Night-chan Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Buonasera, foro!Vi ricordate del bellissimo trailer di Pokèmon Bianco e Nero 2? Che arrivò in Italia e fu tradotto e doppiato? Non vorreste che anche questo nuovo trailer arrivi in Italia e venga tradotto?Io sì! Parliamone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Si lo devono fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma chi se ne frega del trailer? Nel gioco è meglio x°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma chi se ne frega del trailer? Nel gioco è meglio x°.E a me frega pure del trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Si DEVONO FARLO anche se non dicono chissà che... DEVONO fare anche una serie animata cosà! Amo quel mudkip e quel treeko. (Mi riuscireste a procurare l'immagine animata di quando fanno il solletico a mudkip?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazikenite96 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Credo che lo faranno, magari su K2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.