Vai al commento


Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune


Tr-8r

Post raccomandati

Verrano fuori due medium.

Avrete il 50% di possibilità  di fare fuori un lupo.

Penso ne valga la pena, visto che il mio ruolo non serve a niente

Diciamoci la verità , l'unica volta che ho visto davvero che il tuo ruolo non valeva niente, hai detto di aver perso la voglia di giocare, ma dai tuoi messaggi non mi pare così...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamoci la verità , l'unica volta che ho visto davvero che il tuo ruolo non valeva niente, hai detto di aver perso la voglia di giocare, ma dai tuoi messaggi non mi pare così...

:quote: 

gilga non è da te comportarsi così,l'ultima volta che hai detto di avere un ruolo inutile eri solo il capo dei lupi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, ripensando alla questione dei maghi, voi come vi comportereste se qualcuno vi dicesse di avere la strategia per vincere? 


Io da mago mi assicurerei che lui sia buono e lo contatterei. Non mi verrebbe nemmeno in mente di chiedere il ruolo di qualcun altro e, inoltre, se trovassi questa persona non pulita allora non andrei a contattarne un'altra che potrebbe esserlo ugualmente!


Inoltre scarterei, a questo punto, anche l'ipotesi che Bot possa essere stato ingannato perché, se il Mago vero avesse chiesto il ruolo di Bot e lo avesse trovato buono, allora lui avrebbe DUE contatti da maghi diversi!


Inoltre scarterei anche il fatto che Bot non sia buono dato che ieri solo due coraggiosi si sono fatti vivi in piazza e, io, da coraggioso, lo direi subito dato che non ho nulla da temere contro i lupi!


 


Adesso Gilga dice che il mago ha chiesto il suo ruolo e non quello di Bot, io, sinceramente, avrei chiesto quello di Bot dato che, per quello che ha detto in piazza, mi pare sicuramente più pulito di Gilga!


 


Comunque, a voi le conclusioni, le mie le ho già  raggiunte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

buongiorno ragazzi ;)

allora la situazione è complessa, ma credo di sapere da quale lato schierarmi

(o perlomeno, solo una delle due parti mi pare abbia fatto alcuni "errori" ma per ora non voglio esporre la mia teoria... dovrete aspettare)

allora sacrifichiamo te, scusami

se bot fosse realmente un coraggioso rischieremo di perdere un ruolo molto utile, se te dici di non servire a niente perchè noi dovremmo scegliere di sostenerti?

Se servirà  per dimostrare che bot e mudkip lo faccio volentieri

Comunque, ripensando alla questione dei maghi, voi come vi comportereste se qualcuno vi dicesse di avere la strategia per vincere? 

Io da mago mi assicurerei che lui sia buono e lo contatterei. Non mi verrebbe nemmeno in mente di chiedere il ruolo di qualcun altro e, inoltre, se trovassi questa persona non pulita allora non andrei a contattarne un'altra che potrebbe esserlo ugualmente!

Inoltre scarterei, a questo punto, anche l'ipotesi che Bot possa essere stato ingannato perché, se il Mago vero avesse chiesto il ruolo di Bot e lo avesse trovato buono, allora lui avrebbe DUE contatti da maghi diversi!

Inoltre scarterei anche il fatto che Bot non sia buono dato che ieri solo due coraggiosi si sono fatti vivi in piazza e, io, da coraggioso, lo direi subito dato che non ho nulla da temere contro i lupi!

 

Adesso Gilga dice che il mago ha chiesto il suo ruolo e non quello di Bot, io, sinceramente, avrei chiesto quello di Bot dato che, per quello che ha detto in piazza, mi pare sicuramente più pulito di Gilga!

 

Comunque, a voi le conclusioni, le mie le ho già  raggiunte...

Si però bestia essere per la quarta volta (o quinta) un lupo asd

3 lupi al secondo giorno.

Sono soddisfatto anche così ^^

:quote: 

gilga non è da te comportarsi così,l'ultima volta che hai detto di avere un ruolo inutile eri solo il capo dei lupi...

L'avevo detto anche LiF di boh, quando era un normale cittadino.

L'ho detto in tutte le edizioni asd

Tranne in quella di bot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se servirà  per dimostrare che bot e mudkip lo faccio volentieri

Si però bestia essere per la quarta volta (o quinta) un lupo asd

3 lupi al secondo giorno.

Sono soddisfatto anche così ^^

L'avevo detto anche LiF di boh, quando era un normale cittadino.

