Aleks Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma solo io non riesco più a clonare? 3/4/5 secondi, non servono più! Non succede mai niente! Che cavolo è siccesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 L'aggiornamento alla 1.3 ha tolto quel "bug" purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Potrebbe avere eliminato questo "bug" con l'aggiornamento 1.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma la gente continua a clonare ugualmente! Io l'altro giorno ne ho clonati 3,anche se ci ho messo un ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Si, l'hanno eliminato. Adesso l'unico modo per clonare penso sia col Powersave. Ah, sezione sbagliata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Si clona col powersaves,anche io ho sentito dire che qualcuno ci riusciva col metodo normale,pero succede raramente,poi bho,non saprei cosa dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.