-PeterPan- Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 Confermato l'arrivo di due nuovi temi Pokémon per i vostri 3DS/2DS. L'arrivo è previsto questa settimana direttamente nel Negozio dei Temi. Un tema riguarderà i nuovi Archeo Groudon e Archeo Kyogre. Il secondo un dolcissimo Pikachu mentra fa un sonnellino. Si chiamerà Pikachu ONEMURI. Costeranno 1.90 € ciascuno.
Combo Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 Tutti gli utenti che vogliono aprire tanti topic simili, LOL. Btw, si sapeva, sto aspettando di vedere lo sfondo di AKyogre *ò*.
TOUKO Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 Ooh ma che adorabile pikachu :love_emote: però dov'è Kyogre?
cialex88 Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 Scusa Peter, non ce l'ho con te ma... è così difficile controllare che qualcun altro non abbia già aperto la stessa identica discussione? O, magari, aspettare addirittura quella ufficiale ?
Ghilgakia Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 Voglio ArcheoGroudon Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
-PeterPan- Inviato 17 novembre, 2014 Autore Inviato 17 novembre, 2014 Scusa Peter, non ce l'ho con te ma... è così difficile controllare che qualcun altro non abbia già aperto la stessa identica discussione? O, magari, aspettare addirittura quella ufficiale ? Ho controllato e non l'ho trovata. Posso sbagliare. Capita. Evidentemente era in fondo. E sì, posso aspettare. Solo che ho visto che non c'era e allora l'ho aperta. Non ci guadagno niente ad aprire discussioni e non ne apro se le ritengo inutili. Ad ogni modo, allora, ho controllato male e mi scuso. Chiudete pure.
Axelf Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 L'unico che interessa a me è quello di Kyogre, e non lo fanno vedere.
Manuel Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 Qui trovate la discussione ufficiale: http://www.pokemonmillennium.net/articoli/1311/arrivano-in-europa-due-temi-pokemon-per-nintendo-3ds/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.