Vai al commento



[scambio] scarti di breed 4 mosse uovo, cerco ivsati ed egg che mancano in lista


desmond85

Post raccomandati

Ho controllato rapidamente dal tel, nei remake di oro e argento è catturabile solo nel pokewalker quindi non tranquillamente nel gioco con ball specifica

Ho controllato rapidamente dal tel, nei remake di oro e argento è catturabile solo nel pokewalker quindi non tranquillamente nel gioco con ball specifica

cpt

mentre cyndaquill bis ball? è passabile da colosseum no?

Mi interesserebbero pidgey e froakie, solo che gli scarti di breed li ho ancora su X e Y

che scarti hai?

io ho gutto su y, qual è il problema? scambiamo li

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, ieri ho fatto schiudere circa 200 uova per ottenere un Bagon flawless e, anche se oggi ne ho dati via parecchi, ne ho tenuto qualcheduno, con natura Modesta e 5 IVS, tranne all'attacco speciale.


Ne dovrei avere anche altri con 4 IVS.


Hanno già  Dragopulsar, sono nuovo al mondo dei Pokémon dunque non so se è considerabile mossa uovo o meno.


Comunque, sarei interessato ad un Froakie, ma solo se esso ha l'abilità  "Mutatipo".


Grazie in anticipo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pensavo fossero su ORAS, ho scarti di Marill con 3 M.U. e 4/5 ivs

Pinsir con 4 M.U. 4/5 ivs e altri

Le nature sono giuste il problema sono le ivs e l' abilità 

li ho

Salve, ieri ho fatto schiudere circa 200 uova per ottenere un Bagon flawless e, anche se oggi ne ho dati via parecchi, ne ho tenuto qualcheduno, con natura Modesta e 5 IVS, tranne all'attacco speciale.

Ne dovrei avere anche altri con 4 IVS.

Hanno già  Dragopulsar, sono nuovo al mondo dei Pokémon dunque non so se è considerabile mossa uovo o meno.

Comunque, sarei interessato ad un Froakie, ma solo se esso ha l'abilità  "Mutatipo".

Grazie in anticipo.

ce l ho con 4 egg

se hai altro, anche senza mosse proponi pure :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono nuovo nel mondo Pokémon, gioco,tolta l'infanzia, da appena 5 giorni, chiedimi cosa potrebbe servirti e vedo di ottenerlo :)


Lo scrivo solo perché me lo hanno chiesto più utenti:
Può servirti un Pokémon proveniente da Rubino/Zaffiro/Smeraldo?
Credo che permetta di sbloccare un determinato titolo.

Poi però lo vorrei indietro, sempre che tu sia interessato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...