Tr-8r Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Buondì.Perché non ho penalità ,nonostante ieri non abbia votato? grazie per la segnalazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ok.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Buongiorno a tutti!! Perdonami monti se non sono stato molto presente, ti sembra che ribadivo l' ovvio perché non ci stavo capendo molto che vuoi che dicevo?? Purtroppo non ho avuto molto tempo per stare a casa sul computer e da cellulare non so per quale motivo le pagine me le carica molto molto ma molto lentamente!! Sono d' accordo di essere nella tua lista ma per quanto possa riguardarmi puoi anche cancellare il mio nome data la mia fortuna con i ruoli... E poi potrei fare la stessa cosa ma con invece del mio nome il tuo no?? Ti dico che non ho nulla contro di te che sia chiaro però era solo per potermi spiegare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Buongiorno a tutti!! Perdonami monti se non sono stato molto presente, ti sembra che ribadivo l' ovvio perché non ci stavo capendo molto che vuoi che dicevo?? Purtroppo non ho avuto molto tempo per stare a casa sul computer e da cellulare non so per quale motivo le pagine me le carica molto molto ma molto lentamente!! Sono d' accordo di essere nella tua lista ma per quanto possa riguardarmi puoi anche cancellare il mio nome data la mia fortuna con i ruoli... E poi potrei fare la stessa cosa ma con invece del mio nome il tuo no?? Ti dico che non ho nulla contro di te che sia chiaro però era solo per potermi spiegare!!chiaro, non ti preoccupare comunque se sei da telefono ti conviene mettere l'aspetto ip mobile, a me va molto piú veloce la sala comune chiude, buona notte astronauti! attivazione protocollo #666 astronauti, state nelle vostri stanza fino a nuovo ordine! unità addette alla sicurezza entrarono a controllare ogni stanza, fino a quando nella stanza #24 si trovò un'immensa macchia di sangue ma senza alcun corpo... Cosa sarà sucesso al povero Simo? protocollo #666 eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 protocollo #666 eh? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 monti,se sono così "anonimo" è perchè sono molto occupato con la scuola e non ho tempo di scrivere e riflettere,se vuoi una mia più ampia partecipazione dimmelo,cercherò di essere più presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io invece penso che se nessuno scrive qui sia difficile fare teorie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 È proprio per questo che si tende a sospettare chi posta di meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Beh, la morte di simo era quasi scontata :/ Aspettiamo il verdetto di zorzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Beh, la morte di simo era quasi scontata :/Aspettiamo il verdetto di zorziSu chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Su chi?Non lo so, deve dire lui che nome ha fatto e che ha scoperto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Già Zorzi dipendiamo da te comuqnue per ora non ho gross isospetti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ragazzi, ma in quanti siamo rimasti? Perché se siamo meno di 20 ci va Darksharpedo al rogo per forza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ragazzi, ma in quanti siamo rimasti? Perché se siamo meno di 20 ci va Darksharpedo al rogo per forza...^ dovremmo essere 20 esatti, e senza il sindaco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Hola, aspettiamo il verdetto di Zorzi e vediamo di chi ha chiesto il nome, la morte di Simo era palese :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ^ dovremmo essere 20 esatti, e senza il sindaco.Ne ho contati 18, meglio che ricontrollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 aggiungete me e Stitch ad ogni conversazione dove c'è solo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ma solo a me sembra strano che al 3° giorno abbiamo scritto "solo" 50 pagine ? negli altri LiF ci arrivavamo nel corso di 2 giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ho controllato una persona stanotte Ma non la dico oggi così posso studiare il suo comportamento essendo una persona piena di circuiti Visto che c'è gia chi è condannato x le penalità è inutile dire chi è l'androide ma solo a me sembra strano che al 3° giorno abbiamo scritto "solo" 50 pagine ? negli altri LiF ci arrivavamo nel corso di 2 giorni...Ammetto che forse è un po' mia la colpa...i lupi non commentano più praticamente. -.-Colpa della mia abilità nel guardare i video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ho controllato una persona stanotte Ma non la dico oggi così posso studiare il suo comportamento essendo una persona piena di circuiti Visto che c'è gia chi è condannato x le penalità è inutile dire chi è l'androide Ammetto che forse è un po' mia la colpa...i lupi non commentano più praticamente. -.-Colpa della mia abilità nel guardare i video Mah, sarà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ho controllato una persona stanotte Ma non la dico oggi così posso studiare il suo comportamento essendo una persona piena di circuiti Visto che c'è gia chi è condannato x le penalità è inutile dire chi è l'androide Ammetto che forse è un po' mia la colpa...i lupi non commentano più praticamente. -.-Colpa della mia abilità nel guardare i video #truehacker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ho controllato una persona stanotte Ma non la dico oggi così posso studiare il suo comportamento essendo una persona piena di circuiti Visto che c'è gia chi è condannato x le penalità è inutile dire chi è l'androide Ammetto che forse è un po' mia la colpa...i lupi non commentano più praticamente. -.-Colpa della mia abilità nel guardare i video lascia solo detto a qualcuno chi é questo androide comunque secondo il "computer di bordo" siamo 19, ergo darksharpedo é condannato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma perchè non buttate fuori dark sharpedo e noi continuiamo con le nostre indagini? dobbiamo perdere un giorno così a vuoto? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma perchè non buttate fuori dark sharpedo e noi continuiamo con le nostre indagini? dobbiamo perdere un giorno così a vuoto? -.-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 In effetti, è piuttosto limitante questa cosa.Anche fossimo stati 20 (Ma ora siamo 19 includendo od escludendo Sharpedo?) ci sarebbe stato, forse, qualcuno non votante anche oggi. Quindi sarebbe opportuno o diminuire i voti od escluderlo direttamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.