BotTube Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 sì ma rega, se zorzi mente ? bruciamo così il mago ? non so cosa fareeeee *implode* Oggi il medium chiede il ruolo di Mudkip, se scopre che era mago allora Zorzi al rogo domani, insieme a Gilga ovviamente. Ma dubito ora come ora che Mudkip fosse davvero il mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Oggi il medium chiede il ruolo di Mudkip, se scopre che era mago allora Zorzi al rogo domani, insieme a Gilga ovviamente. Ma dubito ora come ora che Mudkip fosse davvero il magoAllora scusa, con questo ragionamento se lmud è un lupo dovresti esserlo pure tu. Zorzi se è un lupo potrebbe avermi fregato...Nonostante ciò, ne dubito e quindi me ne prendo la responsabilità di poter essere accusato in caso zorzi fosse un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 E se ci fosse un terzo modo?Ci siamo dimenticati di personaggi come il cyborg.Se egli volesse diventare astronauta potrebbe tentare di uccidere Bot, tanto se è un coraggioso sopravviverà comunque. E avremo due ruoli in una notte.Sempre se il cyborg volesse diventare astronauta.Altrimenti aspetteremmo domani come avete già deciso.Concordo anche io nel chiedere il ruolo di Dany comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Vb, io mi fido però a me pare un po' illogico, anche oggi pomeriggio avete fatto un discorso sull'eliminare una persona e nel caso si fosse rivelata buona resuscitarla però avevate terminato la questione dicendo che era uno spreco del potere del medico e inoltre non si sa se la guardia è ancora viva o meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Allora scusa, con questo ragionamento se lmud è un lupo dovresti esserlo pure tu.Zorzi se è un lupo potrebbe avermi fregato...Nonostante ciò, ne dubito e quindi me ne prendo la responsabilità di poter essere accusato in caso zorzi fosse un lupo Si ma per questo chiedevo di fare il mio nome, credo di aver preso un buco nell'acqua con Little, ho fatto un grosso sbaglio, ma non sono lupo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Oggi il medium chiede il ruolo di Mudkip, se scopre che era mago allora Zorzi al rogo domani, insieme a Gilga ovviamente. Ma dubito ora come ora che Mudkip fosse davvero il magoCom'è che hai cambiato idea così frettolosamente? Prima ci credi ciecamente e ora non più!Non ti sto accusando, giusto per sapere by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Facciamo una cosa:Zorzi chiedi il ruolo di dany.In un modo o nell'altro ci aiuterà .Penso sia la miglior cosa da fare.Bot lo chiedi fra due giorni.Siete d'accordo dany e zorzi?Io no in verità perché potrebbero essere entrambi lupi dany e zorzi, anche se a questo punto non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Com'è che hai cambiato idea così frettolosamente? Prima ci credi ciecamente e ora non più!Non ti sto accusando, giusto per sapereBe ho visto l'mp di Zorzi, dove diceva a Gilga che era buono e sembrava proprio che fosse lui il mago, per questo ho cambiato idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io no in verità perché potrebbero essere entrambi lupi dany e zorzi, anche se a questo punto non credoDobbiamo tentare, quindi la cosa migliore da fare è sapere il ruolo di dany comunque :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma lmud non si difende? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma lmud non si difende? Oggi ha detto che sarebbe stato poco attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ok ho letto tutto e sono proprio confuso non so se sia meglio tacere sennò vi confondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Be ho visto l'mp di Zorzi, dove diceva a Gilga che era buono e sembrava proprio che fosse lui il mago, per questo ho cambiato idea.da cosa sembrava che fosse proprio lui il mago ? D: mi servono degli aiuti perché io non ho la minima idea di chi votare questa seraOk ho letto tutto e sono proprio confuso non so se sia meglio tacere sennò vi confondose provi a dire che sei il mago/coraggioso io mi sparo, sia chiaro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Dobbiamo tentare, quindi la cosa migliore da fare è sapere il ruolo di dany comunque :/ Questo èp vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Vabbè io vado a votare lmudkip.Per quelli che sono ancora indecisi vi convincerò nei prossimi giorni.Vi ricordo che se trovassi un androide questo potrebbe benissimo mentire e dire che non c'ho imbroccato...giusto per chiarire la cosa.E' la prima volta che lo penso ma...spero di non osservare un androide stanotte.P.S: Ricordo alla guardia di proteggermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 La mia testa sta esplodendo Ci sono moltissime ipotesi plausibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ok ho letto tutto e sono proprio confuso non so se sia meglio tacere sennò vi confondoparla pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 La mia testa sta esplodendo Ci sono moltissime ipotesi plausibili oddeo sono troppe. veramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 parla pure Esatto Emis, siamo curiosi di sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Vabbè io vado a votare lmudkip.Per quelli che sono ancora indecisi vi convincerò nei prossimi giorni.Vi ricordo che se trovassi un androide questo potrebbe benissimo mentire e dire che non c'ho imbroccato...giusto per chiarire la cosa.E' la prima volta che lo penso ma...spero di non osservare un androide stanotte.P.S: Ricordo alla guardia di proteggermiE poi si scoprì che la guardia era proprio lmudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 E poi si scoprì che la guardia era proprio lmudkip E allora perché fingersi Mago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 E allora perché fingersi lupo? vorrai dire tecnico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 vorrai dire tecnico no, praticamente ha fatto capire che era un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 vorrai dire tecnico Ops, mi sono sbagliato, volevo dire Mago, in realtà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.