poliwag Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 arrivo, ero a tavolaok continuerò domani probabilmente pomeriggio presto (14) o dopo le 19e ricordate http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74829-distribuzione-gratuita-pokemon-con-molte-em/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Se stasera ci sei, benissimo. Altrimenti domani alle 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BaldoPoldo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ne vorrei uno pure io! In game mi chiamo Edmond Fitz.Mi connetto domani alle 12 allora! Già aggiunto il codice amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ciao,ne vorrei uno pure io se possibile Ti do uno starter In game sono Sara. il mio codice amico è a fianco a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ne vorrei uno pure io! In game mi chiamo Edmond Fitz. Mi connetto domani alle 12 allora! Già aggiunto il codice amico! arrivo online se ci sei ora Ciao, ne vorrei uno pure io se possibile Ti do uno starter In game sono Sara. il mio codice amico è a fianco a sinistra ciao aggiungimi e mandami la richiesta di scambio io sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 arrivo online se ci sei ora ciao aggiungimi e mandami la richiesta di scambio io sono online Ciao, Faccio subito e ti contatto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BaldoPoldo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Grazie mille! Lascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 qualcuno di voi è chicco?gli sto dando un uovo per un altro uovo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Grazie mille! ti lascio un feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Io ci sono alle 14:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ho ancora un po' di uovale regole sono le solite secondo giroquindi anche chi le ha già ricevute può riprenderle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BaldoPoldo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 io vorrei un altro uovo grazie! Ti ho già aggiunto quindi fammi sapere quando ci sei e se le hai ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 vieni on e mandami la richiestaign silvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sanji93 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ciao Sarei interessato ad un uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ciao Sarei interessato ad un uovo.devi aggiungermi e darmi il tuo c.a.poi si può scambiareio vorrei un altro uovo grazie! Ti ho già aggiunto quindi fammi sapere quando ci sei e se le hai ancora!scusa mi si è scaricato il 2dsci sei ora?nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BaldoPoldo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 scusami tanto, non devi aggiungermi e darmi il tuo c.a.poi si può scambiarescusa mi si è scaricato il 2dsci sei ora?nome?scusami tanto, non avevo visto la risposta. Ci sono stasera verso le 19. In game sono Claire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sanji93 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 devi aggiungermi e darmi il tuo c.a.poi si può scambiare Fatto ti ho aggiunto.. ecco il mio codice: 0748-3949-8350 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Fatto ti ho aggiunto.. ecco il mio codice: 0748-3949-8350 ok ti aggiungo mandami un mp per quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 io vorrei un uovo codice amico: 2509 2262 1375 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 c'è un uovo per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 io vorrei un uovo codice amico: 2509 2262 1375 leggi il regolamento: devi aggiungermi altrimenti non possiamo scambiare c'è un uovo per me? certo! dimmi cosa ti è uscito l'altra volta ora puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 i ora sono Online(Ti ho già registrato) Nick game Viny.Dall'altro uovo usci Litleo 5ivs shinyOk grazie dell'uovo. Ti faccio sapere cosa esce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 i ora sono Online(Ti ho già registrato) Nick game Viny.Dall'altro uovo usci Litleo 5ivs shinyOk grazie dell'uovo. Ti faccio sapere cosa esce. ma quindi eri serio?allora mi sa che ti ho dato un uovo che mi era arrivato in scambio che poi aveva il tuo tsvse è vero congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Torchi 5 ivs vivace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.