WaterBlade Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Raga needo un riassunto,urgentissimissimissimamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Che non è uguale a quella di ieri, ma in tutti i lupus che hanno una minima storia le morti sono diverse tra loro! Inoltre ti dirò di più, quando ho saputo per certo il ruolo di Dany il mio primo pensiero è stato rivolto ad una mega strategia contro di me per portarmi a fidare di persone avversarie! Del killer mi è venuto in mente solo dopo e per questo ho chiesto a Say questa piccolezza, per capire se poteva esserci una minima possibilità che fosse stato il killer ad agire! A parti inverse credo che avresti fatto lo stesso: arrivi qui e affermi che il killer ha agito! Per esserne sicuro o sei il killer o sei un lupo! Cioè dire che la morte è diversa non è una scusa perché hai partecipato ad altri lif e sai bene come funzionano! ho controllato tre morti della deadly island (le prime) stamattina e adesso ho visto anche la quarta, tutte dicono sempre la stessa cosa: si è trovato davanti i terroristi ed è morto. Controlla pure tu! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ho controllato tre morti della deadly island (le prime) stamattina e adesso ho visto anche la quarta, tutte dicono sempre la stessa cosa: si è trovato davanti i terroristi ed è morto. Controlla pure tu! Ma il killer come è stato segnalato nella Deadly Island? Esplicitamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma il killer come è stato segnalato nella Deadly Island? Esplicitamente!Appunto!Mi è sembrato esplicito il fatto che ci sia stato un assassinio! La modalità di morte era diversa! Anche tu non eri sicuro su chi avesse ucciso Dany E ripeto, un cittadino può chiedere questa cosa ai mod? Mi sembra strano :s by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Appunto!Mi è sembrato esplicito il fatto che ci sia stato un assassinio! La modalità di morte era diversa! Anche tu non eri sicuro su chi avesse ucciso DanyE ripeto, un cittadino può chiedere questa cosa ai mod? Mi sembra strano :sPuo, non ha chiesto nulla di male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma c'è scritto da qualche parte che non hanno agito i lupi? Oggi sei il più sospetto. Puo, non ha chiesto nulla di maleGrazie Say! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Roxas in pratica accusano Icy perché ha scritto che aveva colpito l'assassino anche se nessuno poteva saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Roxas in pratica accusano Icy perché ha scritto che aveva colpito l'assassino anche se nessuno poteva saperlo In realtà non lo sa nessuno con certezza finché non si palesa lui stesso! Però è molto probabile che sia stato lui l'autore di questo omicidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma c'è scritto da qualche parte che non hanno agito i lupi? Oggi sei il più sospetto. Grazie Say! Beh no, non c'è però io ho pensato così per i motivi che ho già elencato sopra... Ma tu pensi che siano stati i lupi ad ucciderlo? Non mi sembra. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 io ragazzi vi devo salutare. Vado via e non so se tornerò in tempo per votare, quindi vado a votare adesso. Senza dubbio il più sospetto di oggi è icy. Sono abbastanza convinto che sia un lupo. Votarlo oggi è la cosa migliore da fare, è l'unica cosa a cui possiamo aggrapparci e sicuramente domani faremo ancora più luce su questo mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Beh no, non c'è però io ho pensato così per i motivi che ho già elencato sopra... Ma tu pensi che siano stati i lupi ad ucciderlo? Non mi sembra. No, non penso e l'ho detto più volte. Ma tu hai mostrato troppa sicurezza! Allora tre sono le opzioni: 1) sei il killer e quindi lo sai che hai agito tu! 2) sei un lupo, avevate progettato di uccidere qualcun altro (me?) e il killer vi ha fregato e vi ha sconvolto i piani uccidendo uno dei vostri! 3) sapevi il ruolo di Dany e la sua morte non poteva essere che per mano del killer. Chi poteva conoscere il ruolo di Dany? Zorzi, io oppure i suoi compagni lupeschi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 scusate la domanda nabba eh, ma possiamo fidarci di zorzi quindi ? non ho capito/non ricordo di chi ha fatto il nome, ma dato che Simo pare aver fatto il nome di dany non sappiamo ancora l'identità di mudkip... