desmond85 Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 nuove richerche mp in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Skitty in love ball è figlio di cheat, ti conviene liberati di lui, non è utilizzabile nelle manifestazioni ufficiali cosi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 perche cheat? non proviene da heart gold?vabbe col maschio faccio l uovo legale in un secondo grazie kmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ho controllato rapidamente dal tel, nei remake di oro e argento è catturabile solo nel pokewalker quindi non tranquillamente nel gioco con ball specifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Mi interesserebbero pidgey e froakie, solo che gli scarti di breed li ho ancora su X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ho controllato rapidamente dal tel, nei remake di oro e argento è catturabile solo nel pokewalker quindi non tranquillamente nel gioco con ball specificaHo controllato rapidamente dal tel, nei remake di oro e argento è catturabile solo nel pokewalker quindi non tranquillamente nel gioco con ball specificacptmentre cyndaquill bis ball? è passabile da colosseum no?Mi interesserebbero pidgey e froakie, solo che gli scarti di breed li ho ancora su X e Yche scarti hai?io ho gutto su y, qual è il problema? scambiamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 pensavo fossero su ORAS, ho scarti di Marill con 3 M.U. e 4/5 ivsPinsir con 4 M.U. 4/5 ivs e altriLe nature sono giuste il problema sono le ivs e l' abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 cptmentre cyndaquill bis ball? è passabile da colosseum no?Si,io lo ho in chic ball modesto hp ice.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Man_With_A_Blaziken Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Salve, ieri ho fatto schiudere circa 200 uova per ottenere un Bagon flawless e, anche se oggi ne ho dati via parecchi, ne ho tenuto qualcheduno, con natura Modesta e 5 IVS, tranne all'attacco speciale.Ne dovrei avere anche altri con 4 IVS.Hanno già Dragopulsar, sono nuovo al mondo dei Pokémon dunque non so se è considerabile mossa uovo o meno.Comunque, sarei interessato ad un Froakie, ma solo se esso ha l'abilità "Mutatipo".Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Torrenziale? Intendi Torrent che sarebbe acquaiuto comunque non è usata nel competitivo ma si usa con l' abilità DW proteina cioè Mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Man_With_A_Blaziken Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Scusate, intendevo mutatipo, correggo subito,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 pensavo fossero su ORAS, ho scarti di Marill con 3 M.U. e 4/5 ivsPinsir con 4 M.U. 4/5 ivs e altriLe nature sono giuste il problema sono le ivs e l' abilità li hoSalve, ieri ho fatto schiudere circa 200 uova per ottenere un Bagon flawless e, anche se oggi ne ho dati via parecchi, ne ho tenuto qualcheduno, con natura Modesta e 5 IVS, tranne all'attacco speciale.Ne dovrei avere anche altri con 4 IVS.Hanno già Dragopulsar, sono nuovo al mondo dei Pokémon dunque non so se è considerabile mossa uovo o meno.Comunque, sarei interessato ad un Froakie, ma solo se esso ha l'abilità "Mutatipo".Grazie in anticipo.ce l ho con 4 eggse hai altro, anche senza mosse proponi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Man_With_A_Blaziken Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sono nuovo nel mondo Pokémon, gioco,tolta l'infanzia, da appena 5 giorni, chiedimi cosa potrebbe servirti e vedo di ottenerlo Lo scrivo solo perché me lo hanno chiesto più utenti:Può servirti un Pokémon proveniente da Rubino/Zaffiro/Smeraldo?Credo che permetta di sbloccare un determinato titolo.Poi però lo vorrei indietro, sempre che tu sia interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 vabbene dai, dammi un bagon 4 iv random tra quelli e ti do un frokie con mutatipo se proprio ti serve, domani pero ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Man_With_A_Blaziken Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Va bene, inviami un "mp" quando puoi.Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 dai vado on ora e te lo do, aggiingimi sono savio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Man_With_A_Blaziken Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Lo faccio subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 senti lo vuoi per forza con ivs? te lo regalo senza ivs con mutatipp, puoi darmi un pokemom a caso, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Man_With_A_Blaziken Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ti ho aggiunto Va bene lo stesso,grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 purtroppo ce l ho senno, ma non posso dartelo per un bagon . te lo regalo cosi ok? solo con mutatipo ok arrivo, nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Man_With_A_Blaziken Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Va benissimoLeoGrazie infinite Lascio subito un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 figurati per cosi poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 chi cerchi, ne ho tanti non ho voglia di elencarli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.