L'ho detto in tutte le edizioni asd

Tranne in quella di bot

Io sono sicurissimo del mio ruolo e che, per una volta, sono buono!

E poi mi pare strano che non provi a smontare il mio ragionamento come hai sempre fatto! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se servirà  per dimostrare che bot e mudkip lo faccio volentieri

Si però bestia essere per la quarta volta (o quinta) un lupo asd

3 lupi al secondo giorno.

Sono soddisfatto anche così ^^

L'avevo detto anche LiF di boh, quando era un normale cittadino.

L'ho detto in tutte le edizioni asd

Tranne in quella di bot

Ora non ti difendi neanche dalle accuse e dici "tre lupi al secondo giorno, sono soddisfatto anche cosi' :) " ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono sicurissimo del mio ruolo e che, per una volta, sono buono!

E poi mi pare strano che non provi a smontare il mio ragionamento come hai sempre fatto!

Ora non ti difendi neanche dalle accuse e dici "tre lupi al secondo giorno, sono soddisfatto anche cosi' :) " ?

Si rispondete pure allo stesso modo asd

Le tue accuse le ho già  smontate, così come non c'è niente da smontare.

Sono tue riflessioni. Io le mie le ho dette.

So di essere innocente e so che sono nessuno mi difende a differenza tua bot.

La tua squadra si è già  sgamata tutta.

Poco male, quando un giorno si dimostrerà  che non sono un lupo, si saprà  chi sono i veri lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si rispondete pure allo stesso modo asd

Le tue accuse le ho già  smontate, così come non c'è niente da smontare.

Sono tue riflessioni. Io le mie le ho dette.

So di essere innocente e so che sono nessuno mi difende a differenza tua bot.

La tua squadra si è già  sgamata tutta.

Poco male, quando un giorno si dimostrerà  che non sono un lupo, si saprà  chi sono i veri lupi

Smontata quando? Dicendo che il mago ha contattato te? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, ripensando alla questione dei maghi, voi come vi comportereste se qualcuno vi dicesse di avere la strategia per vincere? 

Io da mago mi assicurerei che lui sia buono e lo contatterei. Non mi verrebbe nemmeno in mente di chiedere il ruolo di qualcun altro e, inoltre, se trovassi questa persona non pulita allora non andrei a contattarne un'altra che potrebbe esserlo ugualmente!

Inoltre scarterei, a questo punto, anche l'ipotesi che Bot possa essere stato ingannato perché, se il Mago vero avesse chiesto il ruolo di Bot e lo avesse trovato buono, allora lui avrebbe DUE contatti da maghi diversi!

Inoltre scarterei anche il fatto che Bot non sia buono dato che ieri solo due coraggiosi si sono fatti vivi in piazza e, io, da coraggioso, lo direi subito dato che non ho nulla da temere contro i lupi!

 

Adesso Gilga dice che il mago ha chiesto il suo ruolo e non quello di Bot, io, sinceramente, avrei chiesto quello di Bot dato che, per quello che ha detto in piazza, mi pare sicuramente più pulito di Gilga!

 

Comunque, a voi le conclusioni, le mie le ho già  raggiunte...

C'è un motivo semplicissimo per un coraggioso per non rivelarsi: se non si rivela i lupi rischiano di fare il suo nome e quindi di perdere un turno :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si rispondete pure allo stesso modo asd

Le tue accuse le ho già  smontate, così come non c'è niente da smontare.

Sono tue riflessioni. Io le mie le ho dette.

So di essere innocente e so che sono nessuno mi difende a differenza tua bot.

La tua squadra si è già  sgamata tutta.

Poco male, quando un giorno si dimostrerà  che non sono un lupo, si saprà  chi sono i veri lupi

Bene, allora aspettiamo qualche giorno :)

Magari sono dalla mia parte perchè finalmente non si fidano ciecamente di te e riescono a ragionare con la loro testa? No vero?

C'è un motivo semplicissimo per un coraggioso per non rivelarsi: se non si rivela i lupi rischiano di fare il suo nome e quindi di perdere un turno :v

Infatti me ne sono un po' pentito, ma rimanere da solo in un angolino senza are niente e aspettare che i lupi mi uccidessero era troppo noioso xD

Si rispondete pure allo stesso modo asd

Le tue accuse le ho già  smontate, così come non c'è niente da smontare.

Sono tue riflessioni. Io le mie le ho dette.

