Kait Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Lo sfondo è bellissimo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 quello nello sfondo pare che stia esultando per te LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Epic :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Che dire.. lo sfondo... *uccide Kaito* ddevi mettere uno della juve è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 dovevi mettere la parte che stava prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 LOL kaito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Wooow! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 il matrimonio in se è simpatico , ma nn mi esprimo sullo sfondo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 ok, come dimostrano gli screen l'ho seguita in diretta, e devo dire una cosa.: looooooooool XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Ma... chi erano gli sposi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 XD fantastico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Ma... chi erano gli sposi?Vulpah & King <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Ahahahahahah nooo, perché mi perdo le cose migliori? ):Pìesse: http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/2012/04/07-231985/Il+Milan+va+ko,+chance+Juve.+Crolla+la+Roma.+Pari+Inter <3 (Anche se mi spiace per la Roma à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Ahahahahahaha Grande Kaito!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Com'è che mi perdo sempre queste perle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Vulpah & King <3oddio si scoprono nuovi amori D: LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 dovevi mettere la parte che stava prima!eccoli quà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Continuerei a mettere i "Mi Piace" sui post, ma mi sono finiti quelli giornalieri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 E arte ancora paragonando kvirc con mibbit, che orrore per gli occhi kvirc o.o (anche se c' è Pato ma vabboh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Ma LOL! Quartopotere si è pure imbucato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Continuerei a mettere i "Mi Piace" sui post, ma mi sono finiti quelli giornalieri XDLOL ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Il nostro PoképointS. Sei veramente una perla. O forse sei un pirla? :trollfeis: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Ma LOL! Quartopotere si è pure imbucato!ha disturbato la celebrazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Lol, però avresti dovuto mettere un altro sfondo (forza inter!!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.