Vai al commento


Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune


Tr-8r

Post raccomandati

Non penso che la violi particolarmente ;)

O chiunque voglia vedere che io sono coerente con quello che ho detto dall'inizio, da subito, e non ho sfruttato queste ora per inventarmi scuse.

Ah ma se si parla del fatto che tu non potessi connetterti, io non l'ho mai vista come scusa, anche perchè mi sembra che tu l'avessi già  detto da prima che oggi avevi un problema e non potevi connetterti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di iniziare, una doverosa premessa: mi è dispiaciuto dovervi lasciare oggi proprio al momento dell'accusa di Gilga, ma sono dovuto entrare in aula senza 3g/wifi e non ho potuto fare altrimenti.

Detto ciò, veniamo al punto cruciale. Gilga ha esposto in pazza i suoi sospetti su di me, ma avanzare dei sospetti significa sempre, velatamente, accusare qualcuno. E di conseguenza mi difenderò da queste accuse, anche se non ha voluto mandarmi al rogo,  e anche se ho appena finito di leggere e quindi non ho chiaro chi ha detto cosa (a parte gilga).

Inizio sottolineando proprio una frase di Gilga. Non mi fido mai veramente di qualcuno. Perché allora, mi sono fidato di Bottube e non di Mad Hatter? Perché, in realtà , non mi fidavo neanche di Bottube. ma, il modo migliore per non fidarsi è fingere di fidarsi. Non so se Bottube lo aveva intuito, ma ciò che mi stupisce soprattutto è che non lo abbia capito Gilga, che invece ci ha costruito sopra tutti i suoi sospetti. Secondo lui davvero mi sarei fidato così ciecamente di lui, dal primo giorno, appena rivelato il ruolo? Tra l'altro Bottube è stato il primo ad invocare il mago. E, naturalmente, ho iniziato a quotare alcuni dei suoi sospetti, ed ho detto che sospetto di quelli che dopo hanno iniziato a dire "Sono importante" mago, sondami". Ed in effetti di tali io diffido sempre. ma come modo migliore per vedere la reazione di Bottube? Mad hatter è uno dei sospettati, anche adesso lo è per me naturalmente. Come lo è Bottube, come lo era anche prima. 

Quel che mi chiedo è perchè, però, Gilga ha subito voluto puntare a questo. Appena arrivato, dopo aver fatto il sospettoso per alcuni minuti, dicendo che non voleva scrivere niente, quota il mio messaggio e dice che non sono il vero Dany. Peccato che io debba adattarmi alle varie situazioni ed in questa avevo deciso di assecondare Bottube. Ho provato a scriverlo a Gilga, può confermarvelo. Ma mi ha subito detto che difficilmente mi credeva e, ho letto ora, ha poi poco dopo esposto i suoi sospetti su di me in piazza. Non ho capito tra l'altro se ora sospetta pure di Bottube o meno (perché prima sembrava che sospettasse anche di lui nei PM), ma questa direi che è la questione marginale nello scambio di battute tra me e Gilga.

Infine chiedo a tutti quelli che hanno letti PM e hanno seguito Gilga in piazza: possibile che a nessuno sia venuto in mente che stessi fingendo là , nel PM? Possibile che, di nuovo, alcuni abbiano seguito Gilga ed altri siano stati zitti? Forse sì, è possibile, perchè sembrerebbe che i miei PM siano stati subito utilizzati un po' a modo "loro" per avere dei sospetti su di me..

 

Per avere il quadro completo della situazione dovrei visualizzare tutti gli MP... diciamo che questo ti salva in parte, forse non è stato un errore non mandarti al rogo. E' ancora presto per giudicare però.

 

Una cosa non mi è chiara, nell'MP con Bot e Gilga hai finto di fidarti di Bot, e questo mi può andare. La domanda  è perchè? Hai veramente dei sospetti su di lui? E se sì da cosa scaturiscono questi sospetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono uno di quelli che ha visto l'mp, sinceramente non mi era passata nemmeno per l'anticamera del cervello che avresti potuto fingere, però sono anche propenso a crederti, poichè questa strategia l'avevo usata anche io nel primo lif. Inoltre, se gilga era a conoscenza della "scusa", dopo aver tirato fuori i messaggi nell'mp di gioco avrebbe dovuto avvertirci di questa cosa, anche solo per correttezza.... mi sa che ha un pò strumentalizzato la situazione

 

Non che ci voglia molto a capirlo, direi. Avendo scritto quel PM diciamo non in maniera regolare al 100%, non volebo tirarlo per forza fuori. Però, appena mi è stato detto che mi era inventato una scusa, mi scuso con i mod o altri, ma non potevo lasciare a tutti credere che fosse Gilga quello coerente, quando è il contrario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che la violi particolarmente ;) 

O chiunque voglia vedere che io sono coerente con quello che ho detto dall'inizio, da subito, e non ho sfruttato queste ora per inventarmi scuse.

Quello lo confermo pure io.

