Vai al commento


Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune


Tr-8r

Post raccomandati

Ragazzi belli, non cambiamo discorso intanto.

Sono stato votato da Roxas. Perché non dice il motivo? perché solo Gilga l'ha sottolineato un po' così, perché nessuno invece lo sottolinea?

Ma infatti a me sembra strano...

Penso che sia il suo comportamento, visto che faceva così pure nel pit...ma mai dire mai ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi belli, non cambiamo discorso intanto.

Sono stato votato da Roxas. Perché non dice il motivo? perché solo Gilga l'ha sottolineato un po' così, perché nessuno invece lo sottolinea?

roxas ti ha votato perchè ha chiesto un numero, io gli ho risposto, poi ha sommato il numero delle cifre e gli ha dato come risultato il tuo numero nella lista e quindi ti ha votato :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse perché era l'unica alleanza in cui mi trovavo?

Eppure mi sembra troppo intricata come strategia solo perchè era l'unica alleanza in cui eri. Vabe, avrai le tue ragioni, ma non mi metterei mai in testa di fingere di essere d'accordo su tutto quello che dice qualcuno solo per incastrarlo. Come mi avresti potuto incastrare andando d'accordo con me .-. ? 

A me pare più una scusa, però non voglio dire cose azzardate, quindi per ora faccio finta che la tua fosse una "strana" strategia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

roxas ti ha votato perchè ha chiesto un numero, io gli ho risposto, poi ha sommato il numero delle cifre e gli ha dato come risultato il tuo numero nella lista e quindi ti ha votato :XD:

 

Ma non scherziamo dai, trovo il suo comportamento molto sospetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, mad non c'entra :/

Non nel mp

 

Mad hatter non c'era. Altrimenti mica dicevo tutto tranquillo che sospettavo di lui.

Ok, ho failato ma fa nulla, allora o nessuno ha fatto niente; o solo bot; o bot e qualcun'altro dei due sono androidi(capitan ovvio presente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente credo sia normale non fidarsi di nessuno il primo giorno e quindi mentire se ci si trova in MP.


Anche io con master avevo fatto la stessa cosa nello scorso lit.


Non vi sembra di esservi impuntati troppo su questa cosa?


Sinceramente pensavo più che Dany e bot fossero d'accordo per fregare gilga che piuttosto il contrario ma era palese che dany stesse fingendo (almeno da quello che avete raccontato).


 


E per la centesima volta l'anonimo sono io. -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo avesse fretta nel voto.WAIT!Chi è l'anonimo?

È zeb!!,11!!

LUPO!!!!!11!!!11!!!!

Sinceramente credo sia normale non fidarsi di nessuno il primo giorno e quindi mentire se ci si trova in MP.

Anche io con master avevo fatto la stessa cosa nello scorso lit.

Non vi sembra di esservi impuntati troppo su questa cosa?

Sinceramente pensavo più che Dany e bot fossero d'accordo per fregare gilga che piuttosto il contrario ma era palese che dany stesse fingendo (almeno da quello che avete raccontato).

 

E per la centesima volta l'anonimo sono io. -.-

Era palese che stesse fingendo?

Ah, e come mai non lo hai mai detto? -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eppure mi sembra troppo intricata come strategia solo perchè era l'unica alleanza in cui eri. Vabe, avrai le tue ragioni, ma non mi metterei mai in testa di fingere di essere d'accordo su tutto quello che dice qualcuno solo per incastrarlo. Come mi avresti potuto incastrare andando d'accordo con me .-. ? 

A me pare più una scusa, però non voglio dire cose azzardate, quindi per ora faccio finta che la tua fosse una "strana" strategia.

 

Strana strategia, ripeto che più che strategia è un modo normale di comportarsi in PM.. ci si accusa in piazza, mica nei PM... lì si possono capire delle cose, ed io lascio parlare gli altri soprattutto...

 

Sinceramente credo sia normale non fidarsi di nessuno il primo giorno e quindi mentire se ci si trova in MP.

Anche io con master avevo fatto la stessa cosa nello scorso lit.

Non vi sembra di esservi impuntati troppo su questa cosa?

Sinceramente pensavo più che Dany e bot fossero d'accordo per fregare gilga che piuttosto il contrario ma era palese che dany stesse fingendo (almeno da quello che avete raccontato).

 

E per la centesima volta l'anonimo sono io. -.-

 

Mi stupisce che l'accusa verta solo su questo mio comportamento, normale, ripeto... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che io vado contro Dany, Dany va contro Gilga, Gilga va contro di me, e queste cose oggi si sono invertite un po' di volte lol


Chi è il lupo? 


Domani capiremo meglio grazie a coloro che hanno i poteri.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È zeb!!,11!!

LUPO!!!!!11!!!11!!!!

Era palese che stesse fingendo?

Ah, e come mai non lo hai mai detto? -.-

Perché sono stato impegnato tutto il pomeriggio ed ho fatto un commento lampo prima di cena dal cellulare.

Non è che avessi avuto tutto questo tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che io vado contro Dany, Dany va contro Gilga, Gilga va contro di me, e queste cose oggi si sono invertite un po' di volte lol

Chi è il lupo? 

Domani capiremo meglio grazie a coloro che hanno i poteri.

Complicato come una cosa complicata asd 

Perché sono stato impegnato tutto il pomeriggio ed ho fatto un commento lampo prima di cena dal cellulare.

Non è che avessi avuto tutto questo tempo.

Siamo ironici Zeb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che io vado contro Dany, Dany va contro Gilga, Gilga va contro di me, e queste cose oggi si sono invertite un po' di volte lol

Chi è il lupo? 

Domani capiremo meglio grazie a coloro che hanno i poteri.

Io vado contro tutti se permettete asd

Sia contro di te, che contro dany.

Ho ripetuto che sono sempre nel 50 e 50. Fino a prova contraria non posso pensare altrimenti ;)

Perché sono stato impegnato tutto il pomeriggio ed ho fatto un commento lampo prima di cena dal cellulare.

Non è che avessi avuto tutto questo tempo.

Ummh...ok, sei perdonato oggi :3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vado contro tutti se permettete asd

Sia contro di te, che contro dany.

Ho ripetuto che sono sempre nel 50 e 50. Fino a prova contraria non posso pensare altrimenti ;) Ummh...ok, sei perdonato oggi :3

 

In realtà  oggi hai insisitito molto su di me, ed appena ho accennato a quel messaggio (che tu conoscievi ma, nonostante questo, dicevi che era una scusa inventata), ti sei mostrato meno baldanzoso rispetto a prima...

E chi vuole fregare chi?

Questo dobbiamo pensare :/

 

Dopo quanto ho letto oggi una mezza idea già  ce l'ho ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  oggi hai insisitito molto su di me, ed appena ho accennato a quel messaggio (che tu conoscievi ma, nonostante questo, dicevi che era una scusa inventata), ti sei mostrato meno baldanzoso rispetto a prima...

 

Dopo quanto ho letto oggi una mezza idea già  ce l'ho ;)

Si pure io :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  oggi hai insisitito molto su di me, ed appena ho accennato a quel messaggio (che tu conoscievi ma, nonostante questo, dicevi che era una scusa inventata), ti sei mostrato meno baldanzoso rispetto a prima...

 

Dopo quanto ho letto oggi una mezza idea già  ce l'ho ;)

In realtà  non ho mai insistito.

Ho detto subito che non volevo votarti, sin dal primo messaggio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...