Holly29 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuti alla prima lotteriaLotteria delle pietre di Holly Prima parte In cosa consiste la lotteria?è molto semplice. Di seguito trovate un elenco di pietre preziose alle quali corrispondono le Megapietre.Dovete sceglierne una e commentare qui sotto.La pietra può essere scelta più volte fino alla fine della lotteria. Sarà il numero a fianco,in alto a destra a decidere il vincitore. I numeri saranno estratti con http://www.random.org/ Per partecipare?é semplice basta commentare qui sotto con partecipo e mettere mi piace. Pietre:28 megapietre = 28 vincitori Acquamarina= AbomasnowiteAmbra= Absolite Ametista= Aerodactylite Andalusite= Aggronite Azzurrite = Alakazamite Celestite = Ampharosite Cristallo di roccia = Banettite Diamante = Blastoisite Diamante grezzo= Blazikenite Giada= Charizardite X Lapislazzuli = Charizardite Y Lolite = Granchiopite Madre Perla = Gardervoirite Magnenite = Gengarite Meteorite = Gyaridosite Occhio di Gatto = Heracrossite Occhio di Falco = Houndoomite Onice = Kangaskhanite Opale = Lucarite Ossiadiana = Manectrite Perla = Mawlite Pietra di Luna = medichanite Pietra di Sole = Mewtwoite X Pietra d'Oro = Mewtwoite Y Quarzo rosa = Pinsirite Rubino = Scizorite Smeraldo = Tyranitarite Topazio = Venusarite Ovviamente ci saranno tanti vincitori quanti le megapietre. Quindi molta possibilità di vincita. Seconda parte: ANNULLATA Ma non è finita qui! Sempre col lo stesso elenco di pietre abbiamo un'altra lotteria.! In questa però, oltre al mi piace, dovrete versare 0.01 Pp per poter vincere questi premi.Ci saranno tre vincitori che potranno accaparrarsi questi premi.E un premio di consolazione per tutti! ( se scegliete di partecipare anche a questa lotteria.Chi partecipa solo alla prima avrà la pietra se vince.) Come si partecipa?Semplice mettendo mi piace e versando 0.01 PpE compilando questo modulo: Pietra scelta:Partecipo a: Qui segnate se ha tutte due o una delle dueHo versato i Pp: si / no Anche qui, vale il numero del commento. PREMI:1° PREMIO:Tre leggendari + un evento ( ottenuti tramite scambi) + un fossile/ ditto + uno starter2°PREMIO: Due leggendari + un fossile/ditto + uno starter 3°PREMIO:Un Leggendario + uno starter Premio di consolazione: uno fossile tra quelli del mercatino Attenzione: Siccome l'originale lo tengo perché l'ho allenato o ottenuto tramite scambio, clono l'originale e do la copia (Non modificata) Anche qui uso http://www.random.org/ per l'estrazione ! Pietre: Acquamarina AmbraAmetista AndalusiteAzzurriteCelestite Cristallo di roccia Diamante Diamante grezzoGiadaLapislazzuli Lolite Madre PerlaMagnenite MeteoriteOcchio di GattoOcchio di Falco Onice Opale Ossiadiana Perla Pietra di Luna Pietra di SolePietra d'OroQuarzo rosa Rubino Smeraldo Topazio Nota: Ognuno ha i suoi impegni, quindi, se io non metto fretta a voi, voi non mettetela a me. Datemi tempo di visionare e segnare chi partecipa e a quel delle due Farò due estrazioni a parte: La prima per le pietre. la seconda per i premi. Nella seconda estrazione se dovesse uscire il numero di un utente che ha specificato che farà solo la prima lotteria, passerò al numero successivo. Per ogni chiarimento mandatemi un MP . Mi scuso per eventuali errori di grammatica.Sperando di avervi incuriosito,spero che partecipiate in tanti. La lotteria chiude alle 18.00 di mercoledì 19.11 (salvo cambi all'ultimo) .Le estrazioni saranno fatte nei giorni successivi. "Che la fortuna possa sempre essere a vostro favore. "Partecipanti prima parte: -Parukia- Mudkip-Teogreninjia- Darkray-Enemy-Drapion291theBest-DarkSharpedo- Phil04-Vinz - Megasceptile2002- Filo2001 -Angeal - Portz96- Giovatta -TheShinyGengar - GreninjiaY93- Jaja- Emis "Killa" -Lucaborry98- PierrotTheClown - Mio-Sama - RaffaShippuden Partecipanti seconda parte: -Enemy-Phil04 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Partecipo alla prima lotteria e Scelgo la pietra giada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 partecipo e diamante grezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Scelgo la pietra giada Partecipi alla prima quindi? se puoi specificarlo come ho scritto così evito confuzione Va inserito il mi piace partecipo e diamante grezzo manca il mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Diamante grezzo.Devo versare pp?Ancò?é la terza volta che li verso e perdo sempre... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 partecipo alla prima lotteria scelgo l'occhio di falco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Partecipi alla prima quindi? se puoi specificarlo come ho scritto così evito confuzione Va inserito il mi piace manca il mi piace l ho messo holly cmq a me è la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Pietra scelta: Occhio di FalcoPartecipo a: primoHo versato i Pp: si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Diamante grezzo.Devo versare pp?Ancò?é la terza volta che li verso e perdo sempre... Se partecipi solo alla prima no. C'è scritto tutto. partecipo alla prima lotteria scelgo l'occhio di falco l ho messo holly cmq a me è la prima Ti aggiungo. Pietra scelta: Occhio di Falco Partecipo a: primo Ho versato i Pp: si no se partecipi alla prima niente Pp :S c'è scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Se partecipi solo alla prima no. C'è scritto tutto. Ti aggiungo. no se partecipi alla prima niente Pp :S c'è scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 partecipo alla prima lotteria con occhi di gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma si dai faccio la carità e verso i pppartecipo pure alla secondacome fare soldi facili ho versato i pp - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ok ridammi i PP allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 pietra: celestite e occhio di gattotutte e dueora verso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma si dai faccio la carità e verso i pppartecipo pure alla secondacome fare soldi facili ho versato i ppRipeto. Sei libero di farlo o no. Molti fanno solo lotterie a premi, io ho messo apposta la scelta. Molti altri hanno messo solo la prima parte. Detto questo basta OT. qui è per chi partecipa. pietra: celestite e occhio di gattotutte e dueora versoTi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Partecipo alla prima lotteria: Diamanete grezzo= Blazikenite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Partecipo alla prima lotteria: Occhio di Gatto = Heracrossite Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Holy ho visto che l'occhio di gatto l'aveva preso phil04 quindi ho preso il diamante grezzo. che faccio cambio e rimetto l'occhio di gatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ripeto. Sei libero di farlo o no. Molti fanno solo lotterie a premi, io ho messo apposta la scelta. Molti altri hanno messo solo la prima parte. Ma no era solo per scherzare dai - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Holy ho visto che l'occhio di gatto l'aveva preso phil04 quindi ho preso il diamante grezzo. che faccio cambio e rimetto l'occhio di gatto? Come scritto. la pietra può essere scelta più volte. va bene anche quella che avevi scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Pietra: Tyranitarite-Smeraldo Prima parteP.S. (Ma non si devono versare i pp alla prima lotteria?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma no era solo per scherzare dai Pietra: Tyranitarite-Smeraldo Prima parteP.S. (Ma non si devono versare i pp alla prima lotteria?)Ti aggiungo.No no alla prima no. c'è scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Resto con la Blazikenite allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Resto con la Blazikenite allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filo2001 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 partecipo alla prima lotteria e scelgo la giada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.