Vai al commento


Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune


Tr-8r

Post raccomandati

In realtà  non ho mai insistito.

Ho detto subito che non volevo votarti, sin dal primo messaggio ;)

 

hai detto che non volevi votarmi oggi, certamente. Ma così in tutto il giorno non hai fatto altro che ripetere sempre le stesse accuse sul mio comportamento, facendolo passare come una cosa fuori dal normale, pazzesca, addirittura da vedersi in prima persona nei PM!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai detto che non volevi votarmi oggi, certamente. Ma così in tutto il giorno non hai fatto altro che ripetere sempre le stesse accuse sul mio comportamento, facendolo passare come una cosa fuori dal normale, pazzesca, addirittura da vedersi in prima persona nei PM!

Ho semplicemente fatto notare quello che noto.

Anche un minimo cambio di atteggiamento può essere significativo.

Ed il tuo era più che minimo xd

Poi che tu lo abbia fatto apposta è un altro discorso, ma non dirmi che ho fatto qualcosa di fuori dal comune asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho semplicemente fatto notare quello che noto.

Anche un minimo cambio di atteggiamento può essere significativo.

Ed il tuo era più che minimo xd

Poi che tu lo abbia fatto apposta è un altro discorso, ma non dirmi che ho fatto qualcosa di fuori dal comune asd

 

Piì che fare tu qualcosa fuori dal comune, mi stupisco come una cosa normale come la mia abbia dato tutto questo risalto... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ricordo male hai detto che avevi una teoria ma ti mancava qualcosa...

Sei pronto ad esporla? Xd

Ancora no, mi manca sempre quella cosa >.>

Comunque quello che mi sa più di lupo, è bot. Questo lo dico perché comunque accusava a convenienza alla fine. Ma è ovviamente un mio parere personale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora no, mi manca sempre quella cosa >.>

Comunque quello che mi sa più di lupo, è bot. Questo lo dico perché comunque accusava a convenienza alla fine. Ma è ovviamente un mio parere personale.

Ognuno sospetta di una persona diversa.

Che squadra compatta che siamo :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora no, mi manca sempre quella cosa >.>

Comunque quello che mi sa più di lupo, è bot. Questo lo dico perché comunque accusava a convenienza alla fine. Ma è ovviamente un mio parere personale.

Accusavo a convenienza lool? Ho sempre dato delle spiegazioni alle mie accuse, anzi non ho mai fatto accuse, ho detto solo che sospettavo di qualcuno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ognuno sospetta di una persona diversa.

Che squadra compatta che siamo :tf:

Comunque lo sospetto anche per oggi, quando ho detto che comunque i lupi si sarebbero potuti fingere tecnico e medium....

Accusavo a convenienza lool? Ho sempre dato delle spiegazioni alle mie accuse, anzi non ho mai fatto accuse, ho detto solo che sospettavo di qualcuno.

Mi sono espresso male, non "accuse" ma sospetti....e comunque le tue ragioni non erano poi sempre così solide...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque lo sospetto anche per oggi, quando ho detto che comunque i lupi si sarebbero potuti fingere tecnico e medium....

Mi sono espresso male, non "accuse" ma sospetti....e comunque le tue ragioni non erano poi sempre così solide...

Sono le 21:59 quindi credo che ora non ci sia il tempo, però dai anche una motivazione alle tue accuse, domani dimmi dove non erano solide le mie spiegazioni .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani

astronauta darkray numero matricola 37486 perche non sei uscito dalla sala comune? Ti tocca restare dentro per tutta la notte e domani partirai con una penalità 

Durante la notte strani rumori si sono susseguiti, seguendo il protocollo #839 gli astronauti si sono riuniti nel corridoio numero 44, manca solo Silver, il quale giace nel suo letto, o almeno quel che rimane di lui, cosa avrà  provato negli ultimi istanti della sua vita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...