Freedom Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Per ora sono da cell, appena possibile do feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nome in Game: TonioCodice amico: 1736-2501-8630 ohmyhappy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nome in game: SYmoneX Codice amico: 0061 0268 7530 hoopahappy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Tocca a te Tra un quarto d'ora sospendo per la cena, riprendo verso le 8 con chi mi rimane della lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Tocca a te Tra un quarto d'ora sospendo per la cena, riprendo verso le 8 con chi mi rimane della lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nome in Game: JacopoCodice amico: 4699 5598 3992 ohmyhappy Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Dopo cena riparto con voi: (i nomi non in grassetto non hanno differenze da quelli in grassetto, è il copia/incolla che fa come vuole) - Grabry- Ascortj- Froking- Bubbelo- Goron98- davidegreen- Fox- ~Gilgamesh~- Thire- Vinz- mudkip4ever Grazie dei feedback tra l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Posso farlo pure io ho ricompilato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Dopo cena riparto con voi: (i nomi non in grassetto non hanno differenze da quelli in grassetto, è il copia/incolla che fa come vuole) - Grabry - Ascortj - Froking - Bubbelo - Goron98 - davidegreen - Fox - ~Gilgamesh~ - Thire - Vinz - mudkip4ever Grazie dei feedback tra l'altro va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma quelli che hai saltato (per esempio me) saranno automaticamente nella lista del prossimo GW oppure dovremo ri "prenotarci"? C.C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma quelli che hai saltato (per esempio me) saranno automaticamente nella lista del prossimo GW oppure dovremo ri "prenotarci"? C.CL'ho scritto qualche messaggio fa se il messaggio era stato corretto, sarete già inseriti nel prossimo ^-^ basterà essere online, data/ora saranno nel mio messaggio personale ^-^Posso farlo pure io ho ricompilatoAvevi scritto di dartelo quando arrivavi a casa ma io ho specificato che scambiavo subito e sono andata avanti a segnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 hoopa arrivato grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ah capito, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 L'ho scritto qualche messaggio fa se il messaggio era stato corretto, sarete già inseriti nel prossimo ^-^ basterà essere online, data/ora saranno nel mio messaggio personale ^-^Avevi scritto di dartelo quando arrivavi a casa ma io ho specificato che scambiavo subito e sono andata avanti a segnare ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Lascio il posto a qualcuno, grazie comunque per l'iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 lo prendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nick :GabryCA: 5172-2009-9410HoppahappyTi aspetto online, per un po' visto che potresti star cenando Lascio il posto a qualcuno, grazie comunque per l'iniziativa. lo prendo ioVa bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Arrivograzie mille per hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 partecipo happyhoopa ohmyhappy Nome in game : Ascortj Codice amico: 4098 3889 6744 Tocca a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 okGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 lo prendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Vorrei averlo anch'io posso ? IGN: Silver Codice Amico di lato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Vorrei averlo anch'io posso ?IGN: SilverCodice Amico di lato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Tocca a te arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ci saremmo prima noi xd: Grabry- Ascortj- Froking- Bubbelo- Goron98- davidegreen- Fox- ~Gilgamesh~- Thire- Vinz- mudkip4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.