MasterOfShuppets Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Beh, quindi direi che siamo a cavallo mi dispiace che sia il tecnico e sia il burattinaio si siano esposti così, ora sicuramente uno dei due sarà la vittima degli androidi... ma di certo non si può dire che siamo messi male visto che un altro lupo è uscito allo scoperto... o no icy? Ah, oggi sono tutto il giorno ad orientamento universitario quindi non sarò molto presente.. mi scuso se in questo lupus non sono stato molto attivo ma mi sono capitati un sacco di impegni proprio in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Beh, quindi direi che siamo a cavallo mi dispiace che sia il tecnico e sia il burattinaio si siano esposti così, ora sicuramente uno dei due sarà la vittima degli androidi... ma di certo non si può dire che siamo messi male visto che un altro lupo è uscito allo scoperto... o no icy? Ah, oggi sono tutto il giorno ad orientamento universitario quindi non sarò molto presente.. mi scuso se in questo lupus non sono stato molto attivo ma mi sono capitati un sacco di impegni proprio in questi giorniAnche io sarò tutto il giorno all'orientamento universitario. Verona? Comunque mi farò sentire stasera quando tornerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Il tecnico si è esposto ieri in piazza, io ho fatto lo stesso perché tanto il mio ruolo era compromesso dato che ero in MP con Dany! I lupi mi conoscono e, in realtà , credo che conoscano quasi tutti i ruoli principali tranne il medico e la guardia. Voi due dovete stare ben attenti! Cercate di non farvi scoprire e agite quando più ve lo sentite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Buongiorno a tutti!!! Bene a quanto pare ieri ho fatto bene a fidarmi di zorzi!! Quindi abbiamo beccato.un lupo!! Bene continuiamo così!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Anche io sarò tutto il giorno all'orientamento universitario.Verona?Comunque mi farò sentire stasera quando tornerò. Si, adesso ti cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Si, adesso ti cerco Sapete che se parlate del gioco c'è bisogno di un mod? Dovete chiamare Say se volete farlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sapete che se parlate del gioco c'è bisogno di un mod? Dovete chiamare Say se volete farlo! Vero.. Say ti aspettiamo a Verona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ok, vi scrivo durante l ora di arte asda quanto ho capito sappiamo che simo è il medium. simo ti devo delle scuse per ieri. ed anche tu le devi a me asde sappiamo anche che Dany era un lupo. come ha fatto Icy a sapete che è stato l assassino a colpire però? ._.è lui l assassino oppure è un lupo come Dany e quindi sa che l assassino ha colpito? in ogni caso icy, hai fatto un grande passo falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ok, vi scrivo durante l ora di arte asda quanto ho capito sappiamo che simo è il medium.simo ti devo delle scuse per ieri. ed anche tu le devi a me asde sappiamo anche che Dany era un lupo.come ha fatto Icy a sapete che è stato l assassino a colpire però? ._.è lui l assassino oppure è un lupo come Dany e quindi sa che l assassino ha colpito?in ogni caso icy, hai fatto un grande passo falso In effetti sì, ci siamo scannati per niente, eravamo dalla stessa parte e i lupi se la ridevano! E pensare che ti avevo quasi mandato al rogo... Sorry, bro! Comunque, tornando a noi, ormai è palese. Icy da caro lupacchioto quale è, ci ha rivelato che il killer ha agito! Ora resta da capire se è dalla nostra parte o meno, però ha ammazzato Dany, ha mirato ad un androide quindi ho modo di pensare che, adesso, sta con noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 È vero, stanotte, se non fosse stato per un minimo particolare (che comunque vado a verificare a breve), non avrei potuto avere molta fiducia di lui dato che, come scritto precedentemente, il mio ruolo è compromesso, i lupi lo sanno e io so che loro lo sanno.Per ora il mago più credibile è lui e non mudkip!è possibile sapere anche noi il piccolo particolare, giusto per trasparenza? non è che io sia curioso eh comunque, mi avete convinto, abbiamo anche il sospettato per oggi..... direi che va tutto a meraviglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 In effetti sì, ci siamo scannati per niente, eravamo dalla stessa parte e i lupi se la ridevano! E pensare che ti avevo quasi mandato al rogo... Sorry, bro! Comunque, tornando a noi, ormai è palese. Icy da caro lupacchioto quale è, ci ha rivelato che il killer ha agito! Ora resta da capire se è dalla nostra parte o meno, però ha ammazzato Dany, ha mirato ad un androide quindi ho modo di pensare che, adesso, sta con noi... potrebbe averlo ucciso pensando che sia un buono. non poteva saperlo.oppure è semplicemente un lupo pure lui e quindi sa che dany non è la vittima che hanno scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 è possibile sapere anche noi il piccolo particolare, giusto per trasparenza? non è che io sia curioso eh comunque, mi avete convinto, abbiamo anche il sospettato per oggi..... direi che va tutto a meraviglia! Credo che non sia un male dirlo: entrambi abbiamo aspettato il "resoconto" di Mario prima di poter avere una risposta alle nostre richieste. Lui mi ha contattato dicendomi proprio