So di essere innocente e so che sono nessuno mi difende a differenza tua bot.

La tua squadra si è già  sgamata tutta.

Poco male, quando un giorno si dimostrerà  che non sono un lupo, si saprà  chi sono i veri lupi

Ah comunque tu dici di aver sgamato la "squadra" e se ti dicessi che anche io ho già  sgamato buona parte della tua squadra? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un motivo semplicissimo per un coraggioso per non rivelarsi: se non si rivela i lupi rischiano di fare il suo nome e quindi di perdere un turno :v

Sì, ma allo stesso modo posso applicare una strategia di vittoria!

Secondo me è questo quello che ha fatto Bot e poi scusa, se ci sono due coraggiosi in gioco, il terzo deve spuntare per forza per dire che uno dei due è di sicuro un lupo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, allora aspettiamo qualche giorno :)

Magari sono dalla mia parte perchè finalmente non si fidano ciecamente di te e riescono a ragionare con la loro testa? No vero?

Infatti me ne sono un po' pentito, ma rimanere da solo in un angolino senza are niente e aspettare che i lupi mi uccidessero era troppo noioso xD

Io in realtà , mi sarei esposto come ruolo importante, per farmi uccidere dai lupi xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smontata quando? Dicendo che il mago ha contattato te?

I messaggi di bot che mi ha inviato.

E il fatto che li credi ciecamente.

Bene, allora aspettiamo qualche giorno :)

Magari sono dalla mia parte perchè finalmente non si fidano ciecamente di te e riescono a ragionare con la loro testa? No vero?

Infatti me ne sono un po' pentito, ma rimanere da solo in un angolino senza are niente e aspettare che i lupi mi uccidessero era troppo noioso xD

Già  ragionano con la loro testa ma a quanto pare nel modo sbagliato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma allo stesso modo posso applicare una strategia di vittoria!

Secondo me è questo quello che ha fatto Bot e poi scusa, se ci sono due coraggiosi in gioco, il terzo deve spuntare per forza per dire che uno dei due è di sicuro un lupo!

magari agisce di nascosto, contatta un po' di gente di cui si fida e gli dice di fare attenzione perché secondo lui uno dei due coraggiosi che si sono affermati come tali è un lupo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari agisce di nascosto, contatta un po' di gente di cui si fida e gli dice di fare attenzione perché secondo lui uno dei due coraggiosi che si sono affermati come tali è un lupo...

"Fare attenzione"? Ha il 50% di probabilità  di ammazzare un lupo e dice di fare attenzione? E poi il primo giorno non mi fiderei di nessuno, come più volte è stato detto anche da voi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari agisce di nascosto, contatta un po' di gente di cui si fida e gli dice di fare attenzione perché secondo lui uno dei due coraggiosi che si sono affermati come tali è un lupo...

Non ne vedo il motivo, ieri ha avuto tutto il tempo per mostrarsi e poi un coraggioso non deve avere paura di mostrarsi, sopratutto se deve accusare altre persone, non verrà  ucciso dai lupi e riuscirà  ad accusare i falsi coraggiosi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne vedo il motivo, ieri ha avuto tutto il tempo per mostrarsi e poi un coraggioso non deve avere paura di mostrarsi, sopratutto se deve accusare altre persone, non verrà  ucciso dai lupi e riuscirà  ad accusare i falsi coraggiosi!

eh ma questo è il problema, mettiti nei panni di un ipotetico vero coraggioso il cui ruolo è stato preso da te o da mad hatter, cosa diresti ? chi dei due accuseresti ? e se magari scegliessi un vero coraggioso ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho giocato dal primo LiF, quello di boh, poi non stop.

Adesso mi sto un po' stufando.

Sopratutto di ricevere sempre le stesse accuse.

Se sono un lupo mi dite: ti comporti da lupo!!!!!

Se sono un cittadino: ti comporti da lupo!!!

Eh beh, allora smetto anche di partecipare a questo punto :/

Non lo dico solo perchè non mi piace il ruolo (che fino a prova contraria potrei anche bluffare) ma è una routin continua con sempre le stesse persone.

Ho già  mandato una volta al rogo bot, sono stanco di rifarlo un altra volta.

Sopratutto quando ormai non mi crede nessuno

A questo punto mi sacrificherei volentieri.

Se fossi un lupo, un mio sacrificio per mandare giù due persone random non avrebbe senso.

Però ancora una volta, potrei star bluffando, quindi mandatemi pure al rogo.

