PonyotheWitch Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ciao a tutti...qui di seguito vi segnalo un link di un microsito tedesco in cui nintendo europe ha reso disponibile il codice per la demo di rubino e zaffiro.Per poterla avere basterà inserire la propria e-mail e cliccare sul tasto arancio, dove trovate scritto land inserire à–sterreich (sarebbe austria) e copiare il captcha richesto.Vi arriverà una mail con il codice, io ho provato e funziona. https://microsite.nintendo-europe.com/pokemondownloaddemo/index.php?lang=at spero sia utile a qualcuno!ps:ovviamente la demo è in italiano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 c'era gia' una discussione...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PonyotheWitch Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ah ok allora si può cancellare il post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ah ok allora si può cancellare il post? Chiedi ad un moderatore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Io lo ho scoperto adesso *-*! Grazie mille . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.