Fantasy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Anno: 2031. I primi robot androidi sono stati creati già da tempo e vivono fra gli umani facendo da maggiordomi e svolgendo lavori manuali. Però a volte in qualche robot, vengono riscontrate certe anomalie, come se stessero cominciando a pensare autonomamente, ma non essendoci stati gravi casi, l'umanità non ha ancora affrontato questo problema. Il 7 gennaio 2031 avviene la prima spedizione per l'esplorazione di Marte, sull'astronave Curiosity 4. L'equipaggio è composto prevalentemente da umani, ma sono presenti anche dei robot, dalle sembianze totalmente umane. Sulla navicella è presente un computer di bordo (che sarà il nostro narratore, cioè la voce di noi Mods). La spedizione impiegherà circa 30 giorni a raggiungere il pianeta, ma al quarto giorno di navigazione avviene un momentaneo arresto dei sistemi, con conseguente black-out nell'astronave. Mentre l'equipaggio si trova al buio totale, strani rumori si sentono, e non appena la luce ritorna, risulta che gli androidi sono scomparsi, ma nessun membro umano dell'equipaggio manca all'appello. È chiaro che alcuni astronauti siano stati uccisi e rimpiazzati dagli androidi, ma la domanda è chi? Benvenuti in questo nuovo LiF! Si cerca qualcuno per le targhette,in alternativa daremo PP. Nome nel forum:I lif a cui hai partecipato:Rispetterai le regole?: Perche vorresti essere scelto?: Le regole saranno scritte in piazza. Per chi non sapesse giocare: http://it.wikipedia.org/wiki/Mafia_(gioco) I moderatori saranno: Io (No,ma guarda ) ,SayMyName,The Only One e Stitch Ricordo che se dovete iscrivervi per poi stare assenti potete pure andare via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nome nel forum:TonioorlaI lif a cui hai partecipato: Al lif di lucario say e quello di jackRispetterai le regole?:Si Perche vorresti essere scelto?: Perché questa volta aiuterò con le teorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nome nel forum: †BotTµbe†I lif a cui hai partecipato: Deadly Island, Mini lif di Say, Lif di Lucario, Lif di Jack Skeletron Rispetterai le regole?: Certo, come ho sempre fatto Perche vorresti essere scelto?: Si parla di roBot e non vuoi aggiungere Bot? A parte gli scherzi, sono un giocatore molto attivo e mi piace molto partecipare ai Lupus nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nome nel forum: DarkSharpedoI lif a cui hai partecipato: Quello di Chube, e quello di HypnosRispetterai le regole?: Certo Perche vorresti essere scelto?: Perchè adoro i Lupus, i gambreretti, ho detto che ti voglio bene? ah e sono troppo simpy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nome sul forum: Master of ShuppetsLif a cui ho partecipato: ormai ho perso il conto.. Rispetterai le regole: Certo, come semprePerché vorresti essere scelto: Perché anche se il lupus è finito ieri sono già in astinenza e poi no Master no party (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Dov'è Gilga? Stranoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Dov'è Gilga? Stranoh Dagli il tempo poveretto, l'hai aperto 10 minuti fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Dagli il tempo poveretto, l'hai aperto 10 minuti fa xD Ma gilga è...speciale e.e P.S: Che è successo all'EX lif? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma gilga è...speciale e.e P.S: Che è successo all'EX lif? Un po' di caos, meglio lasciar perdere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nome nel forum: Luke88I lif a cui hai partecipato: Tutti tranne il mini LiFRispetterai le regole?: ovvio, come al solito Perche vorresti essere scelto?: Sono una persona con dell'ottimo potenziale nei Lif, in più vorrei provare la soddisfazione della fine di un Lif dato che solo un paio di essi sono riusciti a finire come dovevano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 nome nel forum:gennyboyi lif a cui hai partecipato:nessuno,perciòrispetterai le regole?:sicuroperchè vorresti essere scelto:perchè non ho mai partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nome nel forum:ZorziI lif a cui hai partecipato: Troppi ahahahahah. No scherzo non sono mai troppi sento già la loro mancanza. Ho partecipato a: Deadly Island, Hoen Edition, All Star, Egitto.Rispetterai le regole?:ovviamente non le ho mai infrante e odio chi rovina il gioco infrangendole. Perche vorresti essere scelto?: Perchè mi piacciono questi giochi e sono anche abbastanza bravo. E inoltre l'ultimo non è andato molto bene e ho ancora più voglia di giocare. Non ho altro da aggiungere...in fondo ormai mi conoscete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ragazzi,sappiate che vi scrivo tutti,poi vi seleziono e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nome nel forum:Kin'Grovyle I lif a cui hai partecipato: LiT di DarphHo partecipato come soldato http://i.imgur.com/9Kd8Unr.png LiT di Jack SkeletronHo partecipato come contadino http://i.imgur.com/Q5oMmOh.png Rispetterai le regole?:Ovviamente no. Perche vorresti essere scelto?:Semplicemente perché mi piacciono i LiT ed ho tempo sufficiente per prenderne parte senza esser d'impiccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Eccolo!Devo compilare il modulo o va già bene così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nome nel forum:Kin'Grovyle I lif a cui hai partecipato: LiT di DarphHo partecipato come soldato http://i.imgur.com/9Kd8Unr.png LiT di Jack SkeletronHo partecipato come contadino http://i.imgur.com/Q5oMmOh.png Rispetterai le regole?:Ovviamente no. Perche vorresti essere scelto?:Semplicemente perché mi piacciono i LiT ed ho tempo sufficiente per prenderne parte senza esser d'impiccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 What? Perché, le regole vanno rispettate? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Perché, le regole vanno rispettate? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nome nel forum: gilgameshI lif a cui hai partecipato: ..tutti Rispetterai le regole?: ovviamente Perche vorresti essere scelto?: perchè sono gilgamesh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nome nel forum: gilgameshI lif a cui hai partecipato: ..tutti Rispetterai le regole?: ovviamentePerche vorresti essere scelto?: perchè sono gilgamesh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nome nel forum: SimoI lif a cui hai partecipato: Deadly Island, Hoenn Edition, MiniLif di Darph, MiniLif di SMN, Lif di Jack Rispetterai le regole?: Assolutamente sì Perche vorresti essere scelto?: Perché adoro questo gioco, mi piace competere e ragionare insieme agli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ehm...si... Ah :/ Allora facciamo finta che le rispetto, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ah :/ Allora facciamo finta che le rispetto, ok? Lo sai che diminuisci le possibilita che ti prendo? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nome nel forum: Lucario11 I lif a cui hai partecipato: pit di chube, lif di bot, lif di Jack (volevo partecipare al mio ma non me lo hanno permesso ) Rispetterai le regole?: lo ho sempre fatto Perche vorresti essere scelto?: perché adoro i lif, perché sono bravo e perché ti ho fatto partecipare al mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nome nel forum:teogreninjaI lif a cui hai partecipato:Molti XdRispetterai le regole?:Ovviamente sì Perché vorresti essere scelto?:Perché rispetto sempre le regole come si è visto negli altri lif,non litigo con gli altri utenti e perché mi divertono molto questi giochi/ot nell'lupus di jack ero la guardia,non il lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.