-PeterPan- Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Confermato l'arrivo di due nuovi temi Pokémon per i vostri 3DS/2DS. L'arrivo è previsto questa settimana direttamente nel Negozio dei Temi. Un tema riguarderà i nuovi Archeo Groudon e Archeo Kyogre. Il secondo un dolcissimo Pikachu mentra fa un sonnellino. Si chiamerà Pikachu ONEMURI. Costeranno 1.90 € ciascuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Tutti gli utenti che vogliono aprire tanti topic simili, LOL. Btw, si sapeva, sto aspettando di vedere lo sfondo di AKyogre *ò*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ooh ma che adorabile pikachu :love_emote: però dov'è Kyogre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Scusa Peter, non ce l'ho con te ma... è così difficile controllare che qualcun altro non abbia già aperto la stessa identica discussione? O, magari, aspettare addirittura quella ufficiale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Voglio ArcheoGroudon Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Scusa Peter, non ce l'ho con te ma... è così difficile controllare che qualcun altro non abbia già aperto la stessa identica discussione? O, magari, aspettare addirittura quella ufficiale ? Ho controllato e non l'ho trovata. Posso sbagliare. Capita. Evidentemente era in fondo. E sì, posso aspettare. Solo che ho visto che non c'era e allora l'ho aperta. Non ci guadagno niente ad aprire discussioni e non ne apro se le ritengo inutili. Ad ogni modo, allora, ho controllato male e mi scuso. Chiudete pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 L'unico che interessa a me è quello di Kyogre, e non lo fanno vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Stupendo... se solo potessi comprarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Qui trovate la discussione ufficiale: http://www.pokemonmillennium.net/articoli/1311/arrivano-in-europa-due-temi-pokemon-per-nintendo-3ds/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.