Sbilemi Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Sera a tutti, mi presento!*imbarazzoSono Sara, ho diciotto anni, vivo a Caserta e ne frequento il liceo artistico vivendo per gran parte delle mie giornate nella periferia, dove abito.Ho visitato spessissimo Pokèmon Millennium nelle mie disavventure, e devo dire che se questo sito non è stato d'importanza vitale non ci è mancato molto, data la mia nabbaggine in qualsiasi gioco in cui mi cimenti.Beh che dire, mi sono ritrovata qui dopo tanto tempo perché un amico ha voluto farmi notare la possibilità di partecipare al contest di disegno. Ho deciso di iscrivermi qualche giorno fa, attratta soprattutto dalla sezione dedicata al manga, a cui sono da anni affezionata ma anche molto sola nel commentarne le pagine..*sighFelice di essere entrata a far parte della community, direi che allora ci si vede tra i post! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xx_Carlo_xX Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 hy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta!(mi sono presentata oggi anche io ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Welk ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta e in bocca al lupo per il contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta Campana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valeninja Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbilemi Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Grazie a tutti per il benvenuto <3:33 felice di conoscervi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DragonRage- Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 welcome c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.