Andry Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Scusate, fino a pochi giorni fa Hoopa non era scambiabile che io sappia, invece adesso vedo che è scambiabile. Dato che sono stato off tutto il giorno e ho visto solo ora Giveaway e Cerco/Offro, vorrei chiedere: Devo fare qualcosa di particolare per poterli scambiare Online oppure scambiare normalmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Io ho preso l'evento, l'ho clonato e ho provato con il primo passante uno scambio, proprio random e ha funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 E cosi da un momento all'altro e fino all'altro giorno non era scambiabile Online XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 E cosi da un momento all'altro e fino all'altro giorno non era scambiabile Online XD? Insiemi alle Latositi No Volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Io ho preso l'evento, l'ho clonato e ho provato con il primo passante uno scambio, proprio random e ha funzionate evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Quello col PowerSaves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 cos e il power saves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 cos e il power savesaction replay chats trucchi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma li hanno sbloccati? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ma li hanno sbloccati? :OSì, motivo: BOHXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 probabilmente perche si potranno passare con OR/AS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sì, motivo: BOHXDSu 4chan girano screen di hoopa in ORAS. Forse te lo fanno catturare la e quindi hanno sbloccato gli scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Su 4chan girano screen di hoopa in ORAS. Forse te lo fanno catturare la e quindi hanno sbloccato gli scambi.Anche Volcanion? XDLo potrai catturare con un evento semmai, non ancora rilasciato. Hoopa che si è visto su 4chan sarà stato trasferito con uno scambio (eventualmente offline) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.