Vai al commento


Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune


Tr-8r

Post raccomandati

Eheehh, dove andiamo a finire...non fai altro che dire sempre e sempre le stesse cose.

Guarda come ti scaldi. Ho capito che devi nascondere il fatto che sei un lupo ma stai sciallo.

Anche le tue accuse si basano sul "fingi" ^^

Veramente sei tu che mi hai accusato, io oggi probabilmente non ti avrei neanche accusato, io mi difendo ma vedendo le tue accuse, ti accuso a mia volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente sei tu che mi hai accusato, io oggi probabilmente non ti avrei neanche accusato, io mi difendo ma vedendo le tue accuse, ti accuso a mia volta.

Ma io ti accuso perchè so che sei un lupo.

E in ogni caso, le accuse che mi rivolgi non sono più consistenti delle mie.

Pensi che fare un finto mp con un lupo basti come prova?

Forse nei tuoi sogni ;)

Io ti ho dato come prova il fatto che tu ti fida ciecamente di mukip, che hai sempre una squadra pronta a difenderti, che hai aperto l,mp di gruppo per spiare due ottimi concorrenti (me e dany), ti scaldi troppo e si vede che vuoi nascondere qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Detto ciò, credo che tutti e due abbiamo detto ciò che pensavamo ed esposto le nostre teorie, vedo che anche tu dici che "dico sempre le stesse cose", per questo non dirò altro, visto che non ho altro da dire. Vado a votare 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io ti accuso perchè so che sei un lupo.

E in ogni caso, le accuse che mi rivolgi non sono più consistenti delle mie.

Pensi che fare un finto mp con un lupo basti come prova?

Forse nei tuoi sogni ;)

Io ti ho dato come prova il fatto che tu ti fida ciecamente di mukip, che hai sempre una squadra pronta a difenderti, che hai aperto l,mp di gruppo per spiare due ottimi concorrenti (me e dany), ti scaldi troppo e si vede che vuoi nascondere qualcosa

Non mi fido ciecamente di Mudkip, ma dalle sue risposte e dal suo comportamento non mi è sembrato un lupo. Se vuoi proprio sapere "la mia squadra" è solo una piccola alleanza come quella che avevo con te e Dany o come nel mini lif di Say dove ci aiutavamo a vicenda.

E con questo ora sei tu che continui a dire le stesse cose. Ti ho già  risposto a queste domande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me state tutti e due facendo passi falsi in quantità , facciamo la prova dei maghi e non se ne parla più

E il ruolo di chi dovrebbero chiedere? Il tuo? Mi pare che tu ti sia già  esposto abbastanza come amichetto di Gilga...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi fido ciecamente di Mudkip, ma dalle sue risposte e dal suo comportamento non mi è sembrato un lupo. Se vuoi proprio sapere "la mia squadra" è solo una piccola alleanza come quella che avevo con te e Dany, come nel mini lif di Say dove ci aiutavamo a vicenda.

E con questo ora sei tu che continui a dire le stesse cose. Ti ho già  risposto a queste domande

Hai già  risposto ma non con una risposta.

Questa non è una risposta.

Hai detto che dalle sue risposte e dal suo comportamento non ti è sembrato un lupo. Poi hai anche detto che non è tipo da bluff

Hai detto due cose diverse, significai che ti stai inventando la storia ;)

E poi non mi hai detto in base a cosa le sue risposte non sembrano sospette. Cosa ha fatto di particolare?

È dire che non è tipo da bluff non è una motivazione, ma solo una scusa ed anche alquanto ridicola

In ogni caso sono andato a votare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai già  risposto ma non con una risposta.

Questa non è una risposta.

Hai detto che dalle sue risposte e dal suo comportamento non ti è sembrato un lupo. Poi hai anche detto che non è tipo da bluff

Hai detto due cose diverse, significai che ti stai inventando la storia ;)

E poi non mi hai detto in base a cosa le sue risposte non sembrano sospette. Cosa ha fatto di particolare?

