Stephox Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ancora nulla? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ancora nulla? :/ Nada de nada Quando qualcuno sa qualcosa, aggiorni in questo topic, please, ed eventualmente in shoutbox o con un aggiornamento di stato, please! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mi hanno appena informato che il tema esce tra le 16 e le 18. E' stata aggiunta una reazione da Stephox 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Carini entrambi (quello con AKyogre di più XD), ma credo che non li prenderò...sono tirchia e non mi va di spendere soldi per i temi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mi hanno appena informato che il tema esce tra le 16 e le 18. Lo sapevo che arriverebbero a quell'ora come al solito. Aspetto ancora un po' c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Appena scaricato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Appena scaricato! Ho visto che li hanno aggiunti, ma non mi riesce di scaricarli, è da 5 minuti che ci provo, mi da errore 005-4270 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io ci sono riuscito...Comunque ArcheoKyogre è molto bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io ci sono riuscito...Comunque ArcheoKyogre è molto bello! Oook, c'è voluto un (bel) po', ma alla fine ce l'ho fatta anche io: E' stata aggiunta una reazione da Combo e Stephox 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Scaricato anche io, sia quello di groudon che quello di sonic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Scaricato il Tema di AGroudon e AKyogre. Stupendi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Scaricati sia quello di Pikachu che di Archeo-Groudon/Kyogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ho appena controllato il Theme Store ma non ho acquistato alcun tema se non quello gratuito di Sonic Boom. Non penso che prenderò quello delle due Archeo perché ho letto che di sottofondo ha il tema principale di ORAS che fra demo e video sul tubo, mi dà nausea! Magari ci farò un pensierino più avanti (tanto è sempre lì) per ONEï¼ï¼µï¼²ï¼© Pikachu, è troppo kawaii! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide.g99 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Acquistato il tema di Archeogroudon/Kyogre, molto carino Credo che terrò questo chissà per quantot empo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sono bellissimi *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Scaricato qualche giorno fa il tema di ArcheoG/K, stupendo *_*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati