Shiina Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Io una volta sono stata in un posto a Cesena praticamente Mediavale: una scala di pietre tonde che andava sempre più in alto contornata da due pareti altissime di una rocca.Mi pareva di esserci già stata anche se non ero mai passata per quella parte... Strano... Forse in un'altra vita passavo spesso per quel punto(?) boh c':Se è morto qualcuno in quel punto posso capire, perché mi è capitato spesso di sognare le persone mentre morivano è che poi sono morte per davvero. Si lo so è inquietante, ho assistito alla morte di molta gente di notte e si sono tutte avverate proprio come le ho sognate.Spero di non sognare mai qualcuno di voi Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Spessissimo! E ogni volta mi sento troppo strano :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Mi capitano spesso... E ogni volta cerco di ricordare dove e quando ho già vissuto quella cosa di cui ho avuto la reminescenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.