The_Torri Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ciao a tutti,qualcuno sa se su oras saranno presenti tutte le megaevo di x e y? per esempio megamewtwo y sara possibile averlo in entrambi i giochi usando la relativa megapietra o ci sarà solo una versione per gioco? (tipo un rubino quello di y e in zaffiro quello di x)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non si sa se effettivamente tutte le mega pietre di X e Y saranno presenti su ORAS, però potrai trasferirle dal vecchio gioco al nuovo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ci saranno tutte.Vedi MegaLati@s e MegaBlaziken. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ci saranno tutte.Vedi MegaLati@s e MegaBlaziken.Le Mega Evoluzioni è ovvio che ci siano tutte, però non è del tutto detto che si potranno trovare tutte le mega pietre di X e Y, tipo la Kangaskanite ad esempio, proprio perché si possono benissimo trasferire da X e Y c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Torri Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 spero che ci siano tutte indipendentemente dalle pietre, se mi trovassi obbligato ad avere megamewtwo x anzichè y sarebbe una tragedia per me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mi è sembrato di leggere da qualche parte che omega rubino permetterà di completare il pokedex nazionale di y, la stessa cosa vale per alfa zaffiro e x, quindi se si segue questo ragionamento le megapietre di x saranno su omega rubino e quelle di y su alfa zaffiro(?) (Poi quasi sicuramente non sarà così ma ho detto la mia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.