BotTube Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Stitch,che ne dici,chiudiamo le iscrizioni? Chiudete e dateci i ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Chiudete e dateci i ruoli Calmoh. Stiamo rivedendo i ruoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nome nel forum: porygon il saggioI lif a cui hai partecipato: nessuno LOLRispetterai le regole?: si Perche vorresti essere scelto?: mi piacerebbe provare ! mi attira come gioco ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Stitch,che ne dici,chiudiamo le iscrizioni? Perché, a quanti siamo? Tipo 16, mi sembrano un po' pochiConsiglio per i ruoli? Non troppo strani, più sono semplici (quelli classici più alcuni particolari non troppo OP), e meglio è Tranqui, la maggior parte sono i soliti, solo rivisti in chiave spaziale. Hexys vuole partecipare? Perché avrei un ruolo per lui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ditemichesonostatosceltoplsplspls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 1) Gilgamesh2) Dany18993) Master of Shuppets4) Zebstrika945)†BotTube†6) Lucario117) IcyFlame8) teogreninja9) Kaito9810) Simo11) Luke8812) Zorzi13) Mad Hatter14) DarkSharpedo15) Silver16) porygon il saggio17) MontiShur'tugal18) ~Emis~ "Killa"19) Infernape2120) Lord Leoツ21) ~Roxas~22) LittleMudkip23) Kin'Grovyle24) cdfertolo**Suono di Trombe** Tan Tan Tan! Ecco i partecipanti!Prevedo faville in questo LiF XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ottimo Vedi di darmi un ruolo figo sennò ti vengo a prendere a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 1) Gilgamesh2) Dany18993) Master of Shuppets4) Zebstrika945) BotTube6) Lucario117) IcyFlame8) teogreninja9) Kaito9810) Simo11) Luke8812) Zorzi13) Mad Hatter14) DarkSharpedo15) Silver16) porygon il saggio17) MontiShur'tugal18) ~Emis~ "Killa"19) Infernape2120) Lord Leoツ21) ~Roxas~22) LittleMudkip23) Kin'Grovyle24) cdfertolo**Suono di Trombe** Tan Tan Tan! Ecco i partecipanti!sono 6° nell'ordine mi sento onorato Ottimo Vedi di darmi un ruolo figo sennò ti vengo a prendere a casa ed è capace di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nel primo posto ho messo l'onnipotente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 1) Gilgamesh 2) Dany1899 3) Master of Shuppets 4) Zebstrika94 5) BotTube 6) Lucario11 7) IcyFlame 8) teogreninja 9) Kaito98 10) Simo 11) Luke88 12) Zorzi 13) Mad Hatter 14) DarkSharpedo 15) Silver 16) porygon il saggio 17) MontiShur'tugal 18) ~Emis~ "Killa" 19) Infernape21 20) Lord Leoツ 21) ~Roxas~ 22) LittleMudkip 23) Kin'Grovyle 24) cdfertolo **Suono di Trombe** Tan Tan Tan! Ecco i partecipanti! Prevedo faville in questo LiF XDè_è Io in realtà sarei †BotTµbe†e non BotTube, comunque non vedo l'ora di sapere il ruolo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Il fatto di essere penultimo nell'ordine mi fa sentire gradito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 sono 6° nell'ordine mi sento onorato ed è capace di farlo Esatto ahahahah lui lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Il fatto di essere penultimo nell'ordine mi fa sentire gradito. Mario come hai potuto mettere kin per penultimo? Lui è bravo... e poi ha in firma un tizio dagli occhi policromi (e lui mi ucciderà probabilmente dato che non ho idea di chi sia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non vedo il nome di Tonio fra i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Mario come hai potuto mettere kin per penultimo?Lui è bravo...e poi ha in firma un tizio dagli occhi policromi(e lui mi ucciderà probabilmente dato che non ho idea di chi sia)Ma come non sai chi è? -.- Si è suicidato x gilga nello scorso Lif anche se era un cittadino...nel gruppo dei lupi ci stavamo divertendo un sacco x questo ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non vedo il nome di Tonio fra i partecipanti Non lo abbiamo preso. Frutto del suo comportamento infantile nell'ultimo LiF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma come non sai chi è? -.- Si è suicidato x gilga nello scorso Lif anche se era un cittadino...nel gruppo dei lupi ci stavamo divertendo un sacco x questo ahahahahah non hai capito... non so chi sia il tizio dagli occhi palicromi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Il fatto di essere penultimo nell'ordine mi fa sentire gradito. e io che sono il 13° ? parto gia male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 e io che sono il 13° ? parto gia male buona fortuna compagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 non hai capito... non so chi sia il tizio dagli occhi palicromiSpiegati meglio allora Nemmeno io comunque...Edit: forse so chi è ma ne dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Mario come hai potuto mettere kin per penultimo? Lui è bravo... e poi ha in firma un tizio dagli occhi policromi (e lui mi ucciderà probabilmente dato che non ho idea di chi sia) È un personaggio di un videogioco che al di fuori del Giappone non conosce praticamente nessuno, quindi è del tutto lecito e comprensibile non conoscerlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 È un personaggio di un videogioco che al di fuori del Giappone non conosce praticamente nessuno, quindi è del tutto lecito e comprensibile non conoscerlo. e come si chiama ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Buona fortuna a tutti (tranne a gilga e a dany, a voi non serve ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nel primo posto ho messo l'onnipotente E perchè io secondo? Da quel che risulta, ho vinto più volte io che Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Buona fortuna a tutti (tranne a gilga e a dany, a voi non serve ) ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.