fireblast Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Lo sviluppatore Teyon è al lavoro su un'applicazione per Nintendo 3Ds che permetterà a tutti gli utenti che la possiederanno di comunicare tramite messaggi e chat vocale.Quest'applicazione si chiamerà : Chat-a-lot.Non è stato annunciato il prezzo effettivo di quest'applicazione ma, vedendo le premesse, sembrerebbe un'applicazione utile da scaricare.Ci sarà la possibilità di creare chat con gli amici registrati nella lista amici 3ds, chat di gruppo fino a 10 persone, chat vocale di gruppo fino a 4 persone, inviare e ricevere disegni, creare e utilizzare degli avatar personalizzabili. Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 figo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Penso che se la mettono Gratis sarebbe carina, ma a pagamento ... nah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Sembra bello! Interessante...Ma si deve essere messo d'accordo con la Nintendo per farlo, giusto? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 whatapp della nintendo lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Sembra bello! Interessante... Ma si deve essere messo d'accordo con la Nintendo per farlo, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non vedo l'ora di chattare con fair Ma non è che dopo finisce come postbox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 figo, ma se è a pagamento non lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non vedo l'ora di chattare con fair Ma non è che dopo finisce come postbox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ma io le parolacie devo dirle à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 io lo scaricherò solo se gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 non mandi foto. le parolaccie bloccate in automatico. solo l'audio forse si salva ma io le parolacie devo dirle à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non vedo l'ora di chattare con fair Ma non è che dopo finisce come postbox?Stavo chiedendo la stessa cosa, ho paura proprio quello. Mi manca postbox à§_à§. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Molto meglio di postbox! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.