Fenny27 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ..salve, sono nuova qui sul forum ho 19 anni e ho sempre adorato i pokémon per via della serie animata , da qualche anno , anzi più specificatamente da un anno fa ho iniziato a giocare a Pokémon X *-* a mio avviso stupendo dato che fu amore non appena iniziai a giocarci costretta dal mio ragazzo , così tanto da prolungare la mia influenza (passata già da qualche giorno) per terminare quasi del tutto il gioco appena uscito XD....successivamente dopo che il mio ragazzo mi raccontò per filo e per segno la storia di Bianco decisi di acquistare la versione Nera 2 a cui gioco in attesa dell'uscita del nuovo gioco *-*.... p.s che bello condividere questa passione con tutti gli appassionati di Pokèmon , nel mio paese era quasi del tutto impossibile trovare qualcuno con cui parlare di questo gioco ! beh che dire ....mi sono dilungata un po' troppo ciaoooo uno dei miei tanti disegni ..spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Bel disegno complimenti! *A* Benvenuta comunque e buona permanenza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dari Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Benvenuta tra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Bello il disegno! Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Welcome~Hai un bel tratto pulito mi piace il tuo disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenny27 Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Welcome~Hai un bel tratto pulito mi piace il tuo disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valeninja Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Benvenuta e complimenti per il disegno! \(^•^)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Benvenuta Complimenti perbil disegno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Benvenuta sul forum! Bel disegno comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Benvenuta! Bel disegno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Complimenti e benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.