Vai al commento


Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune


Tr-8r

Post raccomandati

Quello che tanta di non capire sei tu. Mi hai gettato fango inutilemente, solo c perchè ti faceva comodo.

Poi sarei io quello disonesto .-.

Adesso dico che dany non è colpevole perchè visto che tu sei un lupo, ieri lo hai accusato.

Potevate sempre fingere un litigio, ma a questo punto ne dubito.

Dany non colpevole? Ieri dicevi che lo erano sia BOT che lui?

Hai cambiato idea o ti sei contraddetto facendo un passo falso?

Edito così non faccio doppio post:

Non è che non voglio capire, anzi, ho capito benissimo!

Da mago, se uno mi dice che ha una strategia basata su di me per vincere, io che faccio, controllo un altro che potrebbe essere più pericoloso? Ma dai! Piuttosto cerco di fidarmi di costui e per farlo chiedo il suo ruolo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se mudkip ha bluffato fingendosi tecnico, perché nessun altro ha contattato bot?

Capisco che il tuo mago non voglia farsi riconoscere ma perché hai detto a BOT di essere stato contattato solo dopo che te lo aveva detto anche lui?

Concordo sul fatto che BOT possa essere stato imbrogliato, ma possibile che dopo che ha detto di avere un piano per vincere non lo contattasse almeno un'altra persona per dirgli di essere il mago?

Possibilissimo che nessuno l'abbia contattato...magari questo tecnico contatta solo persone che sa x certo che sono buoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri lo ho accusato? Sai benissimo che mi hai messo una grandissima pressione in mp, dicendo che se io ero un lupo lo era anche Dany, perchè era d'accordo con me su tutto. Ieri dicevi appunto che eravamo entrambi lupi, ora perchè ti fa comodo dici solo io. Io come ho già  detto nella pagina precedente sospettavo solo un po' di Dany, ma ieri visto che non c'erano altri sospetti, avresti potuto fare la tua teoria. Ti ho gettato fango? Allora è falso anche che ti ho chiesto di esporre tutto dopo scuola in modo da  parlarne, ma tu hai voluto pubblicare mentre non c'ero, è falso pure questo per caso?

Tu hai cominciato a sospettare di dany quando è tornato e quando ho fatto notare per bene la sua possibile scusante.

In quel momenti ti sei veramente accanito.

Quindi adesso i casi son due:

Fai finta di non ricordare

Hai l'alzaimer

Inoltre ho pubblicato prima perchè sarei tornato adesso, mentre tu non mi avevi detto che mi aspettavi.

Inoltre me lo ha chiesto pure simo di esporre tutto subito :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessun altro ha contattato bot perchè il tecnico ha fatto il mio nome.

Come vuoi capirlo? O fai finta di non capire? ;)

Io a bot glielo detto dopo ovviamente che il mago mi ha contattato. Prima vedevo il suo gioco, poi l'ho preso con le mani nel sacco.

Se glielo avessi detto prima molto probabilmente non avrebbe tirato fuori la storia di mudkip. Poco ma sicuro.

"L'ho preso con le mani nel sacco", ma dai, ormai mi sembra palese che tu sia un lupo, ti stai comportando proprio come quando eri lupo.

Tu hai preso me con le mani nel sacco? Ma se sono stato io a dirti di Mudkip? 

Il tecnico dopo tutte le discussioni di ieri era ovvio che facesse il mio nome, in più ora stranamente questo mago vuole rimanere totalmente in anonimato, ma guarda che coincidenza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che tanta di non capire sei tu. Mi hai gettato fango inutilemente, solo c perchè ti faceva comodo.

Poi sarei io quello disonesto .-.

Adesso dico che dany non è colpevole perchè visto che tu sei un lupo, ieri lo hai accusato.

Potevate sempre fingere un litigio, ma a questo punto ne dubito.

Dato che vuole rimanere anonimo, puoi fare la prova del 9: chiedi il mio ruolo, me lo dici e se è giusto avrete detto la verità  tu e il tuo tecnico misterioso, ok?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rega quindi chi sono i sospetti di oggi ? ho riletto tutto ma non capisco chi è che la gente sospetto lol. a me sembra un po' strano che sia bot che gilga abbiano un tecnico dalla loro, e più che altro che affermino entrambi che sono a conoscenza dei loro ruoli, c'è anche da dire che Bot ha fatto intendere il suo ruolo in piazza (ma potrebbe aver bluffato) mentre Gilga potrebbe avere un ruolo semplice come un cittadino e quindi semplice da individuare... per ora non mi schiero con nessuno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany non colpevole? Ieri dicevi che lo erano sia BOT che lui?

