Zarxiel Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Visto che ora Hoopa è scambiabile e ne voglio uno competitivo, vorrei sapere qual'è la migliore natura per lui, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 io ho fatto due moveset uno timido e uno modesto penso siano gli unici giocabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Timid o modest, nonostante l' alto atk non ha praticamente nulla che possa sfruttare un set physical o mixed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Timid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Modest-Scarf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 io hoopa la vedo con qualche bijou così sfrutti la sua abilità , appena sarà disp nelle lotte online vorrei provare vari set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Senza dimenticare che la nuova forma ha anche Attacco fisico alto.Ah aspetta, non è Spettro e non lo usi lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non ho considerato le tutor moves di ORAS rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Visto che ora Hoopa è scambiabile e ne voglio uno competitivo, vorrei sapere qual'è la migliore natura per lui, grazie in anticipo Va bene che ultimamente non lo fa nessuno, ma se rispettassi il format non sarebbe male. In fondo ci vogliono 2 secondi n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.