blablabla Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Il titolo dice tuttp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Diciamo che la maneggiabilità e la configurazione dei tasti sono megliodi qualunque altro controller. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non a caso il GC controller è considerato il miglior controller mai realizzato nella storia dei videogiochi Grazie a Melee, poi, è diventato IL controller per antonomasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Non a caso il GC controller è considerato il miglior controller mai realizzato nella storia dei videogiochiGrazie a Melee, poi, è diventato IL controller per antonomasiaQuindi dici che ne vale la pena comprarlo+ adattatore Wii U per Smash Wii U? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Quindi dici che ne vale la pena comprarlo+ adattatore Wii U per Smash Wii U? Se il prezzo non ti crea problemi è praticamente necessario per giocare a smash nel modo più "serio" possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Se il prezzo non ti crea problemi è praticamente necessario per giocare a smash nel modo più "serio" possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Io ho sempre usato il wii pro controller (o come si chiamava) per Brawl e non ho mai avuto problemi, ma il gc è migliore perché è più comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Io ho sempre usato il wii pro controller (o come si chiamava) per Brawl e non ho mai avuto problemi, ma il gc è migliore perché è più comodo.Allora prenderò il GC controller! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Considera soprattutto una cosa. Il GC controller è col cavo. Zero lag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.