poliwag Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ciao a tuttivisto che in sto periodo mi piace breddare e sto già distribuendo le uova che mi avanzano, ho deciso di regalare tutti i giorni un pokemon tra quelli che ho con molte e.m. (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73359-scarti-di-breed-a-001-002-pp-min-4iv-molte-em-gratis-se-mi-batti/) a partire da domani, ogni giorno metterò uno degli scarti che mi sono avanzati in gts chiedendo in cambio uno di questi pokemon -bunnelby-fletchling-scatterbug-zigzaggon-pidgey quando metterò il pokemon avvertirò qua dicendo di chi si tratta (non dirò quale pokemon voglio in cambio) e il primo che conclude lo scambio prende il pokemon ricordo che potete sempre acquistare i pokemon che vedrete ogni giorno qua nel link che trovate poco sopra a presto p.s. se qualcuno di voi prende il pokemon me lo faccia sapere commentando qua sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 tentacool con 4 e.m. messo non fatevelo rubare da giocatori a caso che visitano la gts ok il pokemon è andatoil fletchling ricevuto ha nazionalità ita quindi spero sia stato uno del forum a prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 mienfoo 4 e.m. messogente è un regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 mienfoo 4 e.m. messogente è un regalo Preso, grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Preso, grazie... bravo torna domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Non credo mi andrà sempre così bene, però ogni tanto i regali graditi sono il massimo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 in realtà basta seguire la discussione ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 lileep con 2 e.m. di cui una ottenibile solo con mosse tutor messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 L'hanno già fregato.. =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 peccato :/ho visto anche emis collegato, magari l'ha preso luidomani guardo l'ao del pidgey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 peccato :/ho visto anche emis collegato, magari l'ha preso luidomani guardo l'ao del pidgey Nah non sono stato io però comunque i patti erano che chi l'avesse preso doveva scrivere qua per evitare la ricerca degli altri.... Mi sembra un po egoista non averlo scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 mantyne in gtsil lileep di ieri l'ha preso un francese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BaldoPoldo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 purtroppo preso da qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.