Quel messaggio esiste,

Mi ha detto velocemente che faceva finta con bot, quindi non ha trasgredito alla regole asd

Comunque non so è per colpa dell'essere coerenti che ti ha portato a fare una "scusa banalotta oppure dici la pure e semplice verità ...

Come già  detto, aspetterò qualche giorno prima di decidere ;)

Nel frattempo vado a votare porygon ormai xc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per avere il quadro completo della situazione dovrei visualizzare tutti gli MP... diciamo che questo ti salva in parte, forse non è stato un errore non mandarti al rogo. E' ancora presto per giudicare però.

 

Una cosa non mi è chiara, nell'MP con Bot e Gilga hai finto di fidarti di Bot, e questo mi può andare. La domanda  è perchè? Hai veramente dei sospetti su di lui? E se sì da cosa scaturiscono questi sospetti?

 

Sospetti del primo giorno, che ho su chiunque, su Bottube, su Gilga e pure su di te. Non si può non sospettare di tutti all'inizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sospetti del primo giorno, che ho su chiunque, su Bottube, su Gilga e pure su di te. Non si può non sospettare di tutti all'inizio.

Ma non ti sembra esagerato fingere di essere d'accordo su tutto ciò che dico solo perchè quello che hai su di me è un normale sospetto, come quello che hai su di tutti? Un pochetto mi puzza se devo dir la verità , non il necessario per mandarti al rogo, magari dici la verità , però mi fa un po' storcere il naso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ti sembra esagerato fingere di essere d'accordo su tutto ciò che dico solo perchè il mio è un normale sospetto, come quello che hai su di tutti? Un pochetto mi puzza se devo dir la verità , non il necessario per mandarti al rogo, magari dici la verità , però mi fa un po' storcere il naso

 

Secondo te se ti avessi "Non sono d'accordo" non si sarebbe capito che non mi fidavo al 100% di te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello lo confermo pure io.

Quel messaggio esiste,

Mi ha detto velocemente che faceva finta con bot, quindi non ha trasgredito alla regole asd

Comunque non so è per colpa dell'essere coerenti che ti ha portato a fare una "scusa banalotta oppure dici la pure e semplice verità ...

Come già  detto, aspetterò qualche giorno prima di decidere ;)

Nel frattempo vado a votare porygon ormai xc

ma che ha fatto porygon?

E un'altra cosa? Chi ha fatto partire l'mp? E inizialmente con chi(se poi si è aggiunto qualcuno oltre a luke e a montisurgal o come si chiama) ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te se ti avessi "Non sono d'accordo" non si sarebbe capito che non mi fidavo al 100% di te?

Ma è ovvio non essere d'accordo, ci sta il primo giorno non fidarsi. Perchè hai voluto far finta di fidarti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che ha fatto porygon?

E un'altra cosa? Chi ha fatto partire l'mp? E inizialmente con chi(se poi si è aggiunto qualcuno oltre a luke e a montisurgal o come si chiama) ?

 

Lo ha iniziato proprio Bottube. Appunto chi lo apre, tra l'altro, dovrebbe sapere che verrà  sospettato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che ha fatto porygon?

E un'altra cosa? Chi ha fatto partire l'mp? E inizialmente con chi(se poi si è aggiunto qualcuno oltre a luke e a montisurgal o come si chiama) ?

Porygon non ha fatto niente.

Per questo lo votiamo...non sappiamo che fare... Xc

L'mp l'ha fatto partire bot, poi ha aggiunto say, dany e me :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che ha fatto porygon?

E un'altra cosa? Chi ha fatto partire l'mp? E inizialmente con chi(se poi si è aggiunto qualcuno oltre a luke e a montisurgal o come si chiama) ?

porygon non commenta

l'mp è partito da bot, e composto inizialmente da lui, gilga e dani

 

/ot close enough :asduj1:

 

#iltempismo pt.1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è ovvio non essere d'accordo, ci sta il primo giorno non fidarsi. Perchè hai voluto far finta di fidarti?

 

In realtà  ti ho appena risposto sopra, stiamo cadendo in un loop, sempre che tu abbia letto la mia risposta. Riscrivo: se avessi detto "No, non credo", non avresti capito che sospettato di te? Cioè, è una cosa normale, la più normale di ogni lif, mi aspettavo di tutto che essere accusato per questo motivo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo ha iniziato proprio Bottube. Appunto chi lo apre, tra l'altro, dovrebbe sapere che verrà  sospettato...

Bo, a me sembra che stai cercando in tutti i modi di buttarmi fango addosso magari solo per scagionarti. Il perchè del mio mp c'è spiegato nel primo messaggio, in più io in ogni edizione facevo un mp con Gilga, questo volta l'ho voluto fare anche con te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  ti ho appena risposto sopra, stiamo cadendo in un loop, sempre che tu abbia letto la mia risposta. Riscrivo: se avessi detto "No, non credo", non avresti capito che sospettato di te? Cioè, è una cosa normale, la più normale di ogni lif, mi aspettavo di tutto che essere accusato per questo motivo!

La cosa strana è che hai appena detto che sospetti di tutti asd

Senza peli sulla lingua...

Perchè questa strategia proprio contro bot? Xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...