Hai cambiato idea o ti sei contraddetto facendo un passo falso?

Si, ma hai fatto di ciò penso che dany non sia colpevole.

Ieri le scene erano fermamente esagerate con bot contro dany.

ragazzi, anche se il mago di gilga non si vede, il problema è di facile soluzione: si chiede il ruolo di una persona a entrambi i tecnici, si vede chi ci ha preso e si vota l'altro al rogo.

certo, bisogna assicurarsi di non scegliere un lupo xD

Tranquillo, se a tutti va bene mi sacrifico io.n
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu hai cominciato a sospettare di dany quando è tornato e quando ho fatto notare per bene la sua possibile scusante.

In quel momenti ti sei veramente accanito.

Quindi adesso i casi son due:

Fai finta di non ricordare

Hai l'alzaimer

Inoltre ho pubblicato prima perchè sarei tornato adesso, mentre tu non mi avevi detto che mi aspettavi.

Inoltre me lo ha chiesto pure simo di esporre tutto subito :/

Io mi sono accanito su Dany? Ho detto semplicemente che sospettavo di lui, quello che si è accanito sei tu. Sulla scusa invece ho detto proprio io che avevo già  sentito che Dany aveva detto che oggi non sarebbe potuto essere online, sei tu quello che ha detto che quella di Dany era solo una scusa. Io sospettavo di dany solo per il fatto che fingeva nel nostro mp, ma ho detto che magari poteva essere pure una sua strategia strana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma hai fatto di ciò penso che dany non sia colpevole.

Ieri le scene erano fermamente esagerate con bot contro dany. Tranquillo, se a tutti va bene mi sacrifico io.n

No obv dato che tu sei tra i coinvolti e come fare con bot, fatelo con me, please

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"L'ho preso con le mani nel sacco", ma dai, ormai mi sembra palese che tu sia un lupo, ti stai comportando proprio come quando eri lupo.

Tu hai preso me con le mani nel sacco? Ma se sono stato io a dirti di Mudkip? 

Il tecnico dopo tutte le discussioni di ieri era ovvio che facesse il mio nome, in più ora stranamente questo mago vuole rimanere totalmente in anonimato, ma guarda che coincidenza!

Adesso stai sparendo fermamente accuse a caso.

Guarda come ti agiti ;)

Ti ho lasciato dire tutto quello che avevi da dire, per poi dimostrarti che stavi mentendo.

Comunque sono felice di aver beccato due lupi il secondo giorno. Quindi fare pure da vittima sacrificale per dimostrare la loro colpevolezza.m

Ora vado a pranzare, poi torno

No obv dato che tu sei tra i coinvolti e come fare con bot, fatelo con me, please

Voi eliminate me, poi il medium dirà  la verità .

Così la facciamo finita.

Tanto il mio ruolo è inutile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot ma poi perchè hai rivelato l'identità  del tecnico? così non avantaggi i lupi? :/

E' lui che mi ha detto in mp che avrebbe detto oggi il mio ruolo in piazza e poi ha detto che era notte e mi ha salutato lol non potevo convincerlo a non farlo ormai. Visto che quindi ero convinto che oggi l'avrebbe detto in piazza, dirlo a Gilga non sarebbe cambiato nulla.

 

Adesso stai sparendo fermamente accuse a caso.

Guarda come ti agiti ;)

Ti ho lasciato dire tutto quello che avevi da dire, per poi dimostrarti che stavi mentendo.

Comunque sono felice di aver beccato due lupi il secondo giorno. Quindi fare pure da vittima sacrificale per dimostrare la loro colpevolezza.m

Ora vado a pranzare, poi torno

Io mi sto difendendo dalle tue accuse, che questa volta non sono sospetti, ma sono accuse. Dovrei rimanere calmo? Stai dicendo le stesse cose di quando eri lupo, cioè "si sta agitando, quindi è lupo" "ho trovato i lupi il secondo giorno" e cavolate varie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa certa per me è che ieri sono stato accusato da entrambi. Gilga ha detto che per il momento non mi mandava al rogo, Bottube ha riconosciuto che la mia assenza non eta una scusa, ma a parte questo ieri sera ricordo bene di essermi difeso da entrambi,

E ora? Entrambi mi difendete. Pazzesco... Davvero, non so che pesci pigliare al momento... Entrambi mi sembrate plausibili lupi, per questo mi interessava soprattutto il confronto tra i due tecnici..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che Bot per via del suo potere (cioè non poter essere ucciso dai lupi) sia davvero troppo e ripeto troppo ingenuo.