È dire che non è tipo da bluff non è una motivazione, ma solo una scusa ed anche alquanto ridicola

Con non è tipo da bluff come già  ho spiegato, dalle sue risposte non mi sembrava che bluffasse, forse hai capito male il senso, ma come ti ho detto molte volte su Whatsapp scrivo veloce e senza pensare molto, non avrei mai pensato che tu saresti addirittura arrivato ad usare frase dette su Whatsapp contro di me. Questo vuol dire che non sai proprio più che pesci pigliare. Darkray ha visto l'mp con Mudkip e ha detto che gli sono sembrato sincero, sia io che Mudkip, ho avuto la stessa impressione su Mudkip. Ma ora dirai che Darkray è un lupo sicuramente. 

Il tuo piano di oggi era far fuori a me e far pensare a tutti che Mudkip fosse un lupo, in questo modo non poteva rivelare a tutti il tuo ruolo che guarda caso avrebbe dovuto chiedere oggi. Ma tranquillo, oggi ci penserà  il medium ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Messaggio inviato correttamente:

1) Vuoi dare un commento sulla tua morte?



2) Avevi per caso qualche circuito nel corpo?



3) Non posso chiederti il tuo ruolo, ma posso chiederti se la tua morte ci sarà  d'ostacolo per la vittoria?



4) Eri venuto a conoscenza di qualche dettaglio importante vuoi rivelarlo?



5) Di chi pensi dovremmo fidarci e chi invece potrebbe causarci qualche problema?

 

Risposta ricevuta da " La Capo Postazione" proprietario: Recluta 00542 Silver

 

 

1) beh dico solo questo non avrete più una guida senza me cari cittadini,colui che guidava il viaggio ormai è morto... Poi dico anche questo, nel mio ruolo ci sono 2 parole chiavi: una è appunto 2 l'altra dovrete scoprirla  :) 

2) assolutamente No!
3) si Molto!
4) non molto, ma sospetto di Gilgamesh  :)
5) fidarvi non so, sicuramente di te, però potrebbe causarvi qualche problema, Bottube e Gilgamesh penso  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con non è tipo da bluff come già  ho spiegato, dalle sue risposte non mi sembrava che bluffasse, forse hai capito male il senso, ma come ti ho detto molte volte su Whatsapp scrivo veloce e senza pensare molto, non avrei mai pensato che tu saresti addirittura arrivato ad usare frase dette su Whatsapp contro di me. Questo vuol dire che non sai proprio più che pesci pigliare. Darkray ha visto l'mp con Mudkip e ha detto che gli sono sembrato sincero, sia io che Mudkip, ho avuto la stessa impressione su Mudkip. Ma ora dirai che Darkray è un lupo sicuramente. 

Il tuo piano di oggi era far fuori a me e far pensare a tutti che Mudkip fosse un lupo, in questo modo non poteva rivelare a tutti il tuo ruolo che guarda caso avrebbe dovuto chiedere oggi. Ma tranquillo, oggi ci penserà  il medium ;)

Ancora non mi rispondi.

Perchè quelle risposte ti sembravi sincere? Uhm? Da cosa lo hai dedotto?

Poi non dirmi che dire "non è tipo da bluff" equivale a dire "le sue risposte non erano da bluff"

Ti stai arrampicando sugli specchi, e stai cercando scuse, si nota subito.

Infatti ci pensarà  il medium a chiarire tutto.

Ma sono sicuro che tu hai già  preparato un finto medium che non vede l'ora di entrare in azione domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Messaggio inviato correttamente:

1) Vuoi dare un commento sulla tua morte?

2) Avevi per caso qualche circuito nel corpo?3) Non posso chiederti il tuo ruolo, ma posso chiederti se la tua morte ci sarà  d'ostacolo per la vittoria?4) Eri venuto a conoscenza di qualche dettaglio importante vuoi rivelarlo?5) Di chi pensi dovremmo fidarci e chi invece potrebbe causarci qualche problema?

 

Risposta ricevuta da " La Capo Postazione" proprietario: Recluta 00542 Silver

 

 

1) beh dico solo questo non avrete più una guida senza me cari cittadini,colui che guidava il viaggio ormai è morto... Poi dico anche questo, nel mio ruolo ci sono 2 parole chiavi: una è appunto 2 l'altra dovrete scoprirla  :) 

2) assolutamente No!3) si Molto!4) non molto, ma sospetto di Gilgamesh  :)5) fidarvi non so, sicuramente di te, però potrebbe causarvi qualche problema, Bottube e Gilgamesh penso  :)

Il ruolo è semplice da capire, è il sindaco. Il 2 probabilmente sta a significare il valore x2 del suo voto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora non mi rispondi.

