Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

Potrebbe tentare il tutto per tutto, non è da escludere, anche se appunto è una possibilità  minore.

Allora serve un test, a questo punto.

Dany, guarda che se zorzi è un lupo, basta che dica che bot è un coraggioso, in entrambi i casi bot confermerà *

*bot lupo o bot cittadino

Allora, Darkray ha detto che ha un potere, diverse volte, anche il primo giorno. Secondo me sarebbe il più adatto per una prova, e poi domani il mago però dovrà  chiedere il mio di ruolo.

Ho detto esattamente il contrario lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany, guarda che se zorzi è un lupo, basta che dica che bot è un coraggioso, in entrambi i casi bot confermerà *

*bot lupo o bot cittadino

Ho detto esattamente il contrario lol

Ah allora ho capito male scusa lol

Per fare una prova, allora non so, a me importa che chiediate il mio ruolo e lo confermiate se no qua continuano a sospettare di me :/

Link al commento

Sta succedendo il caos totale asd

Vi posso garantire che non l'ho fatto apposta rivelare il ruolo di zorzi.

Se volete vi mando dei screen di WA dove si arrabbia e mi dice di modificare il messaggio.

Mod mi concedete questo almeno? XD

Attualmente sono un po' confuso pure io, ma io ritengo ancora bot colpevole, e pure simo :/

Potrei essermi sbagliato, ma se zorzi vuole fare il nome di dany faccia pure. Tanto prima o poi dovrà  farlo xd

Per ora sono dell'idea di votare lmud. Ho sbagliato a votare presto...

Cioè, non è che ho sbagliato in quanto considero ancora bot sospetto, ma a questo punto preferirei far fuori lmud che neanche si difende :/

Link al commento

Sta succedendo il caos totale asd

Vi posso garantire che non l'ho fatto apposta rivelare il ruolo di zorzi.

Se volete vi mando dei screen di WA dove si arrabbia e mi dice di modificare il messaggio.

Mod mi concedete questo almeno? XD

Attualmente sono un po' confuso pure io, ma io ritengo ancora bot colpevole, e pure simo :/

Potrei essermi sbagliato, ma se zorzi vuole fare il nome di dany faccia pure. Tanto prima o poi dovrà  farlo xd

Per ora sono dell'idea di votare lmud. Ho sbagliato a votare presto...

Cioè, non è che ho sbagliato in quanto considero ancora bot sospetto, ma a questo punto preferirei far fuori lmud che neanche si difende :/

Allora visto che in molti mi considerate sospetto, non sarebbe meglio fare il mio nome oggi? Se no poi rischiate di mandarmi domani al rogo, e di uccidere un cittadino!

Link al commento

Allora visto che in molti mi considerate sospetto, non sarebbe meglio fare il mio nome oggi? Se no poi rischiate di mandarmi domani al rogo, e di uccidere un cittadino!

Bot, dimmi se scopriremmo altro rispetto a quello che già  sappiamo.

Link al commento

Sentite, diamo una possibilità  a Bot, voglio continuare a fidarmi di lui, chiediamone il ruolo. Mandate al rogo mudkip e domani attraverso il medium sapremo se ha mentito o meno! Perché a me Mudkip pare tanto tanto il Tonio della situazione, messaggi a caso, potrebbe essersi finto Mago anche da astronauta semplice!

Link al commento

Bot, dimmi se scopriremmo altro rispetto a quello che già  sappiamo.

Scusa Darkray ma lo leggi quello che scrivono gli altri? Tu dai per scontato che io sia il coraggioso, ma ci sono molte persone che pensano che io sia un lupo, serve una conferma.

Link al commento

Sentite, diamo una possibilità  a Bot, voglio continuare a fidarmi di lui, chiediamone il ruolo. Mandate al rogo mudkip e domani attraverso il medium sapremo se ha mentito o meno! Perché a me Mudkip pare tanto tanto il Tonio della situazione, messaggi a caso, potrebbe essersi finto Mago anche da astronauta semplice!

Ah beh a questo punto se l'è cercata ._.

Anche in questo caso mi sembra strano che bot gli abbia creduto...

Link al commento

Scusa Darkray ma lo leggi quello che scrivono gli altri? Tu dai per scontato che io sia il coraggioso, ma ci sono molte persone che pensano che io sia un lupo, serve una conferma.

Il problema è che se tu fossi un lupo non chiederesti di fare il tuo nome lol

Link al commento

Le cose si stanno facendo bollenti, ora io penso che la guardia dovrebbe proteggere zorzi e che chiedere il ruolo di Bot sia inutile. Sinceramente non credo proprio sia un lupo però non si può mai dire...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Le cose si stanno facendo bollenti, ora io penso che la guardia dovrebbe proteggere zorzi e che chiedere il ruolo di Bot sia inutile. Sinceramente non credo proprio sia un lupo però non si può mai dire...

Hai ragione, forse al momento è meglio concentrarsi si dany.

Per bot verificheremo al 100% un altro giorno

Link al commento

Facciamo una cosa:

Zorzi chiedi il ruolo di dany.

In un modo o nell'altro ci aiuterà .

Penso sia la miglior cosa da fare.

Bot lo chiedi fra due giorni.

Siete d'accordo dany e zorzi?

Io sono d'accordo, basta che non si mettano a dire che sono un lupo :/ Anche perchè Luke ed altri pensano che io sia un lupo, però in effetti chiedere di Dany sarebbe utile oggi.

Link al commento

Ah beh a questo punto se l'è cercata ._.

Anche in questo caso mi sembra strano che bot gli abbia creduto...

E hai ragione! Il fatto che gli creda è dovuto alla questione dei coraggiosi: due ne sono e due si son fatti avanti. Poi, dato che ormai si è capito, ho un MP con lui, e mi pare sincero. Poi potrei aver sbagliato del tutto, sia chiaro! Fate voi le vostre valutazioni!

In ogni caso, domanda per Zorzi: perché hai deciso di conoscere il ruolo di Gilga e non di uno che ti avrebbe potuto far vincere con la sua tattica?

Link al commento

E hai ragione! Il fatto che gli creda è dovuto alla questione dei coraggiosi: due ne sono e due si son fatti avanti. Poi, dato che ormai si è capito, ho un MP con lui, e mi pare sincero. Poi potrei aver sbagliato del tutto, sia chiaro! Fate voi le vostre valutazioni!

In ogni caso, domanda per Zorzi: perché hai deciso di conoscere il ruolo di Gilga e non di uno che ti avrebbe potuto far vincere con la sua tattica?

Perchè ero in contatto con un'altro utente e se scoprivo il ruolo di gilga scoprivo anche il suo. 

Due certezze con un solo nome era più comodo che una.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...