bobo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 scrivete il nome in game altrimenti non so chi siete siamo gia amici lol cmq e sempre bobo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 aspetto lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 metà di voi non mi hanno aggiunto io inzio con quelli che l'hanno fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padawankira Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ioooo mi chiamo padawan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 vi mando io la richiesta che si sovrappongono e si annullano da sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ti mando una richiesta di amicizia via 3ds^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 metà di voi non mi hanno aggiunto io inzio con quelli che l'hanno fatto mi hai inviato la richiesta l hai annullata tel ho inviata io e scambi con un altro? ahahahahahXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 mi hai inviato la richiesta l hai annullata tel ho inviata io e scambi con un altro? ahahahahahXD te l'ho inviata ma me ne è arrivata un'altra e si è cancellata, poi me l'hai mandata tu ed è successo lo stesso ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ti mando una richiesta di amicizia via 3ds^^ ora ti aggiungo ioooo mi chiamo padawan ora ti aggiungo siamo gia amici lol cmq e sempre bobo non ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ok sn online^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ok mandami tu la richiesta appena mi vedi libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Volevo sapere scambi 1 solo uovo o 2\3? tanto per sapere xd^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 RICORDO A TUTTI PER ORA SOLO UN UOVO A TESTA, NON VORREI LASCIARE NESSUNO SENZApoi magari nei prossimi giorni lo darò anche a chi l'ha già avutoe seconda cosa aggiungetemi PRIMA di prenotarviVolevo sapere scambi 1 solo uovo o 2\3? tanto per sapere xd^^ahah stavo giusto scrivendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ok grazie per l'uovo(spero esca qualcosa di raro xd^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ok grazie per l'uovo(spero esca qualcosa di raro xd^^ vista la posizione nel box forse mi ricordo cos'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ti farò sapere subito^^Lilteo Shiny 5 ivs^^ Grazie ottimo pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ti farò sapere subito^^Lilteo Shiny 5 ivs^^ Grazie ottimo pokèmon.dubito di avere uova di litelo ahah a meno che non ti abbia dato l'uovo di emis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ryoma in game 0963 1613 6204 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 arrivochi non ha scambiato e mi ha aggiunto venga online ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Grazie mille, ora ti lascio un feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ci sono in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Voglio esserci pure io!Nome in game: GiuliaGrazie in anticipo! Ti ho appena aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.