Andry Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Guardate cosa sono arrivati a fare dei ragazzi per i codici di Diancie o.o (PS: Non dovrebbe essere spam, se lo è mi scuso e chiedo venia)http://nintendoomed.altervista.org/2014/11/15/assalito-camion-portava-rifornimenti-di-codici-di-diancie/Pensate sia Fake o reale? Non ho messo per trollare nessuno, io non so cosa pensare, a voi la parola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Altri commenti? Cosa ne pensate? Secondo voi è un atto lecito o illecito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Oddio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Motivo lecito? Fare una cosa del genere per un mucchio di bit era un motivo lecito? Complimenti xd @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 hanno fatto sia bene ke male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Hanno fatto benissimo! Colpa del Gamestop che è gestito da ladri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Torri Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 secondo me è una notizia fake.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non so se sia Fake o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Come si fa a giustificare una bambinata del genere? Comprendo la difficoltà di ottenere codici da GS, ma questo è esagerato ed infantile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non siamo nel Bar, quindi mi sembra logico intervenire con un "non quasi ovvio"-> Ma ci credete veramente?? Insomma, non serve mica un Camion per trasportare "un paio di fogliettini"... ma poi dai, sul sito c'è anche scritto "News,Articoli e Ironia". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Metto in chiaro che non l'ho fatto a scopo di trollare, ne so quanto voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non so se sia una notizia falsa o vera ma quando sono andato a ritirare la cartolina dell'evento di Gengar la tipa della Game Stop mi avevo detto che se non prenotavo il gioco non poteva darmi la cartolina. Quando ha finito di parlare io gli ho risposto chiaramente che seguo tutte le notizie che uscivano sui Pokémon e che non era obbligatorio prenotare i due giochi per ottenere la cartolina dopo aver aspettato i suoi porci comodi ho ottenuto alla fine la cartolina .-.Per quella di Diancie l'ho ottenuta facilmente perché c'era un'altra tipa ed era pure gentile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Che sia fake o no è una cosa assurda.Togliendo il fatto che Diance lo puoi tranquillamente avere da qualche buon anima(come ho fatto io) è assurdo che tu vada a bloccare un camion e a rubare tutti quei codici per un Pokèmon che(se ho capito bene è difficile da scambiare visto che è speciale)La cosa più assurda e che chi di dovere non ha mosso un dito per cercare i responsabili(io questo ho capito dall'articolo) come a dire: ma dai chissene importa.. sono bimbi.... che(non ho capito chi abbia dichiarato questa cosa ma:(era per un lecito motivo»)..... Questi ''bimbi'' sono bimbi che un giorno andranno a fermare un vagone trasporta-valori.....Commento finale: cosa indecente.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Beh se qualcuno di loro fa parte del forum potrebbe donarli o venderli per PP XDNe avrei bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Davvero, non ho parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non so se sia una notizia falsa o vera ma quando sono andato a ritirare la cartolina dell'evento di Gengar la tipa della Game Stop mi avevo detto che se non prenotavo il gioco non poteva darmi la cartolina. Quando ha finito di parlare io gli ho risposto chiaramente che seguo tutte le notizie che uscivano sui Pokémon e che non era obbligatorio prenotare i due giochi per ottenere la cartolina dopo aver aspettato i suoi porci comodi ho ottenuto alla fine la cartolina .-. Per quella di Diancie l'ho ottenuta facilmente perché c'era un'altra tipa ed era pure gentile. Questo per far notare i commessi ignoranti del Game-stop che oltre che ladri non sanno manco di che parli quando vai a chiedere un qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Beh se qualcuno di loro fa parte del forum potrebbe donarli o venderli per PP XDNe avrei bisognoVeramente lo compri x pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Veramente lo compri x pp? Ahah no no... Era tanto per dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 io avrei fatto esattamente così,sono d'accordo per giunta gli avvocati se ne fregano,meglio per i ladri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non siamo nel Bar, quindi mi sembra logico intervenire con un "non quasi ovvio"-> Ma ci credete veramente?? Insomma, non serve mica un Camion per trasportare "un paio di fogliettini"... ma poi dai, sul sito c'è anche scritto "News,Articoli e Ironia". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MichaelC91 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ahahahah ma si capisce che l'articolo è fatto tanto per ridere....la lettera alla procura, avvocati, tracciamento della spedizione.... XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Fanatici perfino peggio di alcuni su questo forum che chiedono l'anima per dartene uno e danno un SFKb o 0.01 po per chiederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Motivo lecito? Fare una cosa del genere per un mucchio di bit era un motivo lecito? Complimenti xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ma per un pokemon si puo assaltare un camion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.