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 No, non penso e l'ho detto più volte. Ma tu hai mostrato troppa sicurezza! Allora tre sono le opzioni:1) sei il killer e quindi lo sai che hai agito tu!2) sei un lupo, avevate progettato di uccidere qualcun altro (me?) e il killer vi ha fregato e vi ha sconvolto i piani uccidendo uno dei vostri!3) sapevi il ruolo di Dany e la sua morte non poteva essere che per mano del killer. Chi poteva conoscere il ruolo di Dany? Zorzi, io oppure i suoi compagni lupeschi.In breve o sono un lupo o il killer secondo te. Vabbe, comunque io ho detto perché lo pensavo, è inutile che continui. D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 scusate la domanda nabba eh, ma possiamo fidarci di zorzi quindi ? non ho capito/non ricordo di chi ha fatto il nome, ma dato che Simo pare aver fatto il nome di dany non sappiamo ancora l'identità di mudkip... Se non sei un lupetto sì, ho delle prove concrete della sua innocenza che ho esposto anche in un post precedente in risposta a Monti. Comunque lui aveva fatto il mio nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 eccomi, quindi per ora il sospetto è Icy.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Scusate oggi proprio non c'ero .... Aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Veramente strana la cosa di Icy, ho dato per scontato che era un tipo di morte normale, fatta dai lupi. All'assassino non ci avevo proprio pensato!! Cavolo concordo con Simo, come ha fatto a capirlo?!?! Non ci sarei mai arrivato io senza qualche aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Scusate oggi proprio non c'ero .... Aggiornamento? C'è poco da leggere, Dany è morto ed era un Androide. Sospettiamo che sia stato ucciso dal killer ma Icy, appena aperta la piazza, lo ha detto con assoluta sicurezza. Per questo motivo è diventato il sospettato principale di oggi. Ti consiglio, comunque, di leggere queste pagine e farti un'idea tua. So come ragioni e può servire un tuo parere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Welp, sono tornato ora dalla caccia allo Zebstrika (fallita miseramente, ma tra tutta quella marmaglia di persone trovarlo era impossibile.. ) e a quanto pare Icy non ha saputo discolparsi, o almeno non è riuscito a farlo sufficentemente bene. Dal messaggio di Say non si intuisce chiaramente se la morte sia avvenuta per mano degli androidi o del cyborg, quindi la sua sicurezza potrebbe effettivamente essere dettata dal fatto che è un lupo. Staremo a vedere, ormai a meno che non ci siano cambi di scena improvvisi hai il mio voto assicurato Icy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 C'è poco da leggere, Dany è morto ed era un Androide. Sospettiamo che sia stato ucciso dal killer ma Icy, appena aperta la piazza, lo ha detto con assoluta sicurezza. Per questo motivo è diventato il sospettato principale di oggi.Ti consiglio, comunque, di leggere queste pagine e farti un'idea tua. So come ragioni e può servire un tuo parere...Hanno ucciso dany perché sapevano che il mago avrebbe chiesto il suo ruolo:/ è più saggio che d'ora in poi Zorzi guardi i nomi e solo il giorno dopo dica di chi ha visto il ruolo non dicendo il ruolo effettivo ma la fazione :/ Comunque prima di accusare icy rileggerò le pagine arretrate .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Hanno ucciso dany perché sapevano che il mago avrebbe chiesto il suo ruolo:/ è più saggio che d'ora in poi Zorzi guardi i nomi e solo il giorno dopo dica di chi ha visto il ruolo non dicendo il ruolo effettivo ma la fazione :/Comunque prima di accusare icy rileggerò le pagine arretrate ....Sì, ma dato che Dany conosceva benissimo il mio ruolo, sapeva bene che alla sua morte io avrei chiesto il suo di ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Rega io vado in palestra bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ok hp trovato un po di cose interessanti:A quanto pare l'assassino ha colpito uccidendo Dany. (duh)Ora noi non sappiamo cosa ha scoperto il medium, però a me sembra una scelta un po' azzardata proprio per questo. C'era il dubbio se fosse lupo o meno. Io ieri tendevo a credere di si, ma non ho fatto caso alla maggioranza. Boh, voi che dite? Zeb ieri aveva fatto notare che c'era