Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

regalo pokemon con molte e.m.

poliwag

Post raccomandati

Inviato

ciao a tutti

visto che in sto periodo mi piace breddare e sto già  distribuendo le uova che mi avanzano, ho deciso di regalare tutti i giorni un pokemon tra quelli che ho con molte e.m. (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73359-scarti-di-breed-a-001-002-pp-min-4iv-molte-em-gratis-se-mi-batti/)

a partire da domani, ogni giorno metterò uno degli scarti che mi sono avanzati in gts chiedendo in cambio uno di questi pokemon

-bunnelby

-fletchling

-scatterbug

-zigzaggon

-pidgey

quando metterò il pokemon avvertirò qua dicendo di chi si tratta (non dirò quale pokemon voglio in cambio) e il primo che conclude lo scambio prende il pokemon

ricordo che potete sempre acquistare i pokemon che vedrete ogni giorno qua nel link che trovate poco sopra :)

a presto

p.s. se qualcuno di voi prende il pokemon me lo faccia sapere commentando qua sotto

Inviato

tentacool con 4 e.m. messo :)

non fatevelo rubare da giocatori a caso che visitano la gts ;)

ok il pokemon è andato

il fletchling ricevuto ha nazionalità  ita quindi spero sia stato uno del forum a prenderlo :)

Inviato

peccato :/

ho visto anche emis collegato, magari l'ha preso lui

domani guardo l'ao del pidgey ;)

Nah non sono stato io :XD: però comunque i patti erano che chi l'avesse preso doveva scrivere qua per evitare la ricerca degli altri.... Mi sembra un po egoista non averlo scritto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...