Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

Buongiorno a tutti!! Perdonami monti se non sono stato molto presente, ti sembra che ribadivo l' ovvio perché non ci stavo capendo molto che vuoi che dicevo?? Purtroppo non ho avuto molto tempo per stare a casa sul computer e da cellulare non so per quale motivo le pagine me le carica molto molto ma molto lentamente!! Sono d' accordo di essere nella tua lista ma per quanto possa riguardarmi puoi anche cancellare il mio nome data la mia fortuna con i ruoli... E poi potrei fare la stessa cosa ma con invece del mio nome il tuo no?? Ti dico che non ho nulla contro di te che sia chiaro però era solo per potermi spiegare!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti!! Perdonami monti se non sono stato molto presente, ti sembra che ribadivo l' ovvio perché non ci stavo capendo molto che vuoi che dicevo?? Purtroppo non ho avuto molto tempo per stare a casa sul computer e da cellulare non so per quale motivo le pagine me le carica molto molto ma molto lentamente!! Sono d' accordo di essere nella tua lista ma per quanto possa riguardarmi puoi anche cancellare il mio nome data la mia fortuna con i ruoli... E poi potrei fare la stessa cosa ma con invece del mio nome il tuo no?? Ti dico che non ho nulla contro di te che sia chiaro però era solo per potermi spiegare!!

chiaro, non ti preoccupare :) comunque se sei da telefono ti conviene mettere l'aspetto ip mobile, a me va molto piú veloce ;)

la sala comune chiude, buona notte astronauti! attivazione protocollo #666 astronauti, state nelle vostri stanza fino a nuovo ordine! unità  addette alla sicurezza entrarono a controllare ogni stanza, fino a quando nella stanza #24 si trovò un'immensa macchia di sangue ma senza alcun corpo... Cosa sarà  sucesso al povero Simo?

protocollo #666 eh? :tf:
Link al commento

Ho controllato una persona stanotte ;)

Ma non la dico oggi così posso studiare il suo comportamento essendo una persona piena di circuiti ;)

Visto che c'è gia chi è condannato x le penalità  è inutile dire chi è l'androide :)

ma solo a me sembra strano che al 3° giorno abbiamo scritto "solo" 50 pagine ? negli altri LiF ci arrivavamo nel corso di 2 giorni...

Ammetto che forse è un po' mia la colpa...i lupi non commentano più praticamente. -.-

Colpa della mia abilità  nel guardare i video ;)

Link al commento

Ma non la dico oggi così posso studiare il suo comportamento essendo una persona piena di circuiti ;)

Visto che c'è gia chi è condannato x le penalità  è inutile dire chi è l'androide :)

Ammetto che forse è un po' mia la colpa...i lupi non commentano più praticamente. -.-

Mah, sarà ...

Link al commento

#truehacker

Link al commento

Ammetto che forse è un po' mia la colpa...i lupi non commentano più praticamente. -.-Colpa della mia abilità  nel guardare i video ;)

lascia solo detto a qualcuno chi é questo androide :) comunque secondo il "computer di bordo" siamo 19, ergo darksharpedo é condannato....

Link al commento

In effetti, è piuttosto limitante questa cosa.

Anche fossimo stati 20 (Ma ora siamo 19 includendo od escludendo Sharpedo?)  ci sarebbe stato, forse, qualcuno non votante anche oggi.

Quindi sarebbe opportuno o diminuire i voti od escluderlo direttamente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...