Perchè quelle risposte ti sembravi sincere? Uhm? Da cosa lo hai dedotto?

Poi non dirmi che dire "non è tipo da bluff" equivale a dire "le sue risposte non erano da bluff"

Ti stai arrampicando sugli specchi, e stai cercando scuse, si nota subito.

Infatti ci pensarà  il medium a chiarire tutto.

Ma sono sicuro che tu hai già  preparato un finto medium che non vede l'ora di entrare in azione domani

Se il medium dirà  che sei buono lo dirò senza problemi e il medico potrà  resuscitarti, quindi non vedo il problema :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Messaggio inviato correttamente:

1) Vuoi dare un commento sulla tua morte?

2) Avevi per caso qualche circuito nel corpo?

3) Non posso chiederti il tuo ruolo, ma posso chiederti se la tua morte ci sarà  d'ostacolo per la vittoria?

4) Eri venuto a conoscenza di qualche dettaglio importante vuoi rivelarlo?

5) Di chi pensi dovremmo fidarci e chi invece potrebbe causarci qualche problema?

 

Risposta ricevuta da " La Capo Postazione" proprietario: Recluta 00542 Silver

 

 

1) beh dico solo questo non avrete più una guida senza me cari cittadini,colui che guidava il viaggio ormai è morto... Poi dico anche questo, nel mio ruolo ci sono 2 parole chiavi: una è appunto 2 l'altra dovrete scoprirla  :) 

2) assolutamente No!

3) si Molto!

4) non molto, ma sospetto di Gilgamesh  :)

5) fidarvi non so, sicuramente di te, però potrebbe causarvi qualche problema, Bottube e Gilgamesh penso  :)

silver era il sindaco, non è difficile da capire :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque il "non è tipo da bluff" è solo una delle mie tante risposte su Whatsapp, sei tu che ti stai arrampicando fissandoti solo su una frase! Detto questo domani capiremo meglio, se eri buono mi scuso da subito, avrò fatto un buco nell'acqua, ma lo dirò tranquillamente se sei buono di resuscitarti. Anche perchè, si, sono già  in contatto con il medium :)


1) sprecheremo il potere del medico. Ti avvantaggerebbe molto non è vero?
2) continui ancora a non rispondermi

Ah bene, ora non ti va neanche il potere del medico, da questo confermi che il tuo "mi sacrifico, siete tutti cattivi gne gne" era solo un bluff per non farti sarificare, come immaginavo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque il "non è tipo da bluff" è solo una delle mie tante risposte su Whatsapp, sei tu che ti stai arrampicando fissandoti solo su una frase! Detto questo domani capiremo meglio, se eri buono mi scuso da subito, avrò fatto un buco nell'acqua, ma lo dirò tranquillamente se sei buono di resuscitarti. Anche perchè, si, sono già  in contatto con il medium :)

Ah bene, ora non ti va neanche il potere del medico, da questo confermi che il tuo "mi sacrifico, siete tutti cattivi gne gne" era solo un bluff per non farti sarificare, come immaginavo :)

Non ho mai detto che non voglio essere sacrificato.

Infatti lo continuo ancora a dire.

Dico che è inutile resuscitarmi. Dovrebbero resuscitare il vero mago caso mai dovesse morire, o la guardia.

Io non servo a niente.

Tu piuttosto sembra che vuoi far sprecare al medico il suo potere il più presto possibile ;)

E ancora continui a non rispondermi.

Ti ho beccato. Non riesci a dirmi perchè secondo te lui dalle sue risposte non bluffava

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre che non stia mentendo, Silver è il sindaco.

Però (a me) non sembra un ruolo così importante da cambiare il gioco, ieri aveva chiesto di essere scelto dal tecnico.

Non so se questo possa cambiare qualcosa, probabilmente lui lo riteneva un ruolo importante.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Messaggio inviato correttamente:

1) Vuoi dare un commento sulla tua morte?

2) Avevi per caso qualche circuito nel corpo?

3) Non posso chiederti il tuo ruolo, ma posso chiederti se la tua morte ci sarà  d'ostacolo per la vittoria?

4) Eri venuto a conoscenza di qualche dettaglio importante vuoi rivelarlo?

