Vai al commento


Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune


Tr-8r

Post raccomandati

Se usiamo il piano del sindaco potremmo fare così.

In basa alla lista ufficiale ognuno vota il suo successivo:

-Gilgamesh

-dany1890

-master of shuppets

-zebstrika94

-BotTube

-lucario 11

-icyflame

-teeogreninja

-kaito

-simo

-Luk88

-roxas

-little mudkip

-zorzi

-mad hatter

-DarkSharpedo

-silver

-porygon il saggio

-monti shurt'ugal

-emis killa

-infernape21

-lord leo

-kin' grovyle

-cedefrtolo

Del tipo: io voto dany, dany vota master, master vota zeb, zeb vota bot, ecc fino a cdfertolo che vota me.

Se scegliamo il piano del sindaco direi di fare così ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono contro al piano del sindaco, vediamo i punti:


-I lupi scopriranno un buono in più, a cosa ci serve a noi saperne uno in più? Domani grazie a medium e altri avremmo abbastanza materiale per la guardia, il metodo del sindaco invece porterebbe profitto solo ai lupi.


-Si ucciderebbe lo stesso uno random, quindi tanto vale usare random.org no? .-.


 


Detto questo io direi di eliminare Porygon, preferisco uno inattivo che uno random sinceramente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono contro al piano del sindaco, vediamo i punti:

-I lupi scopriranno un buono in più, a cosa ci serve a noi saperne uno in più? Domani grazie a medium e altri avremmo abbastanza materiale per la guardia, il metodo del sindaco invece porterebbe profitto solo ai lupi.

-Si ucciderebbe lo stesso uno random, quindi tanto vale usare random.org no? .-.

 

Detto questo io direi di eliminare Porygon, preferisco uno inattivo che uno random sinceramente.

Beh, a noi servirebbe sapere il ruolo del sindaco magari per non fare errori. Metti che è uno di importante per la giornata di oggi...

Potrebbe anche non esserlo però...

E se il medium non scopro nulla di interessante potrebbe non rivelarsi, così come il tecnico :/

Non lo so, è un piano molto rischioso. Porta dei benefici ma anche dei svantaggi :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contrario anche io, non serve a niente!

Si fa fuori uno random e si offre un facile obiettivo per i lupi. Non colpiranno lui ma gli altri che potrebbero avere un ruolo.

A questo punto direi di votare porygon :/

Quindi nessun problema se voto secondo quanto ha scritto Gilga poco sopra?

Non essere frettoloso, dobbiamo ancora decidere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono contro al piano del sindaco, vediamo i punti:

-I lupi scopriranno un buono in più, a cosa ci serve a noi saperne uno in più? Domani grazie a medium e altri avremmo abbastanza materiale per la guardia, il metodo del sindaco invece porterebbe profitto solo ai lupi.

-Si ucciderebbe lo stesso uno random, quindi tanto vale usare random.org no? .-.

 

Detto questo io direi di eliminare Porygon, preferisco uno inattivo che uno random sinceramente.

:quote:

Il piano del sindaco ha i suoi pro e i suoi contro.

Ne avevamo già  discusso nel Deadly e non vedo perché ritirarlo fuori ora che abbiamo anche qualcosa su cui lavorare già  da domani.

Questa volta concordo con bot nel votare Porygon (è una cosa che odio e va contro quello che ho detto oggi ma se non si trova altra soluzione è preferibile ad una scelta causale).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, a noi servirebbe sapere il ruolo del sindaco magari per non fare errori. Metti che è uno di importante per la giornata di oggi...

Potrebbe anche non esserlo però...

E se il medium non scopro nulla di interessante potrebbe non rivelarsi, così come il tecnico :/

Non lo so, è un piano molto rischioso. Porta dei benefici ma anche dei svantaggi :/

Non mi piace, se uno fosse il sindaco ed è uno di importante è ancora più rischioso, la guardia sarebbe indecisa, poi oggi sicuramente quello che parla con i morti farà  intendere chi è e quindi avremo anche lui da proteggere. Domani ci saranno anche il mago e il medium, io direi di andare con ordine, se si sa pure il sindaco troppo caos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace, se uno fosse il sindaco ed è uno di importante è ancora più rischioso, la guardia sarebbe indecisa, poi oggi sicuramente quello che parla con i morti farà  intendere chi è e quindi avremo anche lui da proteggere. Domani ci saranno anche il mago e il medium, io direi di andare con ordine, se si sa pure il sindaco troppo caos.

E porygon sia.

Aspetterò un passo falso fino all'ultimo però xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...