Non mi sono rassegnato, ma mi sono un po stufato in generale.

Poi magari un altro giorno quando si riuscirà  a dimostrare la mia colpevolezza vedrete che ho beccato 3 lupi al secondo giorno.

Io il mio dovere l'ho fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh ma questo è il problema, mettiti nei panni di un ipotetico vero coraggioso il cui ruolo è stato preso da te o da mad hatter, cosa diresti ? chi dei due accuseresti ? e se magari scegliessi un vero coraggioso ?

Be lui direbbe che è il coraggioso, in questo modo io e Mad saremo entrambi più sospetti, sta di fatto però che il mago ( l'unico che si è mostrato, quindi pure se Gilga dice che ha contattato lui, non ne abbiamo le prove. Io vi do anche la possibilità  di vedere il nostro mp) ha detto che io sono il coraggioso, quindi comunque Mad sarebbe il più sospetto, ma lo sarei un po' di più pure io.

A questo punto mi sacrificherei volentieri.

Se fossi un lupo, un mio sacrificio per mandare giù due persone random non avrebbe senso.

Però ancora una volta, potrei star bluffando, quindi mandatemi pure al rogo.

"Se fossi un lupo, un mio sacrificio per mandare giù due persone random non avrebbe senso." 

Ed invece avrebbe un grandissimo senso, è la stessa cosa che ho fatto io quando ero capobranco per provare a mandarti al rogo, stessa cosa che stai facendo tu. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh ma questo è il problema, mettiti nei panni di un ipotetico vero coraggioso il cui ruolo è stato preso da te o da mad hatter, cosa diresti ? chi dei due accuseresti ? e se magari scegliessi un vero coraggioso ?

Hai il 50% di possibilità  e il medium dalla tua parte! Se non è lui è l'altro! Tutti sappiamo com'è difficile scovare i lupi, se riesci a trovarli per un passo falso allora devi battere quella strada! Qui credo che tutti abbiano giocato almeno una volta a questo gioco e quindi un minimo di esperienza la hanno!

Adesso mi aspetto un terzo coraggioso che prende e dice di essere lui uno di loro, guarda... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be lui direbbe che è il coraggioso, in questo modo io e Mad saremo entrambi più sospetti, sta di fatto però che il mago ( l'unico che si è mostrato, quindi pure se Gilga dice che ha contattato lui, non ne abbiamo le prove. Io vi do anche la possibilità  di vedere il nostro mp) ha detto che io sono il coraggioso, quindi comunque Mad sarebbe il più sospetto, ma lo sarei un po' di più pure io.

"Se fossi un lupo, un mio sacrificio per mandare giù due persone random non avrebbe senso." 

Ed invece avrebbe un grandissimo senso, è la stessa cosa che ho fatto io quando ero capobranco per provare a mandarti al rogo, stessa cosa che stai facendo tu.

In quel caso eri appunto capobranco, non eri non random.

Qui sei ancora un lupo, quindi non è random.m

Mi hai dato ragione in pratica.

Ed il tuo mp è tutta una messa in scena per essere visualizzato da tutti.

Uno scambio di battutine già  programmate e tutte perfettine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In quel caso eri appunto capobranco, non eri non random.

Qui sei ancora un lupo, quindi non è random.m

Mi hai dato ragione in pratica.

Ed il tuo mp è tutta una messa in scena per essere visualizzato da tutti.

Uno scambio di battutine già  programmate e tutte perfettine

Vuoi leggerle? Vabe, ormai le tue accuse si basano su "fingi". Per tutto fingo, non hai prove, dici solo che fingo. 

E poi non ti ho dato ragione ho associato il tuo comportamento a quello mio di quando ero capobranco, tu fai finta che sia ovvio che tu non sia un lupo, non è per niente ovvio, il gioco è questo fattene una ragione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuoi leggerle? Vabe, ormai le tue accuse si basano su "fingi". Per tutto fingo, non hai prove, dici solo che fingo. 

E poi non ti ho dato ragione ho associato il tuo comportamento a quello mio di quando ero capobranco, tu fai finta che sia ovvio che tu non sia un lupo, non è per niente ovvio, il gioco è questo fattene una ragione.

Eheehh, dove andiamo a finire...non fai altro che dire sempre e sempre le stesse cose.

Guarda come ti scaldi. Ho capito che devi nascondere il fatto che sei un lupo ma stai sciallo.

Anche le tue accuse si basano sul "fingi" ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...