di aver aspettato e, successivamente, mi ha inviato uno screenshot in cui parlava con altri e con Say in cui si lamentava del fatto che Mario lo stesse facendo aspettare. Gli orari risalivano a ben prima del contatto con me e, per questo, mi sono voluto fidare. Inoltre, dato che mi ha mostrato diversi screen e tutti sono immacolati e, non mi paiono modificati, mi sono fidato di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Credo che non sia un male dirlo: entrambi abbiamo aspettato il "resoconto" di Mario prima di poter avere una risposta alle nostre richieste. Lui mi ha contattato dicendomi proprio di aver aspettato e, successivamente, mi ha inviato uno screenshot in cui parlava con altri e con Say in cui si lamentava del fatto che Mario lo stesse facendo aspettare. Gli orari risalivano a ben prima del contatto con me e, per questo, mi sono voluto fidare. Inoltre, dato che mi ha mostrato diversi screen e tutti sono immacolati e, non mi paiono modificati, mi sono fidato di lui. ok, mi basta a questo punto, credo che la tattica vincente sia questa: - zorzi fa il nome di qualcuno - se è un cittadino, mandiamo al rogo qualcun'altro (possibilmente sospetto) - simo farà il nome della persona mandata al rogo (se già sapevamo che era un lupo, potrà chiedere o il nome della vittima del giorno stesso o vecchi sospetti il problema sta nel fatto che probabilmente oggi morirà zorzi o simo, quindi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ho semplicemente ipotizzato che ci fosse stato il killer ad uccidere perché il protocollo è diverso, collegandoloCon la mia idea che dany fosse lupoÈ anche possibile che sia Stato sbranato dai l lupi però non mi sembra una mossa intelligente. È tutto partito dal protocollo diverso btw by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ok, mi basta a questo punto, credo che la tattica vincente sia questa: - zorzi fa il nome di qualcuno - se è un cittadino, mandiamo al rogo qualcun'altro (possibilmente sospetto) - simo farà il nome della persona mandata al rogo (se già sapevamo che era un lupo, potrà chiedere o il nome della vittima del giorno stesso o vecchi sospetti il problema sta nel fatto che probabilmente oggi morirà zorzi o simo, quindi.... Qui entrano in gioco guardia e medico che non dovranno assolutamente rivelarsi! Anzi, devono starsene bene in incognito in modo da poterci dare una mano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Qui entrano in gioco guardia e medico che non dovranno assolutamente rivelarsi! Anzi, devono starsene bene in incognito in modo da poterci dare una mano!Esattamente vedete di fare il vostro lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Giorno a tutti, la morte di Dany potrebbe voler dire due cose:-A: E' stato ucciso dai suoi amici lupi in modo che oggi in piazza avrebbero convinto tutti a votare quelli che sono andati contro Dany.-B: E' stato ucciso dall'assassino.Io credo più per l'assassino, ma non è da escludere la A. Detto questo icy un po' sospetto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Giorno a tutti, la morte di Dany potrebbe voler dire due cose:-A: E' stato ucciso dai suoi amici lupi in modo che oggi in piazza avrebbero convinto tutti a votare quelli che sono andati contro Dany.-B: E' stato ucciso dall'assassino.Io credo più per l'assassino, ma non è da escludere la A. Detto questo icy un po' sospetto :/Nel caso fosse la A, non sarebbe servito a nulla xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Nel caso fosse la A, non sarebbe servito a nulla xd Già , perchè Simo ha fatto il nome di Dany, magari pensavano facesse quelli di Mudkip lolol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Già , perchè Simo ha fatto il nome di Dany, magari pensavano facesse quelli di Mudkip lololPuò essere, ma chi era contro dany ieri? Nessuno asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Già , perchè Simo ha fatto il nome di Dany, magari pensavano facesse quelli di Mudkip lololAppunto! Se fosse stato ucciso dai lupi significa era un piano talmente rischioso che non so se conveniva metterlo in pratica! Era tutto basato su una supposizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Per me gli assassini potrebbero essere 2 - zeb - icy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Icy, continui a non convincermi. Prima hai chiaramente detto che è stato l'assassino. Non l'hai proposto come teoria, l'hai detta come affermazione. Ormai ti sei fatto sgamare Io oggi a questo punto voterei lui. Purtroppo non potrò essere molto arrivo oggi, scusatemi :c Oggi e domenica sarà molto impegnato t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Per me gli assassini potrebbero essere 2- zeb- icyperò se ricordi bene, il piano di zeb era completamente diverso, cioè lui non voleva uccidere dany! potrebbe essere anche una terza persona che è stata zitta ma ha scoperto per puro caso il ruolo di dany (o semplicemente non si fidava).inoltre, io cercherei dei sospetti tra quelli meno attivi, dato che fino ad ora la tattica dei lupi è stata quella di commentare poco vero Say? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Certo.che se fosse stato un piano dei lupi gli é riuscito veramente male!! Per fortuna che simo ha guardato dany!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.