Vai al commento

Due nuove mega-evo?

Post raccomandati

Inviato

il leaker nei commenti ha scritto questo It is water/fairy, with multiscale.

Better defense/special defense and big boost in Special Attack

Inviato

Si lo so ma non si doveva chiamare Milotic ma un nome francese (dopo che lo screen è francese) ho cercato su wiki e milotic in francese è diverso :/

Forse lo ha rinominato milotic perché lo voleva far capire al mondo :/ Oppure è fake :th_sisi:

Inviato

Su ROZA Feebas si evolve come su RZS, aumentando la bellezza al max e poi facendolo salire di livello, almeno da quanto so io sono tornati a questo metodo

Ma credo che può evolversi anche con il metodo della squama

Inviato

Forse lo ha rinominato milotic perché lo voleva far capire al mondo :/

Per me è così. E mi piace un sacco quel mega milotic *^* :)

Inviato

potete postare l'immagine di Mmilotic?

Eccola 

1416170563017.jpg

Comunque, un utente ha fatto notare che su ROZA dietro le pokeball c'è una striscia bianca, vedete l'immagine qui sotto, che nel presunto leak di MMilotic non ci sono > Probabile fake.

1416171694959.jpg

Inviato

Allora, quel Mega Milotic è stupendo, quindi deve essere così, lo immaginavo proprio così! Ricordiamo che può essere anche la qualità  della foto che è indecente :)

Inviato

forse la striscia si mimetizza nel colore di Mega Milotic shiny dato che il colore è simile xD

E se avesse messo a fuoco Mega Milotic ?

Inviato

forse la striscia si mimetizza nel colore di Mega Milotic shiny dato che il colore è simile xD

Dove c'è l'azzurro la striscia bianca dovrebbe vedersi, e invece non si vede nulla

Inviato

Dove c'è l'azzurro la striscia bianca dovrebbe vedersi, e invece non si vede nulla

hmmmm.. allora fake 

Inviato

Può essere che il fatto di avere 6 pokemon e la presenza di milotic la rendano poco visibile

Ho provato a Zoomare l'immagine..e la barra mi sembra totalmente inesistente

Inviato

Ragazzi, secondo me sono tutti fake... Niente da fare. Non mi ricirdo una cosa... Al lancio di x e y, avevano già  annunciato tutte le megaevo che erano nel gioco oppure ne hanno lasciata qualcuna che è stata scoperta solo all'uscita?

Inviato

Ricordo Alakazam, Pinsir ed Heracross furono scoperti dagli hacker qualche giorno prima dell'uscita del gioco 

Inviato

Molte sono state sgamate 5 giorni dopo circa, forse anke più in la.

Ahhh ok, quindi non erano state svelate tutte. Perfetto MEGA FLYGON CONF1RMED!!!1!!!11!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...