Gli ha scritto lui dicendogli se era quel che pensava cioè il tecnico...

Mudkip ha detto di si e bot senza chiedere altro si è fidato.

Dai mudkip seriamente vuoi farlo visionare a altri tuoi amici androidi?

Perchè tu senza nemmeno provare a bluffare gli hai detto il ruolo cosa che il vero tecnico (a parer mio non farebbe mai).

Per provare che sei il tecnico hai rivelato il suo ruolo...grazie tante l'aveva sbandierato in piazza.

Quindi per me ci sono due opzioni:

1) Bot è un coraggioso ingenuo e mudkip è un lupo

2) Bot e Mudkip sono lupi.

In entrambi i casi sono Mudkio è lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caso mai, sei tu bot che ti stai scaldando...sei proprio come nel Lit quando eri capobranco, e non puoi negarlo.

Basta, mi sono stufato di rispondere sempre alle stesse accuse.

Io ho individuato die lupi il secondo giorno, quindi me ne andrei senza rammarico.

Senza contare che questo dimostrerà  domani grazie al medium tutto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso stai sparendo fermamente accuse a caso.

Guarda come ti agiti ;)

Ti ho lasciato dire tutto quello che avevi da dire, per poi dimostrarti che stavi mentendo.

Comunque sono felice di aver beccato due lupi il secondo giorno. Quindi fare pure da vittima sacrificale per dimostrare la loro colpevolezza.m

Ora vado a pranzare, poi torno

Voi eliminate me, poi il medium dirà  la verità .

Così la facciamo finita.

Tanto il mio ruolo è inutile

non abbiamo la certezza che il medium sia ancora in vita purtroppo , deve essere una cosa su cui andiamo sul sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso stai sparendo fermamente accuse a caso.

Guarda come ti agiti ;)

Ti ho lasciato dire tutto quello che avevi da dire, per poi dimostrarti che stavi mentendo.

Comunque sono felice di aver beccato due lupi il secondo giorno. Quindi fare pure da vittima sacrificale per dimostrare la loro colpevolezza.m

Ora vado a pranzare, poi torno

Voi eliminate me, poi il medium dirà  la verità .

Così la facciamo finita.

Tanto il mio ruolo è inutile

Ricorda che i lupi si possono fingere medium, non è da te questo rassegnamento
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caso mai, sei tu bot che ti stai scaldando...sei proprio come nel Lit quando eri capobranco, e non puoi negarlo.

Basta, mi sono stufato di rispondere sempre alle stesse accuse.

Io ho individuato die lupi il secondo giorno, quindi me ne andrei senza rammarico.

Senza contare che questo dimostrerà  domani grazie al medium tutto :/

Infatti, vediamo cosa dirà  il medium domani. Comunque non mi sembra proprio di essere quando ero il capobranco nel lif, anzi credo più di essere come nel mini lif di say, anche li' hanno usato più volte la scusa che mi stavo scaldando eppure ero buono. 

Verrano fuori due medium.

Avrete il 50% di possibilità  di fare fuori un lupo.

Penso ne valga la pena, visto che il mio ruolo non serve a niente

E qua posso concordare con te, che il tuo ruolo non serva a niente me l'hai detto dal primo giorno lol 

La cosa divertente sarebbe che siamo tutti e due buoni, ma la vedo davvero difficile come cosa, è possibile che tu dica di sacrificarti solo per farti credere e quindi alla fine non ti sacrifichi oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

buongiorno ragazzi ;)

allora la situazione è complessa, ma credo di sapere da quale lato schierarmi

(o perlomeno, solo una delle due parti mi pare abbia fatto alcuni "errori" ma per ora non voglio esporre la mia teoria... dovrete aspettare)


Verrano fuori due medium.
Avrete il 50% di possibilità  di fare fuori un lupo.
Penso ne valga la pena, visto che il mio ruolo non serve a niente

allora sacrifichiamo te, scusami

se bot fosse realmente un coraggioso rischieremo di perdere un ruolo molto utile, se te dici di non servire a niente perchè noi dovremmo scegliere di sostenerti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...