poliwag Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ciao a tutti come da titolo regalo delle uova che mi sono avanzate non schiusenon ho la minima idea di cosa contengono ma nella maggiorparte dei casi sono pokemon con e.m. e un buon numero di iv siccome devo liberarmene le offro in scambio a chiunque le vogliapotete darmi qualsiasi cosa in cambio ma se mi date uno scarto sono più contento non datemi uova che le sto regalando proprio perchè non so cosa farmene per ora farei un uovo a testa visto che ne ho poche se volete alla fine potete lasciarmi un feed (molto gradito)prenotatevi qua sotto ogni volta che avrò delle uova in più avvertirò qua sotto il mio nome in game è silvioscrivetemi anche il vostro che altrimenti non so con chi scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 io io io io io io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ioooo ti pregooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 voglio gli scarti di uova vuoi dei fla bebeper favore ho scritto per primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Sono interessato, posso offrirti alcuni scarti di breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Mi propongo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 dai pero ti posso dare i miei scarti di startere per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ho circa 20 uova quindi ce n'è per tutti per ora ripeto non so cosa contengono, potrebbero contenere anche degli scatterbug senza iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 daicome ce li dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 si tranquillo più tardi aggiungo tutti e vi passo un ovetto a testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 grazie dimmi a che ora e lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 sto finendo di studiare tra una mezz'oretta vi aggiungo intanto aggiungetemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoStudios Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Posso averne una pure io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 C'è pure per me? Ti interessa Gastly come scarto di breeding? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Scegli me :cNome in GAME: Emis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 lo voglio il mistery egg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 scrivete il nome in game altrimenti non so chi siete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 IoooGiuly in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Anke a me ti posso dare pichu con locomovolt oppure un chimcar con fuocopugno ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ho editato sopra in game sono emis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 io ashin game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Nome in game: PortzCodice amico:0516 8053 4248 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 GIGI in game siamo gia amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.