Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

seriamente -.-

In un minuto di tempo manco facevo in tempo a scrivere il messaggio -.-

Se vi foste organizzati prima intendo.... Cioè si era detto da tempo che il mago avrebbe contattato bot e se avete recitato tutta la scena fra di voi?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io so la ocra convinto di questi lupi:

Bot

Simo

Lmudkip

Il ruolo di bot non è certo.

Se mudkip è un lupo con alte probabilità  lo è bot.

Zorzo ti esorto a fare il suo nome ;)

Io chiedo di fare il mio nome, se Zorzi è il vero mago allora abbiamo la vittoria in pugno

Link al commento

Bot

Simo

Lmudkip

Su uno hai fatto sicuramente un buco nell'acqua! ;)

Link al commento

Bot

Simo

Lmudkip

E vabbene stanotte guarderò le riprese riguardanti BotTube

Link al commento

Ti ho spiegato in mp il perchè (che alla fine è una stupidaggine, niente di serio), bo mi pare tutto cosi' strano, scusate ma sono confuso seriamente :/

Sì, ma ti rendi conto che all'improvviso sembri aver cambiato idea addirittura sui tuoi alleati del PM di cui parli? Hai sempre detto che il tuo mago, vero, era little Mudkp, ma ora cambi idea.. Boh, non so più cosa pensare... 

Link al commento

intanto ci potete dire qual'è il ruolo che Zorzi ha rivelato possedere Gilga ? forse lo avete detto ma me lo sono perso

Esplora lo spazio ma non ha nessun potere :P

Sì, ma ti rendi conto che all'improvviso sembri aver cambiato idea addirittura sui tuoi alleati del PM di cui parli? Hai sempre detto che il tuo mago, vero, era little Mudkp, ma ora cambi idea.. Boh, non so più cosa pensare... 

Be mi trovo davanti l'mp di cui ero quasi certo non esistesse, comunque ti ho detto che non è un sospetto serio, non agitarti lol

Link al commento

Voglio dare solo un dato: gli mp possono modificarsi nel testo senza che sia segnalato sotto (come avviene nei messaggi del topic). 

Al momento sono confuso parecchio perché ho dato piena fiducia ai due succitati e ora mi ritrovo con un pugno di mosche in mano...

Link al commento

Be mi trovo davanti l'mp di cui ero quasi certo non esistesse, comunque ti ho detto che non è un sospetto serio, non agitarti lol

Ogni volta che mi dici "Mi fido di te", cinque minuti dopo mi accusi... Hai cambiato idea da un momento all'altro, da ieri che accusavi me ad oggi che accusavi gilga, ora che invece credi di aver sbagliato mago e sospetti di nuovo di me.. Magari fra pochi minuti di nuovo Gilga...

Link al commento

Penso che il suo ruolo lo abbia reso troppo incosciente...direi quasi gli abbia annebbiato il cervello. era palese che mudkip mentiva avevo pure provato a farvelo notare ma non mi avete dato retta  :nono:

Link al commento

Voglio dare solo un dato: gli mp possono modificarsi nel testo senza che sia segnalato sotto (come avviene nei messaggi del topic). 

Al momento sono confuso parecchio perché ho dato piena fiducia ai due succitati e ora mi ritrovo con un pugno di mosche in mano...

È vero this? Se fosse così però avrebbero potuto farlo anche bot e lmud
Link al commento

Gilga comunque alla fine è sto un bene che per sbaglio tu abbia rivelato il ruolo di zorzi. Almeno non abbiamo più problemi di due maghi.

Ma siamo sempre sicuri che lo abbia fatto per sbaglio? Provo a battere qualunque tesi possibile perché è tutto strano ora!

Link al commento

Ogni volta che mi dici "Mi fido di te", cinque minuti dopo mi accusi... Hai cambiato idea da un momento all'altro, da ieri che accusavi me ad oggi che accusavi gilga, ora che invece credi di aver sbagliato mago e sospetti di nuovo di me.. Magari fra pochi minuti di nuovo Gilga...

Ma ho cambiato idea perchè c'è stata una cosa improvvisa, non mi aspettavo di questo mp. Comunque non sospetto di te, stai tranquillo lol 

Link al commento

Ma siamo sempre sicuri che lo abbia fatto per sbaglio? Provo a battere qualunque tesi possibile perché è tutto strano ora!

Ho pensato lo stesso. Però non mi capacito anche dello smarrimento improvviso di Bottube.

Ma ho cambiato idea perchè c'è stata una cosa improvvisa, non mi aspettavo di questo mp. Comunque non sospetto di te, stai tranquillo lol 

Purtroppo non posso di nuovo dire il contrario...

Link al commento

ok, grazie.

Ma io non capisco davvero come pensate di risolvere la situazione chiedendo il ruolo di Bot ? è ovvio che zorzi rivelerà  quello giusto, che sia tecnico o meno, bot si è rivelato in piazza perciò non ha senso. Io attualmente voterei comunque o bot o gilga dato che non voglio rischiare di uccidere un tecnico perciò ne zorzi ne mudkip però boh...

Link al commento

E' stato proprio il minuto dopo che ho detto a Gilga di aver trovato il mago, poi non so, ma mi pare azzardata come cosa

Link al commento

ok, grazie.

Ma io non capisco davvero come pensate di risolvere la situazione chiedendo il ruolo di Bot ? è ovvio che zorzi rivelerà  quello giusto, che sia tecnico o meno, bot si è rivelato in piazza perciò non ha senso. Io attualmente voterei comunque o bot o gilga dato che non voglio rischiare di uccidere un tecnico perciò ne zorzi ne mudkip però boh...

Ragazzi, ha ragione luke. Se zorzi chiede il ruolo di bot, è ovvio che dirà  coraggioso, e bot lo confermerà  ovviamente. Chiedo a zorzi di fare un altro nome...
Link al commento

ok, grazie.

What, tu vuoi mandarmi al rogo anche se il tecnico dirà  il mio ruolo? Mudkip ha detto che ero coraggioso e l'unico altro mago che è uscito è Zorzi, se anche lui lo dice e voi non ci credete che cavolo dovrei fare o_O ?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...