5) Di chi pensi dovremmo fidarci e chi invece potrebbe causarci qualche problema?

 

Risposta ricevuta da " La Capo Postazione" proprietario: Recluta 00542 Silver

 

 

1) beh dico solo questo non avrete più una guida senza me cari cittadini,colui che guidava il viaggio ormai è morto... Poi dico anche questo, nel mio ruolo ci sono 2 parole chiavi: una è appunto 2 l'altra dovrete scoprirla  :) 

2) assolutamente No!

3) si Molto!

4) non molto, ma sospetto di Gilgamesh  :)

5) fidarvi non so, sicuramente di te, però potrebbe causarvi qualche problema, Bottube e Gilgamesh penso  :)

E' morto il sindaco? Questo non è molto buono, ma i lupi hanno azzeccato o l'avevano capito?(domande retoriche)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai detto che non voglio essere sacrificato.

Infatti lo continuo ancora a dire.

Dico che è inutile resuscitarmi. Dovrebbero resuscitare il vero mago caso mai dovesse morire, o la guardia.

Io non servo a niente.

Tu piuttosto sembra che vuoi far sprecare al medico il suo potere il più presto possibile ;)

E ancora continui a non rispondermi.

Ti ho beccato. Non riesci a dirmi perchè secondo te lui dalle sue risposte non bluffava

Ma quante volte te lo devo dire? Sta iniziando ad infastidirmi sta cosa, volevo intendere che non mi sembrava che stesse bleffando, era una delle tante frasi, se la prendi da sola magari può sembrare quel che dici tu, ma faceva solo da contorno alle altre frasi.  Bene, allora se non vuoi essere resuscitato, non sarai resuscitato, se sei buono però hai la mia parola che lo dirò pubblicamente, te lo giuro sul mio titolo di Gu :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quante volte te lo devo dire? Sta iniziando ad infastidirmi sta cosa, volevo intendere che non mi sembrava che stesse bleffando, era una delle tante frasi, se la prendi da sola magari può sembrare quel che dici tu, ma faceva solo da contorno alle altre frasi.  Bene, allora se non vuoi essere resuscitato, non sarai resuscitato, se sei buono però hai la mia parola che lo dirò pubblicamente, te lo giuro sul mio titolo di Gu :)

Oooh che palle che sei :/

Ti ho chiesto: perchè non ti ha sembrato che stesse bluffando?

Lo ho capito che noi ti è sembrato, ma finchè non mi dici il motivo sono tutte scuse ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Messaggio inviato correttamente:

1) Vuoi dare un commento sulla tua morte?

2) Avevi per caso qualche circuito nel corpo?

3) Non posso chiederti il tuo ruolo, ma posso chiederti se la tua morte ci sarà  d'ostacolo per la vittoria?

4) Eri venuto a conoscenza di qualche dettaglio importante vuoi rivelarlo?

5) Di chi pensi dovremmo fidarci e chi invece potrebbe causarci qualche problema?

 

Risposta ricevuta da " La Capo Postazione" proprietario: Recluta 00542 Silver

 

 

1) beh dico solo questo non avrete più una guida senza me cari cittadini,colui che guidava il viaggio ormai è morto... Poi dico anche questo, nel mio ruolo ci sono 2 parole chiavi: una è appunto 2 l'altra dovrete scoprirla  :) 

2) assolutamente No!

3) si Molto!

4) non molto, ma sospetto di Gilgamesh  :)

5) fidarvi non so, sicuramente di te, però potrebbe causarvi qualche problema, Bottube e Gilgamesh penso  :)

molto interessante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi giorno a tutti scusate ma sono un pò impicciato e non so quanto riuscirò a scrivere oggi, penso comunque che il litigio tra bot e gilga mi risulta strano!! Mi fiderei di tutti e due per alcuni tratti ma per altri direi che tutti e due mi sembrano strani!! Non so dire di preciso chi ma uno dei due sicuramente è un lupo!! Certo ognuno ha un tecnico dalla parte loro e questo rende tutto più difficile!! Non so a che pensare!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oooh che palle che sei :/

Ti ho chiesto: perchè non ti ha sembrato che stesse bluffando?

