Kaito94 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ciao a tutti!! Ho iniziato da poco a fare battling competitivo e quindi questo è il mio primo team che creo: Venusaur @ VenusauriteAbility: ChlorophyllEVs: 252 HP / 240 Def / 16 SpeBold Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Synthesis- Sleep Powder Ho iniziato da lui e lo ho scelto di fare difensivo!! Heatran @ Air BalloonAbility: Flash FireEVs: 12 HP / 252 SpA / 244 SpeModest Nature- Stealth Rock- Flamethrower- Taunt- Earth Power Visto che Venusaur è un tipo erba ho deciso di affiancarci lui e di usarlo anche come setter per le rock Rotom-Wash @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkBold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Rest- Will-O-Wisp Ho aggiunto lui che scotta gli avversari e mi sembra ottimo come core erba fuoco e acqua e in più riesco a switcharlo facilmente. Azumarill @ Choice BandAbility: Huge PowerEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Aqua Jet- Waterfall- Superpower- Play Rough Di seguito ho aggiunto lui in modo tale da fronteggiare i tipi drago ma anche TalonflameLandorus-Therian @ LeftoversAbility: IntimidateEVs: 56 HP / 220 Atk / 232 SpeAdamant Nature- Swords Dance- Rock Polish- Earthquake- Stone Edge Per ora lo ho pensato così ma il rock polish non mi piace più di tanto e pensavo di scambiarla con U-turn Scizor @ Choice BandAbility: TechnicianEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- U-turn- Bullet Punch- Knock Off- Superpower Infine ultimo ma non ultimo lui!! Non che mi convinca molto ma per ora ho pensato a lui senno ad un probabile spiritomb calm mind rest talk. Che ne pensate?? Accetto critiche di ogni genere (spero di più in quelle costruttive ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Azumarill lo farei con l' Avest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 madonna, cos'è quell'obbrobrioso landorus ? mi piange il cuore come altri consigli ti direi che su heatran lava plume>flamethrower, che rotom è migliore con pain split e che (IMHO) azumarill è meglio come belly drum user. ti metto il set che IMHO è il migliore per lando. probabilmente con lui outspeedi tutto il metagame OU Landorus-T (M) @ Choice ScarfTrait: IntimidateEVs: 252 Atk / 24 Def / 232 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- U-turn- Stone Edge- Knock Off- Earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 per heatran non ci siamo, giocalo con magmaclisma (non fare domande, mettiglielo e basta, fa un male cane) metti taunt e dagli avanzi, il counter naturale di venusaur è talon, hai fatto bene a metterti molti tipi acqua e un flash fire per salvare scizor, ultima cosa, togli landorus terian e mettilo normale con hidden ability, giocalo attaccante speciale con life orb, sludge wave, earth power, focus blast/stone edge e hidden power ice, se lo hai messo per avere un intimidate non mi sembra tanto una bella idea, così eludi scottature e wall difensivi, penso di aver detto tutto, buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 madonna, cos'è quell'obbrobrioso landorus ? mi piange il cuore come altri consigli ti direi che su heatran lava plume>flamethrower, che rotom è migliore con pain split e che (IMHO) azumarill è meglio come belly drum user. ti metto il set che IMHO è il migliore per lando. probabilmente con lui outspeedi tutto il metagame OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Giusto a lava plume non ci avevo pensato!! A rotom come glielo imparo pain split?? Mi date i set di azumarill con Avest e Belly drum user?? Ultima domanda: che significa IMHO?? Grazie per lando!! rotom o lo giochi così, oppure con pain slipt e avanzi, altrimenti semplicemente sitrus berry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Si ma non so come imparargli pain split!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 madonna, cos'è quell'obbrobrioso landorus ? mi piange il cuoreTi pare il modo di rispondere?Comunque togli Scizor o Azumarill (che quest'ultimo non aiuta affatto contro Talonflame).A Landorus cambia moveset, prova quello che ha consigliato Rubber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 madonna, cos'è quell'obbrobrioso landorus ? mi piange il cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 eh additrittura ? mica ho insultato lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Venusaur @ VenusauriteAbility: ChlorophyllEVs: 248 HP / 240 Def / 20 SpeBold Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Leech Seed- Synthesis Heatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 248 HP / 4 Def / 216 SpD / 40 SpeCalm Nature- Lava Plume- Toxic- Taunt- Stealth Rock Rotom-W @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 248 HP / 220 Def / 40 SpeBold Nature- Volt Switch- Will o Wisp- Rest- Hydro Pump Azumarill @ Assault VestAbility: Huge PowerEVs: 232 HP / 252 Atk / 4 SpD / 20 SpeAdamant Nature- Waterfall- Play Rough- Knock Off- Aqua Jet Landorus @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 32 HP / 252 Atk / 220 SpeJolly Nature- Earthquake- Stone Edge- U-Turn- Superpower Scizor @ Choice BandAbility: TechnicianEVs: 240 HP / 252 Atk / 4 SpD / 12 Spe- Bullet Punch- U-Turn- Superpower- Knock