vincisorre Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 come da titolo, offrite quello che più vi pare, la più interessante vincerà sono io che deciderò quando finirà l'asta, potete offrire qui o in mpin bocca al lupo a chi vincerà l'unica cosa che non mi interessa sono i codici nintendo dato che non l ho mai usati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Eventi della mia asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 scusate ho sbagliato, volevo scrivere codice diancie non quello di gengar (che sbadato che sono)come posso modificarlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 scusate ho sbagliato, volevo scrivere codice diancie non quello di gengar (che sbadato che sono)come posso modificarlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 vado subito, ma con l'editor non mi fa cambiare il titolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 vado subito, ma con l'editor non mi fa cambiare il titolo... Strano:/ Trovato qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 sinceramente, li ho tutti quegli eventi...hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ti offro il codice di Pokémon X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ce l ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 chiudere perchè ho sbagliato nel fare il post, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Per modificare un il titolo del post faimodifica---> in fondo a destra dovrebbe essere Modifiche aggiuntive. [/ot] The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.