PORZIO__TEXAS Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 AO: 박세준ID: 11154Sesso: femminaLivello: 50Nazionalità : CORNatura: scaltraAbilità : AssorbivoltMosse: Elettrococcola, Superzanna, Sonoqui, ProtezioneData: 15/11/2014Provenienza: Evento Pokémon, fa attenzione ai suoni.Fiocco: classico.Strumento: Baccacedro Base d'Asta: 0.15 PPBase di rilancio: 0.02 PP Chiudo l'asta quando e se troverò un'offerta che mi soddisfa. Cerco pp e pokébambole! VIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 AO: 박세준 ID: 11154 Sesso: femmina Livello: 50 Nazionalità : COR Natura: scaltra Abilità : Assorbivolt Mosse: Elettrococcola, Superzanna, Sonoqui, Protezione Data: 15/11/2014 Provenienza: Evento Pokémon, fa attenzione ai suoni. Fiocco: classico. Strumento: Baccacedro Base d'Asta: 0.15 PP Base di rilancio: 0.02 PP Chiudo l'asta quando e se troverò un'offerta che mi soddisfa. Cerco pp e pokébambole! VIA! La natura dovrebbe essere Lesta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 La natura dovrebbe essere Lesta... No scaltra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 La natura dovrebbe essere Lesta....ma che stai a di??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma nn ho capito...e dentro una pregio ball o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 La natura dovrebbe essere Lesta.... se sei in dubbio sulla leggitimita' nn fare offerte No scaltra ma che stai a di??? EVITATE OT PERFAVORE GRAZIE Ma nn ho capito...e dentro una pregio ball o no? certamente è dentro pregio ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 se sei in dubbio sulla leggitimita' nn fare offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Credo che *spam* abbia sbagliato. Il Pachi deve essere scaltro e flaw, no att. speciale (5ivs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Per me ha sbagliato *spam* :/ Di Hasty Pachirisu in giro io non ne ho visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Per me ha sbagliato *spam* :/ Di Hasty Pachirisu in giro io non ne ho visti Allora forse sono cheat, io mi fiderei di più di bulba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Scusate, ma se il Pachirisu del campione era scaltro, come può essere che distribuiscano un pokémon di un'altra natura? Non dovrebbero rispettare in tutto e per tutto il Pachi del campione? Io trovo più plausibile l'errore di *spam* che una distrubuzione di un Pachirisu lesto che non ha vinto i mondiali ._. Chiedo scusa per l'OT, non stiamo giocando all'"Indovina Cheat". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Scusate, ma se il Pachirisu del campione era scaltro, come può essere che distribuiscano un pokémon di un'altra natura? Non dovrebbero rispettare in tutto e per tutto il Pachi del campione? Io trovo più plausibile l'errore di *spam* che una distrubuzione di un Pachirisu lesto che non ha vinto i mondiali ._. La GF fa cose senza mitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 se è vero *spam* sta perdendo colpinon l'ho preso nell'altro post solo per il fatto della naturaserebii ha un eventdex in cui mancano parecchi pokemon (sto creando un database per gli eventi di 6°/oras perchè il pokemon #251 ormai non è più affidabile) non so più a cosa affidarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Un ragazzo ha mostrato delle foto di 5 suoi pachirisu, tutti con natura Hasty (le foto si vedono male ma si direbbe proprio Hasty)Non so cosa pensare sinceramente. Scusate se continuo con questo OT ma penso che in molti leggeranno questa discussione. (Chiudo l'OT, ancora scusa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Un ragazzo ha mostrato delle foto di 5 suoi pachirisu, tutti con natura Hasty (le foto si vedono male ma si direbbe proprio Hasty) Non so cosa pensare sinceramente. Scusate se continuo con questo OT ma penso che in molti leggeranno questa discussione. (Chiudo l'OT, ancora scusa) Quindi questo Pachirisu è cheat, come 80% degli eventi che girano sul forum... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Posso assicurare che é Hasty nature. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Quindi questo Pachirisu è cheat, come 80% degli eventi che girano sul forum...Il 100% finora, non l'80. E non solo qui.Ma il vero pachirisu è impish, perché replicarlo con una natura sbagliata? O.oIn ogni caso va detto che quelle foto per non provano granché. Non c'è la wondercard a differenza di altri impish che hanno prove fotografiche maggiori e inconfutabili.L'inglese che ho il tizio se l'è fatto passare con tanto di foto con foglietto con scritto il suo username come prova.È ovvio pensare che per questi motivi la natura giusta sia impish.Posso assicurare che é Hasty nature.Senza offesa e per chiarezza, vorrei solo fornissi prove alla tua tesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Il 100% finora, non l'80. E non solo qui.Ma il vero pachirisu è impish, perché replicarlo con una natura sbagliata? O.oIn ogni caso va detto che quelle foto per non provano granché.Non c'è la wondercard a differenza di altri impish che hanno prove fotografiche maggiori e inconfutabili.L'inglese che ho il tizio se l'è fatto passare con tanto di foto con foglietto con scritto il suo username come prova.È ovvio pensare che per questi motivi la natura giusta sia impish.Senza offesa e per chiarezza, vorrei solo fornissi prove alla tua tesi.Non esiste un altro sito oltre *spam* che ha info si questo evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.