Off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 DD Lando è uno dei miei set preferiti in assoluto anche perchè molto inusuale, e se sfruttato bene tira giù team interi, ma ha necessità di un buon supporto, è difficile che lavori bene senza di esso...La scarf ci starebbe bene, ma 3 choice item in un team solo mi paiono estremamente limitanti... d'altro canto usato come setter non farebbe altro che rallentare ulteriormente il team...La core water-grass-fire è un'ottima core difensiva, anche con DD Lando (con lum berry e non leftovers ) e Keldeo (set scarf). Come sesto può andare scizor, cosi da completare la volturn core.Dopo tutto questo panegirico quindi cambierei Keldeo>Azumarill e magari opterei per un heatran più difensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 DD Lando è uno dei miei set preferiti in assoluto anche perchè molto inusuale, e se sfruttato bene tira giù team interi, ma ha necessità di un buon supporto, è difficile che lavori bene senza di esso... La scarf ci starebbe bene, eh? no ma un'attimo :| vorresti davvero scarfare landorus con quel set??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 o eh? no ma un'attimo :|vorresti davvero scarfare landorus con quel set???ovviamente no, se continui a leggere c'è scritto "lum berry"...due strumenti insieme è dura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Dite di.usare un keldeo?? Mmm senno inserirci lo spiritomb che proponevo come lo vedete?? Landorus mantengo quel.set e metto come strumento lume berry?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Se vuoi mantenere DD Lando la lum berry è un'ottima scelta, spesso ti permette di avere un turno gratis dove danzare, ma al posto di sone edge metterei rock slide, la prima missa troppo e credimi, non vuoi missare con Lando a +2 in attacco.Quindi ti consiglio di provare questa: Venusaur @ VenusauriteAbility: ChlorophyllEVs: 248 HP / 240 Def / 20 SpeBold Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Leech Seed- Synthesis Heatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 248 HP / 4 Def / 216 SpD / 40 SpeCalm Nature- Lava Plume- Toxic- Taunt- Stealth Rock Rotom-W @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 248 HP / 220 Def / 40 SpeBold Nature- Volt Switch- Will o Wisp- Rest- Hydro Pump Keldeo@ Choice ScarfAbility:JustifiedEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature-Hydro Pump-Scald-Secret Sword-Hidden Power Electric / Icy Wind Landorus-Therian @ Lum BerryEVs: 48 HP / 252 Atk / 208 SpeAdamant Nature- Swords Dance- Rock Polish- Earthquake- Rock Slide Scizor @ Choice BandAbility: TechnicianEVs: 240 HP / 252 Atk / 4 SpD / 12 Spe- Bullet Punch- U-Turn- Superpower- Knock Off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ok grazie, mi domandavo però se a Lando potevo cambiargli la rock polish con qualcos altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Teoricamente si, ma il senso di quel set è che puoi danzare a piacimento, sword dance contro gli stall, e rock polish contro gli offensive in modo da outspeedare praticamente tutto...se proprio vuoi levare rock polish ti consiglio il set con la scarf che ti è già stato consigliato (e che in termini assoluti è decisamente migliore, ti ho "modificato" il team in modo che potesse supportare il set DD perchè questo set a me piace moltissimo): Landorus @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 32 HP / 252 Atk / 220 SpeJolly Nature- Earthquake- Stone Edge- U-Turn- Superpower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Allora, non vorrei deludere Drake insieme a Talpr0ne però io penso che si sbaglino e che Azumarill AV in realtà non ti serve a nulla in questo team ._. (Perchè?) Beh diamine, considerando che AV Azumarill si adopera quando è richiesta un entrata su Pikè del calibro di Keldeo e Omg negrinja, visto ciò e considerando la tipologia del team, userei un set Sdef per venusaur che lo renderebbe più interessante, lasciando CB azumarill che ti serve a colpire molto forte, Rock polish Landorus è un set davvero comodo per attaccare, ma considerando che hai a disposizione Knock off perchè usare stone edge che missa 11 volte su 10? Quindi via Sedge e dai knock off a Landorus (anche se pensandoci bene per il Bird spam è buono), per scizor invece opterei per un set difensore speciale con defog e leftovers facendo in modo di sfruttare la mossa u turn per attirare skarmory e trapparlo conScarf Magneton > Rotom con questo puoi outspeeddare negrinja e revengekillare charizard Y che è colui che ti causa molti problemi Una tipologia di set simile a questa per heatran è il massimo Heatran (F) @ LeftoversTrait: Flash FireEVs: 248 HP / 20 SAtk / 240 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Lava Plume- Earth Power- Taunt/Hp ice- Stealth Rock Perchè gestisce stall team e distrugge mons come Max Spd Heracross, Scizor (che sta andando di moda) e Bisharp La scelta tra taunt e Hp ice dipende per gestire stall(contro i quali comunque hai già magnezone che trappa skarmory) mentre hp ice ti difende da gliscor al quale sei abbastanza weak e ti checka LandorusSpero di essere stato di aiuto, gl con il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.