Makoto Tachibana Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ragazzi forse il problema era che Hoopa era shiny, ora prova a farlo non shiny e mi rinvia lo scambio. Vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ragazzi... HOOPA IN HOENN CONFIRMED !!1!1!! Ok seriamente, se quelli di Project Pokemon fanno delle prove per scambiare Hoopa in Gts può davvero significare che quegli anelli di CoroCoro da cui uscivano i pokemon leggendari sono i suoi, che probabilmente la sagoma misteriosa era la sua è quindi è presente in Hoenn.Forse proprio per questo vedono i risultati degli scambi in Gts! c:O.oScusa, ma non ha alcun senso xD1) Cosa c'entra ProjectPokemon con qualcosa di ufficiale? o.o2) Lo fanno semplicemente per testare fino a che punto può arrivare il loro hacking: Hoopa non può essere caricato in GTS e non può essere scambiato online in alcun modo, per il momento, eppure sono riusciti a caricarlo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ho appena scambiato Hoopa in game online con un utente americano O.o Hoopa è tramite powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ho appena scambiato Hoopa in game online con un utente americano O.o Hoopa è tramite powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Se uno mi ci fa provare avrà il Hoopa in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 A quanto ho capito funziona, io non lo ho ancora perchè il powersaves è in manutenzione e quello che me lo deve dare non può farlo ora Hoopa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Lo date a me un hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Lo date a me un hoopa Aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sei già fra i miei amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Aggiungimi Perchè tu lo hai Ariolu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Mmm ma com'è che adesso oltre che hoopa(strano perchè non ottenibile ed evento) c'è anche diancie in gts?Com'è che ci sono degli sprite rovinati invece di quello degli allenatori che hanno messo diancie in gts?Uova peste incoming? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ho il ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 col cyber gadget (ho provato )puoi mettere in gts qualunque pokemon,non per questo è scambiabile. se si prova io ho messo diancie e chiesto carbink dava errore quando mi doveva arrivare lo scambio.cosi ho tolto diancie,le mega pietre stesso discorso,anche se nessuno le ha messe. In che senso "col gyber gadget(ho provato)"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 CONFERMO CHE è SCAMBIABILE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma quindi si può scambiare hoopa ? Normale e shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ho hoopa senza ps si può scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ariolu..se hai facoltà di scambiarlo...non è che...potresti darmene uno xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Solo normale,il suo fratellino volki no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Hoopa shiny no e volky nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ho il ps Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Idem Mi aggrego c'x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Visto che qua in molti avete ps, non è che qualcuno mi può dare un Hoopa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Visto che qua in molti avete ps, non è che qualcuno mi può dare un Hoopa ? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Certo Ye! In game sono pippo, ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.