Lo ho capito che noi ti è sembrato, ma finchè non mi dici il motivo sono tutte scuse ;)

Non mi è sembrato che stesse bleffando perchè i  suoi compagni lupi non gli sono andati dietro a far notare che lui era il mago, se fossi stato lupo io l'avrei fatto notare per far capire agli altri che lui era il "mago". In più quindi me ne sono accorto solo io e pochi altri come Monti che aveva quotato un suo messaggio, poi dalle sue risposte in mp non mi è sembrato sospetto. Ed infine non mi ha contattato nessun altro mago, questo vuol dire che fino a prove contrarie rimane solo lui come mago. Il mago di cui parli tu, è anonimo e non sappiamo minimamente se possa esistere veramente, come potremo crederti? 

Detto questo, spero di aver finalmente risposto a questa domanda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi è sembrato che stesse bleffando perchè i  suoi compagni lupi non gli sono andati dietro a far notare che lui era il mago, se fossi stato lupo io l'avrei fatto notare per far capire agli altri che lui era il "mago". In più quindi me ne sono accorto solo io e pochi altri come Monti che aveva quotato un suo messaggio, poi dalle sue risposte in mp non mi è sembrato sospetto. Ed infine non mi ha contattato nessun altro mago, questo vuol dire che fino a prove contrarie rimane solo lui come mago. Il mago di cui parli tu, è anonimo e non sappiamo minimamente se possa esistere veramente, come potremo crederti? 

Detto questo, spero di aver finalmente risposto a questa domanda.

E magari i suoi compagni lupi (tu) lo hanno fatto apposta.

Hanno lasciato degli indizi qua e la, ma non ci avete voluto dare troppo peso apposta perchè altrimenti sarebbe uscito fuori il vero mago.

Chiaro come il solo. È semplice la faccenda.

Poi prova il fatto la tua insistenza nel fare il tuo nome dal tecnico. Hai dato per scontato che facesse il tuo nome, ma è qui che ti sei sbagliato, visto che il mago a fatto il mio nome.

Inoltre fino a prova contraria non possiamo credere neppure a te. Uno che si rivela urlandolo potrà  mai essere il mago?

Le favole le racconti ai tuoi amici lupi :D

Quindi hai risposto in parte alla mia domanda, in quanto dire che gli altri lupi non hanno dato peso a quello che ha detto mudkip è solo una scusa, in quanto è scontata come cosa.

Inoltre non mi hai detto anche perchè i suoi messaggi in mp non erano sospetti.

Ma quante volte te lo devo dire? Sta iniziando ad infastidirmi sta cosa, volevo intendere che non mi sembrava che stesse bleffando, era una delle tante frasi, se la prendi da sola magari può sembrare quel che dici tu, ma faceva solo da contorno alle altre frasi.  Bene, allora se non vuoi essere resuscitato, non sarai resuscitato, se sei buono però hai la mia parola che lo dirò pubblicamente, te lo giuro sul mio titolo di Gu :)

"Se sei buono lo dirò pubblicamente"

In base a cosa lo sapresti tu?

Ti sei fregato da solo anche qui. Hai fatto intendere che sei un lupo, e stai promettendo che nessun tuo compagno lupo si fingerà  medium.

È questo quello che hai promesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E magari i suoi compagni lupi (tu) lo hanno fatto apposta.

Hanno lasciato degli indizi qua e la, ma non ci avete voluto dare troppo peso apposta perchè altrimenti sarebbe uscito fuori il vero mago.

Chiaro come il solo. È semplice la faccenda.

Poi prova il fatto la tua insistenza nel fare il tuo nome dal tecnico. Hai dato per scontato che facesse il tuo nome, ma è qui che ti sei sbagliato, visto che il mago a fatto il mio nome.

Inoltre fino a prova contraria non possiamo credere neppure a te. Uno che si rivela urlandolo potrà  mai essere il mago?

Le favole le racconti ai tuoi amici lupi :D

Quindi hai risposto in parte alla mia domanda, in quanto dire che gli altri lupi non hanno dato peso a quello che ha detto mudkip è solo una scusa, in quanto è scontata come cosa.

Inoltre non mi hai detto anche perchè i suoi messaggi in mp non erano sospetti.

Ti ho detto che se vuoi puoi guardare i messaggi in mp. Non so che altro dirti, se vuoi credere che siamo tutti lupi, o meglio se vuoi farlo credere agli altri, fallo pure, io le spiegazioni le ho date, più di questo non posso dire. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...