il caso del cyborg... É stato un caso? Te ste cose come le sai dai... Mi sembra che tu ti sia tradito, dire che il messaggio cambia la seconda notte è un po avventato ... Qui si creano due casi:1) Era un lupo: i lupi avevano prefissato di uccidere X ma appena entra in piazza, Icy vede che non è morto X ma Y allora per far capire all'assassino del madornale sbaglio e per rinfacciarglielo risponde così 2) É l'assassino: sempre idiota ma può essere . Praticamente è il classico:"Hei ragazzi secondo me è stato l'assassino, ma non sono io!1!1!2!22!2!"3) (da escludere) è un comune cittadino che si è espresso male Questa notte infatti ho fatto il nome di Simo visto che Dany era morto...e ho scoperto che lui è un tipo con molti robottini al suo comamdo. Gli avevo già scritto stanotte. Ora avete la conferma che sono io vero tecnico.C'ho messo un po' a convincere Simo che dicevo il vero...questo perchè Dany era un androide ed era a conoscenza del ruolo di Simo. Quindi giustamente simo sospettava di me perché se fossi stato un amdroide avrei potuto saperlo...ma dopo un po' grazie a un piccolo dettaglio (che si è rivelato importantissimo) ho convinto Simo Vi esorto quindi a fidarvi di me e anche di Simo xk ora so x certo il suo ruolo.Inoltre anche gilga è buono ora ne avete la certezza e aveva fatto centro su Dany. Aveva però sbagliato su Simo lui è buono e ora che Gilga lo sa penso proprio che lo scriverà in piazza Detto questo oggi ho pomeriggio a scuola quindi vedete di non scrivere troppo e di non farvi abbindolare da qualche finto Burattinaio...Quello vero è quello di cui ho guardato i video stanotte...cioè Simo. Io mi fido di te sinceramente :3 ma d'ora in poi scrivi solo la fazione a cui appartiene un player (Simo vabbè ormai si era scoperto) a meno che non sia lupo.... Es guardi il ruolo di Gilga e vedi che è una guardia , non è che la mattina dopo devi dire che è la guardia sennò i lupi prima ammazzano lui (poi te xD) quindi per i player buoni scrivi sempre e solo Cittadino senza farci capire se il ruolo è importante o meno .... Invece per i lupi scrivi tutto xD ok, mi basta a questo punto, credo che la tattica vincente sia questa:- zorzi fa il nome di qualcuno- se è un cittadino, mandiamo al rogo qualcun'altro (possibilmente sospetto)- simo farà il nome della persona mandata al rogo (se già sapevamo che era un lupo, potrà chiedere o il nome della vittima del giorno stesso o vecchi sospetti il problema sta nel fatto che probabilmente oggi morirà zorzi o simo, quindi.... Esatto uno dei due muore purtroppo :/ esorterei la guardia a proteggere Zorzi (senza offesa ma lui può vedere il ruolo di quelli vivi tu quelli morti) :/ Giorno a tutti, la morte di Dany potrebbe voler dire due cose:-A: E' stato ucciso dai suoi amici lupi in modo che oggi in piazza avrebbero convinto tutti a votare quelli che sono andati contro Dany.-B: E' stato ucciso dall'assassino.Io credo più per l'assassino, ma non è da escludere la A. Detto questo icy un po' sospetto :/ Mi sembra ovvio la B ... La A non avrebbe senso: Icy i dubbi si aggravano Momento, ho chiesto a Say stamattina se, quando agiva il killer, lo avrebbe detto esplicitamente oppure la avrebbe fatta apparire come una morte normale. Risposta? Morte normale, può confermare lui stesso... Icy sei in un brutto guaio!Bhe adios Icy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ciao a tutti, ora sono in treno di ritorno a casa. Purtroppo è fallito l'incontro con master (non avete idea di quanta gente ci fosse, ad un certo punto mi sono letteralmente incastrato ). Ho appena letto tutto e devo dire che Icy non è messo in una buona posizione. In fondo solo lupi e assassino avrebbero potuto sapere com'è andata ma questo è già stato detto e al momento io non ho niente da aggiungere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Comunque ho già detto a Zorzi che è normale che la guardia difenda lui!Poi, se c'è possibilità e necessità , ci penserà il medico a farmi tornare in vita.Non mi offendo, Emis, non preoccuparti. La notte sta per arrivare anche per me e domani probabilmente non sarò con voi. Spero solo di poter attuare una tattica e di lasciare qualcosa ai miei compagni! In ogni caso sarete in buone mani dato che Gilga è dalla nostra parte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.