli ho risposto chiaramente che seguo tutte le notizie che uscivano sui Pokémon e che non era obbligatorio prenotare i due giochi per ottenere la cartolina dopo aver aspettato i suoi porci comodi ho ottenuto alla fine la cartolina .-.


Per quella di Diancie l'ho ottenuta facilmente perché c'era un'altra tipa ed era pure gentile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che sia fake o no è una cosa assurda.


Togliendo il fatto che Diance lo puoi tranquillamente avere da qualche buon anima(come ho fatto io) è assurdo che tu vada a bloccare un camion e a rubare tutti quei codici per un Pokèmon che(se ho capito bene è difficile da scambiare visto che è speciale)


La cosa più assurda e che chi di dovere non ha mosso un dito per cercare i responsabili(io questo ho capito dall'articolo) come a dire: ma dai chissene importa.. sono bimbi....  che(non ho capito chi abbia dichiarato questa cosa ma:(era per un lecito motivo»).....


 


Questi ''bimbi'' sono bimbi che un giorno andranno a fermare un vagone trasporta-valori.....


Commento finale: cosa indecente.-.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se sia una notizia falsa o vera ma quando sono andato a ritirare la cartolina dell'evento di Gengar la tipa della Game Stop mi avevo detto che se non prenotavo il gioco non poteva darmi la cartolina. Quando ha finito di parlare io gli ho risposto chiaramente che seguo tutte le notizie che uscivano sui Pokémon e che non era obbligatorio prenotare i due giochi per ottenere la cartolina dopo aver aspettato i suoi porci comodi ho ottenuto alla fine la cartolina .-.

Per quella di Diancie l'ho ottenuta facilmente perché c'era un'altra tipa ed era pure gentile.

Questo per far notare i commessi ignoranti del Game-stop che oltre che ladri non sanno manco di che parli quando vai a chiedere un qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non siamo nel Bar, quindi mi sembra logico intervenire con un "non quasi ovvio"-> Ma ci credete veramente??

 

Insomma, non serve mica un Camion per trasportare "un paio di fogliettini"... ma poi dai, sul sito c'è anche scritto "News,Articoli e Ironia".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...